no.. xche mai drovrebbe?
Visualizzazione stampabile
Infatti, ma presumo che a questo punto bisogna scegliere se tenersi i toggles o avere tutto blu: io vado per la seconda.
Per quanto riguarda la batteria, in due giorni che uso questa ROM ho notato che collegando il cell al PC per il tethering USB la carica non riesce a compensare il consumo e la batteria pian piano si scarica. Con la 4.0.3 stock invece si caricava al 100% e manteneva.
Ma per i temi o per qualche altra mod, perchè non usate il Villain Theme, così facendo potete solo sostituire le icone o fare piccole modifiche agli xml senza il rischio di eliminare funzionalità aggiunte da altre?
Crussader ha pubblicato il Villain Theme modificato per funzionare con la cartella preload: [MOD] Villain Theme System ( VRtheme ) for XXLSJ - xda-developers
Ho visto che per la versione odexed è possibile installare anche la smart rotation, per questa deodexed invece non c'è niente?
Non ho ancora installato la All in One mod 3.2.. prima di installarla mi sapete dire come non far intallare la rotazione della lock screen?
La 3.2 è comoda da flashare, ma oltre a nn notare differenze, ho notato che orologio, batteria e quant altro, segnale etc sono di un vintage che sinceramente nn lega assolutamente con l'aspetto della rom...bianco e nero, che senso ha?!a parte far sparire il lucchetto nn so a cosa serva...come faccio a cambiare colore al blu, così è un mortorio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
è una domanda? cmq no non c'è niente.. vorrei flashare la all in one mod.. ma mi da molto fastidio la rotazione della lock screen.. il metodo l'ho chiesto a chi ha fatto la mod mai io non me ne intendo.. lui ha risp questo:
Decompile framework-res.apk and open values/bools.xml
There's something like allow rotation on lock screen, change it to false and recompile.
c'è qualcuno che lo sa fare?
@Gius3ppe: avia vogghia di pruvari (potevo provare all'infinito :D)
credo che questo sito vi piacerà...
[ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed Rooted *Pure stock JB ROM* | Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Tips and Tricks
nel mezzo sono presenti tutte le mod singole da scaricare e flashare!! sotto la 3.2... :)
ora che mi viene in mente ma il CRT OFF non può essere messo??
Ma la mod dove deve esser copiata? nella memoria del telefono o nella micro sd??
è indifferente...tanto scegli da dove flashare da CWM...io personalmente salvo nella memoria interna.
Intanto dovete scaricarvi il file zip si trova sul post di xda [APP][PORT][I9100(T/G)][JB|ICS] Android 4.2 Apps/Wallpaper V.7.0 [UPDATE 10/11/2012] - xda-developers qui ci sono tutte le mod della 4.1.2 Per la tastiera io ho preso il file zip copiato sulla sd esterna aperto con root broswer e come sempre estratto copiato il file apk in system app e ho dato i parmessi e poi il file lib nella libreria sempre in system e ho dato i permessi riavviato e funziona...
Adesso proverò anche alcune altre mod tipo la gmail con il pinch to zoom non c'è per questa è corretto? e nemmeno la registrazione di chiamata giusto?
10 minuti per sistemare il secondo post, ho inserito TUTTE le mod con screen e download :P
Grazie a pero155 che ha inserito il link di quel sito anche se su xda erano tutte presenti :P
Correte a vederlo rotfl
prego! una collezione così può tornare utile! anzi perchè non aggiungete il link in prima pagina?
EDIT: Giuseppe ci ha già pensato!! grazie ;)
è infatti quello che pensavo...io sto aspettando a flashare perchè volevo provare prima la batteria almeno oggi.
a me interassano la circle battery, il more toggle...e il 4 way reboot..poi altre cose ne posso anche fare a meno, ma infatti pensavo che installandole singolarmente poi qualcuna non va..come avevo già letto..
per il CRT OFF nessuno?
c'e' un opzione FINESTRA MULTIPLA con la mod 3.2 ??? che sarebbe il famoso multi window??? e come si attiva?? se metto la spunta... poi che devo fare??
La registrazione di chiamata c'è, il tasto si abilita appena l'interlocutore risponde. Ho registrato ma non trovo il file...
Ho compreso quasi tutto di ciò che hai scritto tranne un passaggio: "dato i permessi". Capisco che è una domanda da nabbi... ma come si fa?
Mea culpa davo per scontato che oramai fosse una cosa risaputa come dare i permessi a un apk, lo selezioni con rootbroswer tenendo premuto sul file si apre una tendina li trovi permission devi abilitarli come gli altri apk che ci sono nella cartella più facile a farsi che a capirsi fidati. Per vedere i permessi degli altri apk ne selezioni uno tenedolo premuto e fai permission così vedi come sono settati e poi setti il tuo uguale. Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedi pure :)
Grazie! La registrazione della chiamata é in sounds
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho installato la mod delle 4 icone nella lockscreen e dopo anche quella dell'effetto acqua, ho fatto tutti i wipe ovviamente sennò manda il cell in bootloop. Però vedo che cè un rallentamento del sistema. Bisogna fare qualcosa??
Una cosa raga, ma lo Smart Stay a cosa serve???Tra l'altro, nn c'è un modo x avere la batteria, il wifi e l'orologio solamente in blu, senza riavere il lucchetto??
Scusa forse non mi sono spiegato se flasho il file dell'effetto acqua lui mi mette un immagine penso l'ultima statica che avevo montato come desktop e mi fa l'effetto ma se poi vado e dico cambia sfondo e seleziono home e blocco lo sfondo della home me lo cambia ma del blocco no resta sempre quell'immagine se vado a prendere uno sfondo animato uguale, inoltre non ho capito se posso quando mi stufo togliere l'effetto acqua oppure il suono che è fastidioso. Puoi spiegarmi plz come fare tnk sempre che si possa.
non va il link per il bigger mod..qualcuno può aggiornarlo?