Sì confermo ancora, ma provare non costa nulla.. Se non si toccano le altre impostazioni dell'app rimane tutto invariato
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buonasera ragazzi questa sera vorrei flashare questa Rom mi sapete dire qual' è migliore tra questa e la Omega?? i bug o problemi??
Grazie!!
Quote:
Originariamente inviato da forgiaro
Tasto Home + tasto Power
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da scotch
Dannazione...il mio antivirus mi blocca l installazione di RAM manager... trova una minaccia nell' applicazione !:/
Ma ci sará una nuova versione di questa rom? O cosi è nata e cosi morirá? Perche è una rom strepitosa,ma con consumi ram e di batteria notevoli,se riusciranno a sistemarli magari con la prossima versione kernel sarebbe magnifico
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quella ufficiale avrà qualche bug in meno.. calcolando che questa in verità non e che abbia chissà quale problema mi sa che dobbiamo attendere un kernel da flashare
Ma ancora non si può flashare nessun kernel con questa rom?
Qualcosa in più sicuro, anche se onestamente non ci ho mai fatto più di tanto caso, poiché flashando due e tre rom a settimana non stavo dietro alla durata della batteria (per non parlare poi delle cyano nightly). Solo che ora che mi sono "stabilizzato" noto dei consumi veramente abnormi...ma vabbe, così è...vedremo in futuro
Ragazzi, vorrei passare dalla stock a questa. Ci sono bug noti?
Inviato via racc. A/R
come si risolve problema inpuntamento lockscreen??
non lo vedo da nessuna parte..
Il link dello script di pulizia in prima pagina non funge. Qualcuno mi dà l'indirizzo corretto?
Altra cosa: lo script lo flasho da cmw (install from zip)?
E il comando format /system spiana pure la sd interna??
Sarebbe opportuno un format anche della sd interna?
Su XDA è presente la nuova mod All-In-One 3.9.
ho un problema: quando collego il cell al pc non me lo riceve come archivio ma come mpt, non facendomi vedere l'anteprima delle foto e, non avendo nozioni sulla data di creazione, le mischia tutte non dandomi modo di trovare le ultime tra le centinaia che ho e copiarle su pc. come si risolve?
Vai nelle Impostazioni della USB
Scusate l'ot ma esiste una rom deodexed che non abbia tutte quelle porcherie di app inutili della samsung?
Inviato via racc. A/R
ciao
nn riesco a scaricare lmod green batteryn circle
dove posso recuperarla???
eppoi riesco a metter su le mods presenti nella discussione della rom omega???
grazie
ciao mettete il link x la allinone 3.9 ??? mn riesco a trovarlo
Scusate ma la registrazione delle chiamate in che cartella la trovo?
Quote:
Originariamente inviato da mimmetto90
EDIT: ho risolto :)
Per flashare la versione PhilZ-cwm6-XXLSJ-OXX-3.62-signed.zip che magari è meglio di quello della rom, 3.0.31, devo osservare qualche accorgimento o va bene flasharla direttamente?
In effetti ho notato questo e inoltre ho notato anche che spuntando l'opzione per per mantenere il launcher in memoria, non va mai in deep sleep e questo non va bene, il consumo di batteria aumenta parecchio.
Bocciata (almeno per questo).
Quote:
Originariamente inviato da leodis
Riguardo al kernel se ne parlava l altro giorno e se non ricordo male basta flashare semplicemente... ma con questo ci sono migliorie rispetto allo stock?! E soprattutto mi diresti da dove scaricarlo?! Grazie.. comunque accertati di quel che ho detto..!
Siccome ho alcuni problemi con il cavo mhl "non originale", perche gurdando un film ci sono dei micro scatti nelle immagini e inoltre il rendering dell'immagine è lento e fastidioso volevo sapere se qualcun'altro ha avuto questi problemi, monto questa rom.
[QUOTE=mimmetto90;2790742]Riguardo al kernel se ne parlava l altro giorno e se non ricordo male basta flashare semplicemente... ma con questo ci sono migliorie rispetto allo stock?! E soprattutto mi diresti da dove scaricarlo?! Grazie.. comunque accertati di quel che ho detto..!
su forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1877270 trovi i kernel di PhilZ
io ho su questa rom ho messo l'ultimo (28-11-12)
L'ho scaricato sul nostro sito [GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug ma devo ancora capire se lo posso mettere e anche se mi conviene.
[QUOTE=lammitta]Quote:
Originariamente inviato da mimmetto90
Riguardo al kernel se ne parlava l altro giorno e se non ricordo male basta flashare semplicemente... ma con questo ci sono migliorie rispetto allo stock?! E soprattutto mi diresti da dove scaricarlo?! Grazie.. comunque accertati di quel che ho detto..!
su forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1877270 trovi i kernel di PhilZ
io ho su questa rom ho messo l'ultimo (28-11-12)
Dici che ne vale la pena?!
ciao ragazzi, scusate, una domanda: ho un amico che vorrebbe mettere una rom "stabile" che non richieda quindi continui aggiornamento o "smanettamenti" vari... dite che questa va bene o avete qualche altra rom da consigliare??
Lo so che è molto soggettivo, ma non vorrei trovarmi a dover fare assistenza giornaliera per risolvere eventuali problemi... che ne dite?? gli metto questa??
Grazie a chiunque risponderà... e scusate se la domanda non è proprio consona... ;)