Mamma mia 4:20 minuti di ansia...
Hai capito il nuovo bootlogo della Samsung!!! :p :p :D
Visualizzazione stampabile
Mamma mia 4:20 minuti di ansia...
Hai capito il nuovo bootlogo della Samsung!!! :p :p :D
c'è qualcuno che ha profato ad installarla ?
speriamo che esca presto ufficilamente l'update :D
Appena flashata...spettacolo!!!!
qualcuno può confermarmi se, dallo screen in allegato, il PDA ha queste dimensioni in MB?
Allegato 33191
Porca miseria, ho guardato i vari screen, sembra il firmware portato dall's3 al s2 :P Purtroppo, non posso scaricarlo :( mi ritrovo con la connessione a 32 kb e se ne parla sabato, per avere quella ad alta velocità. Comunque, speriamo che il rilascio ufficiale, sia in tempi brevi. Dopo aver visto tutti questi cambiamenti, devo dire che samsung, ci sta facendo un bel regalo d'addio roftl . Resterò a sbavare dietro le immagini per adesso.. Neanche il video riesco a guardare. Lol
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
menego piazza in prima pagina
http://i50.tinypic.com/30bzmg2.png
Ragazzi,onde evitare casini vari,io ho in dual boot in primary la Ollos2 e in secondary la Cyano10. Posso flashare tranquillamente senza dover far nulla? Ovviamente prima mi salvo le varie app..posso procedere??
Ma c'è anche la lingua italiana?
Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c con Tapatalk 2
SamMobile:
http://www.sammobile.com/firmware/_images/warning.png
PDA: I9100XXLSJ
CSC: I9100OXXLS1
Version: 4.1.2
Date: 2012-11-06
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Download: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLSJ_I9100OXXLS1_OXX.zip
e pensare che nemmeno è il fw definitivo, che probabilmente sarà la XXLSL..veramente eccellente!
Sembra di avere un altro telefono o.o
ma cancella le applicazioni e i salvataggi o lascia tutto invariato?
Ragazzi per chi ha un brand come me? Io al momento ho la 4.0.4 tim nfc, posso fare la procedura di debrand con questa 4.1.2 o devo farlo con una 4.0.4 magari eu e poi installare con odin Jelly bean?
Che bella questa discussione... Tutti iper eccitati come dei conigli in calore :D:D:D
Inaspettata bella notizia che darà al via in maniera definitiva a jb con la gran sfornata di nuove rom su questa base stock e speriamo che arrivi anche il jaykey.
Sarebbe inutile dirlo, ma chiedo di aggiungere gli eventuali bug nel primo post... Impossibile starvi dietro... :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comincio col dire che ero brand tim ha sbrandizzato ho messo un firmware no brand ufficiale e piano piano mi sono inserito nel mondo del modding,per cui ora mi ritrovo un kernel siyah 5.0.1 permessi di root e utilizzo il dualboot e come rom secondaria ho la supernexus....premesso tutto cio',se io ora volessi partire da una base pulita per poter flashare jb nel mio telefono cosa devo fare?
Grazie!!!!
Per favore qualcuno mi risponde?siate buoni con un povero semi-profano
veramente BURROSAAAA!!!!
chi mi spiega in italiano come devo fare per il root e quale file usare?
Ragazzi è un macello stare dietro il thread su xda, comunque.....
@malo2000
Originally Posted by LastStandingDroid http://buttons.media.xda-developers....s/viewpost.png
This is ****** Butter
however yes we know this,
i already wrote a fix for get root again
I know you wrote a fix just saying I have root without the fix.
L'utente "petedaddi" gli risponde che conosce il fix ma che usando mobile odin pro ha mantenuto il root dopo il flash (everoot).
Aspetto ceh GM o il Dori sfornino una versione compatibile per mantenere il dualboot e poi flasho per curiosità
solo a me non è proprio fluidissima in alcuni casi? (tipo quando si cerca sul play store o si apre il lettore musicale?)
Quote:
Originariamente inviato da il mio s2
si vola ragazzi!
Domanda per chi ha flashato : Il root non c'è vero? Siete riusciti a farlo?
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
niente root!!!
attendo anch'io.
Ecco a te
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1877270
E funziona! Ho già cambiato i dpi e ora procedo ad eliminare tutto il bloatware.
Se flash con odin ricordati o di flashare lo script di philz (trovi tutto nel thread) o, come ho fatto io, di riflashare il kernel in formato cwm zip
Inviato dalla 4.1.2 leaked
Gabriesse posta i passaggi. Su xda non si capisce nada
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi ho letto fino all'ultima pagina.. Sono tentato a flashare non resistooo xD ma volevo sapere una cosa.. Per chi l'ha già installata, sapete dirmi com'è la fotocamera? Cioè è quella stock dell's2 con ics o gingerbread o come quella della cyanogenmod per esempio (per essere più chiaro intendo quella con il pallino blu con poce opzioni).
Ma che sarebbe sto effetto burro? Roftl
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand