A me non mi lascia fare download dal broswernessuno ha questo problema? Mi segna memoria insufficente...
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute![]()
A me non mi lascia fare download dal broswernessuno ha questo problema? Mi segna memoria insufficente...
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
bluflight13 (22-11-12)
salve a tutti,ho installato la leaked tramite odin con pc...come ottengo il root adesso?inoltre il link in prima pagina per flashare la status bar nera non funziona...qualcuno puo aiutarmi???grazie...
Ultima modifica di carloalberti; 22-11-12 alle 11:53
scusate ma con questa nuova versione hanno finalmente disabilitato il Noise Reduction?
grazie
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Vai qui : https://www.dropbox.com/sh/1ygd3y0rnj3mqu6/_4kI13FkwQ
Ho messo in condivisione le varie mod per la leaked...
Trovi la tastiera AOSP,il root (PHILZ), effetto acqua e la status bar nera..
EDIT: Per il root scarica il file PHILZ,lo salvi nella sd esterna del telefono,poi spegni vai in recovery (volume su + home + power) e fai installa zip from sd card e lo flashi..
Ultima modifica di ciotolo83; 22-11-12 alle 12:22
Ciao scusate, domanda da ignorate, ho un S2 alla 4.0.3 non rootato, posso flashare direttamente questa leak da Odin, o devo rootare il telefono per avere tutto funzionante?
Non l'ho capito bene leggendo i post precedenti...
Aggiungo che avere il controllo da root non mi interessa particolarmente e ne posso fare a meno.
Grazie.