Ragazzi comunque la mod di cui parlavo è la all in one...però installandola mi va in boot loop come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi comunque la mod di cui parlavo è la all in one...però installandola mi va in boot loop come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve. Io ho da poco flashato questa rom leaked e sembrava andare tutto benissimo, pero poi quando mi sono accorto che il wifi andava lento nonostante sugli altri terminali andasse a meraviglia, ho cercato su internet ed ho trovato che per risolvere dovevo flashare uno zip preso da qui [FIX] slow wifi speed fix for Jelly bean - Page 5 - xda-developers pero adesso il wifi non va piu proprio, rimane sempre la voce "attivazione wifi" e non posso fare altro. Cosa posso fare per risolvere dato che uno zip flashato non si puo disinstallare?
dipende cosa conteneva quello zip. se hai il root prova a flashare un altro kernel come il jeboo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=242302 e vedi se risolvi. come soluzione ultima devi riflashare l'intero fw a meno che tu non abbia fatto un nandroid
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
kies non te lo rilevera' l'aggiornamento ufficiale....
insomma dovrai farlo tramite odin... kies ti rilevera il terminale ma non ti dara' opportunita di fare aggiornamenti...
questa e una leaked(ufficiosa)..per cui su crede che in quella ufficiale ci sara qualche miglioria...ok ???
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Ma in tutta onestá, quali bug o malfunzionamenti si sono evidenziati in questa leaked che possano far pensare a delle migliorie? Personalmente a parte la batteria e la sua durata, tutto il resto funziona benissimo. Cosa stanno aspettando?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]