CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 413 di 495 primaprima ... 313363403411412413414415423463 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 4945
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Quote Originariamente inviato da simone28 Visualizza il messaggio
    z

Misterx86 credo di esserci riuscito! =) Ed ho fatto tutto da solo!!!! Piccolo successo per un niubbetto come me...non avevo mai flashato niente!!! Ora lo provo e ti faccio sapere! Grazie mille!!!
    Perfetto...tienici aggiornati!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

raga ma nessun tipo di kernel è compatibile con questa rom?

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    raga ma nessun tipo di kernel è compatibile con questa rom?
    A parte il Philz per ora nessuno. Ma sia GM che Dori ci stanno lavorando e probabilmente per la fine della settimana ci saranno piacevoli novità

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tuttiIeri preso dalla curiosita ho flashato la*rom*leaked 4.1.2 ...Tutto perfetto tra che la fotocamera....purtroppo le foto sono sbiadite (intorno ad ogni oggetto c'è una sorta di alone)...non è un problema di impostazioni perche ho provato con diverse iso e bilanciamenti del bianco....cioe non è lo scatto solo ad uscire sbiadito ma gia quando inquadro vedo quell'alone.....suggerimenti???

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S 2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chessmaster
    Salve a tuttiIeri preso dalla curiosita ho flashato la*rom*leaked 4.1.2 ...Tutto perfetto tra che la fotocamera....purtroppo le foto sono sbiadite (intorno ad ogni oggetto c'è una sorta di alone)...non è un problema di impostazioni perche ho provato con diverse iso e bilanciamenti del bianco....cioe non è lo scatto solo ad uscire sbiadito ma gia quando inquadro vedo quell'alone.....suggerimenti???

Scarica pimp my rom alpha se hai il root. Poi guarda bene i miglioramenti e seleziona migliora qualità foto e video. Dovrebbe funzionare.. Ricorda di mettere a fuoco quando scatti la foto!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ho il root purtroppo....ma il problema è comune oppure capita solo a me....prima con ics stock scattava una meraviglia...uff c'e un modo senza fare altre manovre???? Ieri gia ho prima sbrandizzato con ics e poi flashato questa rom e fatti i relativi wipe....uff...ricordo che ho la recovery originale

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S 2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Bo adesso ho la cyano 10 ma cmq la leaked mi faceva della buone foto. Cmq già che hai la leaked fai il root e risolvi il problema tanto ci impieghi 10 minuti e col root risolvi anche un sacco di altri problemi! =)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di fegeta

Smartphone
    HTC ONE M8, Galaxy SII

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chessmaster Visualizza il messaggio
    Ciao, a me capita quando c'è una bella impronta sul vetro della fotocamera. Prova a pulire...

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Visto che la versione ufficiale sembra che non uscirà prima di gennaio, mi sa che metterò su questa leaked per il momento.
    L'operazione di flash con odin la so già fare, ma vi chiedo: visto che per il momento non voglio rootare il cell, attualmente in questa rom leaked cosa c'è che non va o dove ci sono dei problemi?
    Nel caso in cui mi venisse voglia di rootare il cell, riuscirei a risolvere questi eventuali problemi?
    So che sicuramente ci sono già state domande del genere ma leggersi 400 e passa pagine di forum è interessante ma lunghissimo! Eventualmente si potrebbe mettere nella prima pagina un riassunto delle cose che vanno e non vanno?
    Grazie mille anticipatamente!

Dimenticavo: attualmente ho Vodafone ma tra qualche giorno passerò probabilmente a Wind. Per quanto riguarda la parte modem va bene? O attualmente è meglio quella di ics ufficiale italiano?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di FreeWolF; 18-12-12 alle 11:50

Androidiano L'avatar di fegeta

Smartphone
    HTC ONE M8, Galaxy SII

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Domandona... Ma Samsung ha tolto il servizio di push mail con questo firmware? Non trovo più la possibilità di configurare un'account premium nella app e-mail di samsung...

Pagina 413 di 495 primaprima ... 313363403411412413414415423463 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio