Raga...si sta avviando...il flash più lungo della mia vita...madoonna quanto ci mette ad avviarsi però...ECCOLO!
Visualizzazione stampabile
Raga...si sta avviando...il flash più lungo della mia vita...madoonna quanto ci mette ad avviarsi però...ECCOLO!
Qualcuno ha tentato il root?
bò tra poco mi sparo il flash pure io, sta ultimando il download rotfl
iniziamo a goderci quello che probabilmente sarà l' ultimo aggiornamento da parte di samsung per il nostro gs2 rotfl
alla fine il file pit bisogna metterlo?... e poi le impostazioni di odin son da lasciare invariate?... per rendere più facile il lavoro a noi comuni mortali potete caricare uno screen del programma con i file già allocati?... grazie a tutti e scusate le tante pretese ma questo èil primo flash che faccio xD
Ci sono anche 50GB di dropbox :):)
Allegato 33181
Ecco.
per te Msquared, da mettere in prima pagina:
Jelly Bean XXLSJ-OXX PhilZ-cwm6
Free Cloud Storage - MediaFire
Free Cloud Storage - MediaFire
Big big thanks to shoey63 for all his support on JB leaks for n7000. Thanks to them, I was ready for i9100
If you still do not know PhilZ-cwm6, look here
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1877270
Allora tentiamo di ricapitolare:
*il pit non serve
*rinominare i 3 file in .tar,togliere quindi la terminazione .md5
*collocare CODE =PDA,MODEM=PHONE,CSC=CSC
*respiro profondo
*start
Correggetemi se è sbagliato in modo tale che possa aggiungerlo in OP
non essendoci il root qualcuno mi suggerisce come fare il restore delle app con i dati (quindi senza titanium?) e poi, ho fatto un nandroid della cm10, a cui probabilmente tornerò, ma senza la cmw come posso fare a fare il restore?
edit: non fidandomi del root*
Sono arrivato ora a casa... Bene bene :D
In download da Hotfile by Sammy...
Bravo Meneguccio :*
Quindi è full wipe??? Alla deep clean 2 ma senza pit come leggo su XDA?? Quindi alla deep 1?? rotfl rotfl rotfl
E come và??? :p
Quindi da come ho capito per tornare ad avere la CMW e il root bisognerebbe riflashare con ODIN la 4.0.3 Stock e rieseguire i passaggi per ottenere il root.
Forse farò fatica ad adattarmi senza il root per il ripristino di alcuni dati delle app. Ma devo dire che ormai il più è stato fatto!
Ragazzi appena flashataa :cool: è una figataaaaaaaaaa rotfl
è proprio in questi momenti che non vorresti aver fatto il tuo record di durata batteria (ancora in corso) e quindi sei al 13 % di batteria rotfl :bd: rotfl
Domanda da 100.000.000 $...ma con mobile odin pro potrei mantenere il root???
Ragazzi ma provenendo da cyano 9 devo fare qualche operazione preliminare o flasho e basta???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho visto il video su youtube è spettacolare. Speriamo abbiamo risolto quei piccoli bug presenti su ics. So già che è prematuro ma come vi sembra la durata della batteria visto che ci state smanettando?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ma sicuro il file .pit non servono a nulla? o.o
che il brick sia con voi..così ste e chucky fanno i soldi nei prossimi giorni rotfl
ancora non sono riuscito a capire come si fa il root e se questo funziona..
Sembra davvero molto buono questo primo firmware, sia su xda che qui non ha un solo commento negativo!
Io comunque aspetto la prima release ufficiale :)
Qui una badilata di screenshot :
xda-developers - View Single Post - [I9100][ROM 4.1.2] Stock 4.1.2 JB - real deal
Ma quindi la sd interna non viene formattata?? o_O
Certamente... ovvio... non si dà il comando format emmc o internal sdcard.. Ma non si sà mai e chiedo a chi ha già flashato!!! :D:D
MALEDETTO HOTFILE :O :bd: :O :bd:
http://img593.imageshack.us/img593/547/immagineevz.jpg