Sì, la sd esterna si trova nella cartella" storage", hanno cambiato il posto, ma c'è sempre...![]()
Power by Jelly Bean 4.1.2 & Samsung Galaxy GT I9100
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
beh, si ho visto che si trovano due percorsi:
/storage/SdCard0
/storage/extSdCard
il problema che molte applicazioni vedono solo la mem interna SdCard0 senza vedere la /storage/extSdCard
Prima, quella esterna si trovava all'interno, ovvero /storage/SdCard0/External_Sd
Faccio l'esempio di dropbox perché è l'app più utile, e posso dirti che non la vede!![]()
The Immortal Galaxy S2 For Life
Rubrica
ma l'integrazione con Facebook è solo il recupero della foto ?
Con Google+ visualizza anche gli aggiornamenti di stato, i link e le foto pubblicate
Consumo batteria di ieri, terzo giorno di questa leaked sul mio cellulare!non avendo dietro il PC l'ho usato in sua sostituzione quindi uso massiccio..
inviato sulle ali della leaked JB del mio GS2
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Menego o Jaco o chiunque aggiunga nel post per le Mod questo Link ad una mia cartella Dropbox che contiene:
1- Cartella con file per root+cwm da Recovery Stock più Istruzioni
2-Un file Status Bar Nera.zip che contiene il file e le istruzioni
3-Un file Effetto Acqua lockscreen.zip che contiene sempre file ed istruzioni
Visto che i link da XDA non vanno piu...
Ecco il link: DropBox
giorgiog1 (19-11-12),M3t3or4 (19-11-12),mlazzarotto (20-11-12),PiGiuGio (19-11-12)