tutte le istruzioni nel primo post servono per aggiornare da gingerbread a jellybean?
perdonatemi ma non c'è un sistema meno complicato? se sbaglio qualcosa non saprei come fare a rimediare
tutte le istruzioni nel primo post servono per aggiornare da gingerbread a jellybean?
perdonatemi ma non c'è un sistema meno complicato? se sbaglio qualcosa non saprei come fare a rimediare
Galaxy S2
Registra pure dalla radio![]()
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Raga dove trovo il file per registrare le chiamate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
qualcosa di più utile?
Galaxy S2
A lei... egregio sig. boomby78...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2727226
Puoi mettere la deodex che trovi sempre nel forum androidiani e la mod 4-way-reboot che trovi in prima pagina del 3d unitamente ad altre mod, oppure su xda c'è la mod singola se non vuoi flashare altro
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Ultima modifica di bn1540; 20-11-12 alle 09:48
Su questo firmware non è possibile in quanto manca l'app cwm (nel drawer) per riavviare in recovery.
Per avere, al momento, la possibilità di riavviare in recovery senza la combinazione dei tre tasti devi passare alla versione deodexata e flashare l'apposita mod oppure flashare la Omega v.16 che incorpora già la mod 4 way reboot![]()
Puoi semplificarti la vita se usi già una rom con CWM e quindi flashare la simplistic deodexed con i wipes da recovery oppure usare mobile odin e seguire la guida in prima pagina.
Dipende molto da che rom stai utilizzando adesso ma tieni presente che più o meno sono quelli i passaggi
EDIT: credo di supporre che sei con Gingerbread adesso, per cui la guida, se non hai root e cwm, è quella relativa al flash con odin da pc![]()
Ultima modifica di crisgen; 20-11-12 alle 09:51
Buongiorno a tutti; premetto che ho letto (+o- velocemente) tutte le 221 pagine ma non mi sembra che altri abbiano avuto il mio stesso problema.
Avevo montata una simplistic ics ed ho deciso di flashare questa che mi ha molto incuriosito; appena installata l’ho trovata subito molto fluida ed avevo appena iniziato a studiarmela un po’ quando ho notato che la batteria (dopo il flash) era scesa molto e continuava a scendere mooooolto velocemente.
Dico vabbe’ lo metto in carica e poi continuo dopo. Dopo un po’ vado a vedere di quanto si fosse ricaricato e rimango sbalordito perché la batteria con il telefono in carica continuava a scendere!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi era mai successa una cosa così strana. A quel punto decido di riflashare la stock XXLPH ma capisco che non ce l’avrei fatta (la batteria era ormai al 3-4%). Ho dovuto quindi spegnere il telefono e lasciarlo in carica perché riuscisse a ricaricarsi(!!!). Ho quindi rimesso la LPH ma assolutamente inc....to ho anche deciso di riprovare.
Faccio il deep clean 1, rimetto su base pulita prima LPH e poi questa LSJ ma anche stavolta – esattamente come la prima – la batteria (che era circa all’80%) sarà durata si e no un’ora!!!
Sono sinceramente sconfortato sia perché non mi era mai capitato che messo in ricarica continuasse a scendere sia perché non dipende dalla batteria (con le altre rom compresa la stock LPH dalla mattina alle 6 arrivo alle 23 anche con il 60/65% di carica (con tutte le notifiche attive, wifi, ecc ma con poco schermo attivo).
Vi chiedo: devo desistere o avete in mente qualche cosa da poter tentare per capire cosa succede?
PS oltretutto qualsiasi soluzione volessi tentare devo farlo mooolto velocemente in quanto la batteria con questa rom dura pochissimo e non si ricarica!
PPS ….non vi fate troppe risate![]()