Maledetto!!! rotfl
Visualizzazione stampabile
Fantastico! L'altro giorno avevo aggiornato l'S3 della mia ragazza a JB 4.1.1 e sbavavo letteralmente e ho provato a requisirglielo :O
Ma avere la conferma ufficiale che l'S2 vedrà anche lui la 4.1.2 mi entusiasma parecchio!!! Grande Samsung!!!
Un'ultima cosa ho visto che nella pagina del firmware su sammobile dicono di usare odin 3.04 quando io ho sempre usato la versione 1.85 o.o voi quale avete usato?
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
ludorexmundi?
dagli screenshot sembra che molte cose le abbiano prese dal jkay, tipo il launcher nel menù a tendina. Comunque, forza impavidi cavalieri del flash prematuro, che poi noi codardi ci muoviamo di conseguenza rotfl
solo una cosa......CHE BURROSITAAAAAAAAAAAAA'!!!
Avete ragione infatti io stesso nel post ho scritto che fosse prematuro. Cmq grazie ragazzi!
Ragazzi un informazione, prima di flashare via Odina il nuovo firmware bisogna fare un deepclean oppure posso flashare sulla CMX che ho ora? Potreste postare una "guida"?
magari adesso si scopre che è una mega trollata frutto di una collaborazione tra alcuni utenti di androidiani e di xda rotfl
Ragazzi ma il file "CHECKSUM.md5" va messo in bootloader?
Ma il Dorimanx dovrebbe andare no?? Ovviamente lo flasho da recovery dopo questo root... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1877270
Quello con lo zip flashabile dalla recovery stock... Che ne pensate?? 30 secondi.. Veloce... :D
Sto uscendo a brindare per l'uscita di JB(non è vero è il mio compleanno a mezza notte rotfl) quindi l'OP sarà aggiornato domani nel caso ce ne sia il bisogno :)
rotfl rotfl rotf
volevo segnalare altro mirror
PARTE1: Zippyshare.com - XXLSJ.part1.rar
PARTE2: Zippyshare.com - XXLSJ.part2.rar
PARTE3: Zippyshare.com - XXLSJ.part3.rar
sembrano abbastanza spediti.
Come va questa rom??resto in attesa di sviluppi prima di flashare.
Inviato dal mio Motorola startuf rotfl rotfl
c'è tutto... ma non c'èla cosa più importante... lo sblocco con effetto acqua!... :@
no no..ma magari è stato un problema mio..
poi li ho riscaricati da qui
I9100XXLSJ.zip | Ulo
nel caso fai partire questo se è andato male anche a te :D
Tutto ok dopo aver scaricato da sammobile ;)