Non è normale che Odin sia fermo da cinque minuti così:
<ID:0/013> Firmware update start..
<ID:0/013> boot.bin
Non è normale che Odin sia fermo da cinque minuti così:
<ID:0/013> Firmware update start..
<ID:0/013> boot.bin
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Perchè da recovery non mi fa installare l'add-in che serve.
da quando ho messo il jeebo ho notato un bell' incremento della durata della batteria, non miracoli ma rispetto allo stock mi dimentico un po della batteria. oggi alle 6.30 pm ero al 36%, caricato la notte fino alla 7,30, dati sempre on, whatsapp spesso
buona serata
Ultima modifica di Maxnj; 11-01-13 alle 22:36
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Scusate se faccio una domanda a cui forse avete già risposto, ma sinceramente 478 pagine sono un pò tante da guardare; ho visto l'aggiornamento JB 4.1.2 su un S3 di un mio amico e lui ha la nuova funzione dual window, siccome su xda non ho capito bene se c'è anche in questa rom, me lo potete confermare o non l'hanno implementata perchè l'S2 non ha le caratteristiche hardware adeguate?
Un thanks a chiunque mi risponde.
paperoga (12-01-13)
Parola data, thanks eseguito, powerix; cmq, mi sono andato a rivedere la prima pagina e con la mod AIO non specifica il multi window, solo la status bar nera, il lockscreen effetto onda e smart rotation e il lucchetto su status bar, che in verità non ho capito a cosa serva, mi andrò a guardare il thread apposito.
Di nuovo grazie, appena finisco il backup flasho la rom.
EDIT: Ho guardato il thread ed effettivamente c'è il multiwindow.
Ultima modifica di paperoga; 12-01-13 alle 12:36