mlazzarotto (02-01-13)
Io credo che se volessero rilasciare i sorgenti dei processori l'avrebbero giá fatto. Dubito che una valanga di email farebbe cambiare idea ad un colosso come samsung, a meno che non si verifichi una inadempienza contrattuale riguardante gli aggiornamenti durante i due anni obbligatori di assistenza e aggiornamento che potrebbe aprire la strada ad una class action. Ma chi di noi lo farebbe?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
ciao ragazzi e buo anno.... attualmente ho la lsj con kernel philz 3.70, ho visto che philz è arrivato al 3.81... se lo metto rimane sempre il bun della lok screen? mi consigliate di mettere jeboo?
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
grinc999 (01-01-13)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]