ma nel forum di xda della all in one c'è proprio il link per questa mod per le odexed.. dici che non posso lo stesso?
Per chi vuole mettere il multiwindows sulla 4.1.2 "odexed" io su xda ho trovato solo due mod:
A) forum . xda-developers . com/showthread . php?t=1997919
B) forum . xda-developers . com/showthread . php?t=1999623
(togliere gli spazi dai link)
la A permette di scegliere se mantenere l'aspetto originario della status bar e dell'icona batteria, o se modificarlo (ci sono vari pacchetti da scaricare, a seconda dei gusti).
la B ha la status bar trasparente e l'icona batteria circolare
Per il resto entrambe hanno il ripple, smart rotation etc, sono simili.
Io le ho provate tutte e due, e proprio perche' non mi piace la status bar trasparente ho tenuto la A)
11marko11 (24-11-12),Dirrty Fighter (24-11-12)
nella recovery normale non ci dovrebbe essere la voce "install from zip file".
Prova a vedere se tu ce l'hai, entra nella tua recovery e guarda.
Cmq, ricordati prima di flashare di fare un nandroid backup
11marko11 (24-11-12)
accendendo in recovery mode esce
-reboot system now
-apply update from ADB
-apply uptade from external storage
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
-apply update from cache
che faccio?? ho scaricato anche io la mod A con status bar normale la "Ripple_Smart_v11(Gray).zip"
appunto, non hai la voce "install from zip file".
Devi installare una recovery modificata, ma per farlo e' necessario avere i permessi di root.
Nel primo post di questo thread e' spiegato come fare
11marko11 (24-11-12)
Aaah okok capito!! grazie ma me la tengo non voglio rischiare ulteriormente![]()
Se qualche buon anima metterà disponibile una lacked col multiwindow integrato e tutto il resto la metterò con odin come ho fatto con questa che ho..
come fai a fare 5 ore di screen on??
hai la lacked normale o cucinata??
Anche voi avete notato che durante la navigazione se si scrolla la pagina su un asse (verticale o orizzontale) non si riesce a spostare la pagina in obliquo ma continua a muoversi solo su quell'asse? Faccio un esempio aprite una pagina scrollate verso il basso e poi senza togliere il dito provate a spostarvi in orizzontale:niente! Se invece il primo movimento che tracciate è obliquo allora ci si puo muovere liberamente. Vengo da una cm9 e questo problema non esiste e per me è veramente fastidioso!!
ho notato un bug nella app gmail, che prima con la 4.0.3 non c'era sicuramente.
Con il WiFi, se leggo una mail, e passo alla mail precedente o successiva, mi resta la schermata bianca con al centro una scritta grigia che avvisa che si sta provando a scaricare la mail. Ma se torno all'elenco email e seleziono la mail direttamente, quest'ultima si apre istantaneamente. Boh!!!!
Capita a qualcun'altro?
Ciao a tutti,
154 pagine sono tante da leggere..
poteste solo dirmi se consigliate il flash o ancora soffre di qualche bug?
la durata della batteria migliora?
ho il kernel siyah con dual boot, nella prima rom la 4.0.3 originale e nella seconda la cm9 (la volevo provare)...
Cosa dovrei fare per installare questa rom? E per quanto riguarda gli aggiornamenti? Saranno possibili solo con Odin dopo il flash?
un' ultima cosa è poi possibile tornare indietro?
grazie
Inviato dal mio GT-I9100
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Samsung Galaxy S2: un gioiello di tecnologia!!
----------------------------------------------------------
Le mie app: The Prisoner 3D - TuttiISanti - KissMe