Non ce un fix per sistemare la lockscreeb che mi si blocca sempre e se devo fare una chiamata urgente devo pure aspettare che si sblocca dopo 10 secondi!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non ce un fix per sistemare la lockscreeb che mi si blocca sempre e se devo fare una chiamata urgente devo pure aspettare che si sblocca dopo 10 secondi!!!
Ciao a tutti!
Ho installato la ROM e , lockscreen a parte va tutto bene!
Unico appunto:
Non riesco a fare gli Screenshot. (Tasto accensione + centrale)
E' normale o sbaglio qualcosa io?
Grazie mille!
Calcolando che ogni paese mette i suoi programmi, specialmente i brand, poi probabilmente mettono s-voice anche se non interessa molto, e i programmi nativi dell's3, che nella leaked non ci sono per niente..Per i rilasci abbiamo tutta questa settimana se si decidono, a meno chè non annunciano un ritardo proprio a fine settimana, fino ad arrivare a metà dicembre.
ragazzi,in pratica l's2 sta diventando sempre più un note 2 mini,sapete se c'è un'app che ti permetta di prendere note veloci sullo schermo col dito??
Sapete se c'è una mod (al limite anche per deodexed), per permettere di inserire la torcia (flashlight) nel quick launch panel o nelle opzioni del pulsante di speginmento?
Ho provato questa rom leaked e devo dire che è fantastica fluidità eccezionale ora però volevo chiedere a voi una cosa io ho installato pure la mod che aggiunge il multi window ma non so come si attiva mi potesse dare una mano ?
salve sono possssore di galaxy s2 gt-i9100p nfc tim senza permessi di root con ics 4.0.4 volevo saprere se questa leaked si puo' installare sul mio s2 e come fare (mai fatto mod è la prima volta per me) quindi se qualcuno mi indica come fare se devo avere i permessi di root o si puo' fare senza farlo con odin pro da s2 oppure con odin da pc,qualcuno che mi dica cosa fare x prima cosa e poi proseguire grazie in anticipo
Grazie mille
Salve, come devo fare x far funzionare S-Voice? Ho messo l'apk in System/App, gli ho dato i permessi, ho riavviato ma niente.. Non mi esce neanche l'icona dell'applicazione..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate ho flashato rom e kernel ma non c é la cwm come app nel menu...come faccio a flashare gli zip senza andare in recovery?!?!?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora seguendo le istruzioni datemi per il multi window devo dire che cè un piccolo problema quando vado ad impostazioni e poi alla voce schermo la voce flag non c'è come devo fare
Quale applicazione usate per la registrazione delle telefonate?
Io non uso un'app, ma un mod.
Lo trovi qui [MOD][JB] Call Recording and No Increasing Ringtone - xda-developers
Ragazzi l'avete già provata ALL_IN_ONE_MODs_V3.9_S_VOICE+INK_ODEX ? funziona bene e ti permette di scegliere le mod da inserire?? inoltre, come consigliato su xda avete fatto tutti i wipe del caso prima??
copiando il file apk per la barra di notifiche nera "SystemUI.apk" ho cancellato per sbaglio da system/app SystemUI.odex e adesso mi è scomparso le notifiche, non esiste più nessuna sbarra, qualcuno puo' ripostare solo questo file di pokissimi kb?Grazie
Eccolo: Allegato 34816 ;)
io ho fatto wipe davil e cache e poi flashato...l'unico problema era la barra notifiche trasparente..che è risolvibile come dice nel primo post...multiwindows spettacolo :D
Loop sulla scritta Samsung...
Riprovato a fare Wipe Cache, Dalvik ma nulla...
Sto riflashando tutta la ROM... Da pulito poi riprovo a riflashare la mod...
Io ho seguito la guida direttamente su XDA...