Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
Calcolando che ogni paese mette i suoi programmi, specialmente i brand, poi probabilmente mettono s-voice anche se non interessa molto, e i programmi nativi dell's3, che nella leaked non ci sono per niente..Per i rilasci abbiamo tutta questa settimana se si decidono, a meno chè non annunciano un ritardo proprio a fine settimana, fino ad arrivare a metà dicembre.
ragazzi,in pratica l's2 sta diventando sempre più un note 2 mini,sapete se c'è un'app che ti permetta di prendere note veloci sullo schermo col dito??
gabolander (26-11-12)
Sapete se c'è una mod (al limite anche per deodexed), per permettere di inserire la torcia (flashlight) nel quick launch panel o nelle opzioni del pulsante di speginmento?
Ho provato questa rom leaked e devo dire che è fantastica fluidità eccezionale ora però volevo chiedere a voi una cosa io ho installato pure la mod che aggiunge il multi window ma non so come si attiva mi potesse dare una mano ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve sono possssore di galaxy s2 gt-i9100p nfc tim senza permessi di root con ics 4.0.4 volevo saprere se questa leaked si puo' installare sul mio s2 e come fare (mai fatto mod è la prima volta per me) quindi se qualcuno mi indica come fare se devo avere i permessi di root o si puo' fare senza farlo con odin pro da s2 oppure con odin da pc,qualcuno che mi dica cosa fare x prima cosa e poi proseguire grazie in anticipo