Tweeted by SamMobile
We expect Android 4.1.2 for current Galaxy S II and Galaxy Note devices very soon. #GALAXYSII+
M^2 from his GT-I9100
bluflight13 (10-01-13)
ci siamo quasi quindi... consigliereste di adottare questa leaked oppure di andare su altre custom rom? al momento sono su una aokp JB milestone 1 ...
e chiedo anche, dal punto di vista della durata della batteria che kernel consigliate di flashare con questa ROM? ho letto bene del siyah.
Ultima modifica di zenzip; 10-01-13 alle 15:40
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
zenzip (10-01-13)
In polonia è stato rilasciato l'aggiornamento jelly bean per il galaxy note.
My Google+: Google+
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Ragazzi da quando ho flashato su questa leaked sul mio gs2, ho problemi col google play, mi da problemi quando vado ad installare app... in pratica arrivare alla fine ma non riesce ad installarmele ! consigli??
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
non mi da errori espliciti, ma va in loop sulla barra che rappresenta in percentuale il livello di download dell'app/gioco !