Che questa è odexed e l'altra è deodexed
Sent from my GT-I9100
Visualizzazione stampabile
esatto, non mi sembra un campione in durata ma poi dipende sempre dall' uso che ne fai.
Nei 1000 e + flash prima di questa avevo la cameleon su base ICS e devo dire che la batteria era ok, faccio un uso intenso del telefono, whatzappo tutto il giorno, line e tango per video chiamate, e arrivavo a 12 ore. (batteria originale)
buona serata
E fino a lì, c'ero arrivato anch'io... :) quindi oltre a quello non cambia nulla...? Perché vorrei mettere il multiwindows, che però funziona solo su deodex...
Power by Jelly Bean 4.1.2 & Samsung Galaxy GT I9100
Salve a tutti ragazzi! Io monto la cyano 10 e volevo sapere se con questa leaked notate di molto la differenza di fluidità!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/12/11/23/4y8usa7a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/23/8azevy9e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/11/23/azuryzat.jpg
Va bene cosi settato mobile odin??? Ho scaricato il pacchetto samfirmware e ho inserito il contenuto con l opzione open file di mobile odin.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Installata la rom mi chiedo cosa sia quell'icona con le tre barre sopra a che servizio appartiene e come la tolgo sembra qualche cosa tipo sincronizzazioni mi compare ogni tanto ??
Si penso sia quello è l'icona piu a sinistra.Cmq com'è la storia delle multiwindows non era roba solo per l's3 e note 2 ? Come si abilita ? Mettendo solo la simpli ?
è il sensore intelligente per lo spegnimento del display, se guardi il display lo schermo non si spenge.... l'icona appunto rappresenta un occhio.... (non è proprio cosi ch funziona ma piu o meno ci siamo)
Ma col metodo ODIN PC, per rootare, avrò il counter non azzerato e il triangolino?
Leggendo ho capito che tra i 4 metodi questo è l'unico che lascia traccia della manomissione!!
Me lo confermate?
Mobile odin pro è installabile senza avere i diritti root? Quale versione consigliate?
Allegato 34391Come preannunciato ecco la mia recensione dopo una giornata completa (primo ciclo di carica con questa lacked):
Bug: lag lockscreen, google now non parla nemmeno se imposto la lingua inglese US, su maps non salva la zona offline (il download non parte proprio neanche se pesa1mb)
Pro: fluiditá eccellente, nessun tipo di lag, aggiunto uno scroll piú controllato e ricerca su internet istantanea (davvero il browser mi ha stupito parecchio).
Ho acceso e staccato dalla carica il telefono stamattina alle 7 e ne ho fatto un uso normale (wifi sempre attivo, instagram e facebook a manetta, mail, chiamate)
Per quanto riguarda la batteria a quest ora con ICS sarei arrivato con un bel 30% che consentiva di finire completamente la giornata fino alle 11.30 ma mi ritengo soddisfatto essendo, ripeto, il primo ciclo di carica.
Spero di aver riassunto un pò i dubbi di tutti,
A presto con altri test
Inviato dal mio GT-I9100 Jelly Bean 4.1.2
Dopo 1 settimana di uso intenso non ho mai fatto più di 3 ore di screen on...ho sempre concluso la giornata cmq....oggi per magia dopo 2 ore di screen on sono ancora al 70%... lo avró caricato 7 8 volte... come mai questo aumento di batt? Si è stabilizzato il kernel ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga ma è possibile flashare su questa leaked la mod photo sphere di google? cè un thread https://www.androidiani.com/forum/mo...r-v-7-0-a.html relativo a queste mod del 4.2 e mi chiedevo se fosse valido anche per la nostra eccellente leaked 4.1.2 !
Ma con la funzione multi-Window
come fate con la tastiera se dovete scrivere nella schermata di sotto? Se la apro non vedo cosa scrivo. ..
Ragazzi per caso qualcuno ha provato a settare S-Movimento?? Io ho attivato l'opzione per fare le screenshot passando il palmo della mano da destra a sinistra (e viceversa) ma non funziona.. Qualcuno ci ha provato?
La modalità multi-window funziona benissimo. Io ho installato la wanam sopra la leaked senza wipe e mi è rimasto tutto uguale. Quindi non ho reimpostato nulla. Per metterla basta flashare il file zip da recovery philz.
Chi oltre a me usa questa funzione come fa con la tastiera che copre la schermata sottostante? Basterebbe che la tastiera si aprisse in alto e non in basso e viceversa per la schermata superiore.
dopo aver aggiunto la ripple lock screen, il mult windows, i 4 collegamenti nella home, e aver scoperto che praticamente tutto è presente nella rom (come il nuovo sblocco del note 2) e si deve solo capire come attivare, sono soddisfatto della rom :) credo proprio sia la rom migliore per s2, dopo il semi disastro che fu ics (almeno per me, ginger era una spanna, anche di più, migliore...)
Dove sta l'app per i 4 pulsanti nella home e s movimento?
Inviato via racc. A/R
Ma scusa ma il ripple lock non è solo per le non deo ? Come hai fatto a mettere tutte e 3 ? Contando che sto con la stock e ho odin mob pro e cwm che mi consigli di fare per non perdere nulla e avere tutte e 3 le patch ? Che dici se metto la DisasterROM_111712_162307 e poi le mod ?
Ma se installo una deodexed sulla leaked senza wipe data faccio danni?
Inviato via racc. A/R
mamma mia cosa fa della batteria stà 4.1.2 ..... non è che la consuma,la dilania proprio :'(
spero vivamente che appena i nostri bravi modder ci metteranno le mani risolvano un pò il battery drain a livelli come non ne vedevo da un bel pò :bd:
Hai ragione, infatti prima di passare all'Omega me lo sono chiesto più volte, essendo un FW nuovo ed un pò avvolto in un alone di mistero.
Ma poi ho deciso di non fare wipe data (partendo da Semplistic) e la Omega si è calzata a pennello.
In molti abbiamo usato questa procedura ed è andato tutto ok.
ho riscontrato un bug...se si installa un programma tipo noled che va ad deve essere attivato come servizio nel menu accesibilità, si attiva l'assistenza vocale che indica la schermata che si sta visualizzando