Se interessa puoi scaricarlo qui ;)
Visualizzazione stampabile
Se interessa puoi scaricarlo qui ;)
allora ragazzi...dopo un giorno di utilizzo posso dire che questa rom non è affatto male, con il primo ciclo di carica ho fatto 15 ore con 2 ore e 30 di schermo, qualche gioco, wifi e dati sempre attivi, ma gps disattivato ecc..
poi i bug blocca schermo che si impunta allo sblocco, in più mi sono accorto che con WIND il modem non lavora proprio bene..magari era un problema di operatore nella mia zona, ma nello stesso punto cambia molto velocemente tra 3G, H e H+..avvolte segnala connessione H o H+ ma in realtà la connessione è EDGE se controllo in impostazioni, infatti provando a fare lo speed test mi da sempre risultati diversi..e la connessione è lenta anche in H.
in oltre ieri mi è capitato che avessi perso il segnale...le tacche del segnale c'erano ma non era connesso...ho dovuto mettere in modalità aereo e riattivare, sono rimasto tipo 3 ore senza segnale prima di accorgermene.
ma apparte questo sono molto soddifatto di questa prima leaked!
detto questo ora vediamo se qualcuno di voi sa aiutarmi,stamani mattina mi sono scaricato le 3 mod che mi interessano:
-4 way reboot, ripple e no lag button home
-circle battery green
-more toggle(di cui mi interessa solo per quello della modalità aereo)
la prima installata senza problemi, la seconda e la terza invece o va una o va l'altra..molto probabilmente perchè viene sovrascritto il systemUI ad ogni flash...qualcuno sa se c'è un modo per installarli tutti insieme?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da leodis
Per il punto 3, credo che sia una funzione del kernel, quindi possiamo essere più che ottimisti: quando saranno pronti i vari siyah e dori riavremo il crt off
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La finestra nera che si apre premendo "modifica" capisco che è un dock dove parcheggiare le app che non si vogliono nella barra o facilitarne il riposizionamento nella barra stessa trascinandole da un parte all'altra. A me si chiude sia con il tasto indietro sia che premendo "fine". praticamente il multiwindow sta tutto qui o c'è dell'altro?
EDIT: avevo skippato la parte più interessante, ossia le due finestre in simultanea! interessante video su youtube: http://youtu.be/k6c7XaDWmJg
In realtà il multiwindows è il fatto che puoi parire due finestre in contemporanea nel desktop e allargare e rimpicciolire la finestra a tuo piacere il fatto della barra che puoi spostare le app. è giusto una kikka :) che fra il resto non funziona..
Bene mi fa piacere perchè l'ho provato anche a rifare il flash ma sempre uguale.
Ragazzi mi serve aiuto...la rete del mio s2 sembra "bloccata"!! Non riesco ne a far partire chiamate e SMS ne a ricevere!! Cosa fare?! Fino a ieri sera non avevo questo tipo di problema!!
Una banalità: hai provato a cercare operatore di rete? cosa ti dice?
Non hai capito.... o mi sono spiegato male io, anche a me funziona così ma se tu apri la finestra grigia in basso vedi che c'è modifica quello dovrebbe servire se ho capito bene per rimuovere le app. che non ti interessano o aggiungerne, invece se tu fai appunto modifica non ti fa rimuovere ne aggiungere nulla è bloccata, spero di essere stato più chiaro.
io invece ho problema con il traffico dati, ad intermittenza sparisce e non torna nemmeno disattivando e attivando, torna da solo all'improvviso.
Ho visto che nonè nemmeno possibile flashare un altro modem, mi da errore, giusto?
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Ho provato ma niente...ho ancora questa "banalità"!!! :/
Scusa ma che operatore hai? Sei sicuro di non aver finito i soldi se wind ti blocca tutto è successo anche a me. Oppure verifica di avere il codice imei giusto del cellulare con *#06#, oppure ancora di avere APN del tuo operatore configurato giusto entra da altre impostazioni reti mobili profili, io farei questi tentativi, se non succede nulla parti con i 3 wipe e rifai il flash e vedi se funziona.
Ho la wind e non e` un problema di credito in quanto ho chiamate ed SMS gratis e comunque ho credito... ho notato che se imposto la modalità rete su solo GSM riesco ad effettuere e ricevere chiamate...rimettendolo su automatica ritorna il problema!! Ho anche fatto wipe cache e davilk ma nulla...ora verico l' imei!!
Quote:
Originariamente inviato da mimmetto90
EDIT: ho controllato l' imei ed e' corretto!! ://
Quote:
Originariamente inviato da mimmetto90
E' magicamente tornato tutto apposto! Le stranezze della vita!!
Sei stato chiarissimo. Cercherò io di essere più chiaro:
-aziono il mw dal toggle o dal menù o tenendo premuto il tasto "indietro";
-nella colonna che si apre a sx con linguetta e tutte le app seleziono modifica;
-si apre una finestra nera dove "drag & drop" le app che voglio (cioè quelle che non mi interessa avere nella colonna);
-seleziono fine (in basso) e la finestra si chiude;
-seleziono una app e questa si apre full screen;
-drag & drop un'altra app sullo screen e lo screen si divide a metà mostrandole entrambe;
-posso ridimensionare lo screen, mandare una delle due app in full screen o switchare tra le due;
-con indietro chiudo una e poi l'altra;
-se torno su modifica trovo le app che avevo "parcheggiato" in precedenza e riposizionarle nella colonna dove mi pare;
-se tengo premuto il tasto indietro il mw si chiude e sparisce così la linguetta a sx.
non dovrebbe funzionare così?
Aggiungo che sarebbe opportuno avere la colonna a dx dello screen in quanto la linguetta si sovrappone alla modalità di scatto quando apro la fotocamera.
Per l'installazione da recovery ho fatto: wipe cache->flash zip->wipe delvik->wipe cache->reboot.
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Niente da fare...ho ancora problemi...funziona la rete solamente SR la imposto manualmente su GSM.. se la metto automatica ho tutto bloccato...!! Dannazione :///
Ho installato la rom e tutto è ok solo che non mi trovo più l'icona della cwm che avevo sulla omega e devo andate in recovery con i tre tasti... come rimedio?
All in one mods v3.4 aggiunta :)
É stato risolto nell all in one il bug della lock screen?
Pero155 ha detto di aver messo una mod che lo risolve
Salve, non sono praticissimo, ma non me la cavo male perchè alcuni concetti mi sfuggono o non riesco a comprenderli...
vengo da wanamlite + siyah e ieri sera ho scaricato (dal primo post in alto) la simplistic la domanda ora è: per avere il green circle per la batteria comme se fa? ;D
chiedo perchè non ho capito se è una modifica apportata a tutta la ROM simplistics o se è un singolo file da aggiungere in system/app (come per SystemUI di Gius3ppe per aggiungere il lucchetto e la batteria circolare) grazie a chi avrà la pazienza di leggermi e rispondermi ;D
MODIFICA
Scusate errore mio nel credere fossero rom "ricucinate" ;D
allora io ho installato questa..
4_way_reboot_ripple menu lag removed.zip
su questo sito trovate tutte le mod per questa rom [ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed Rooted *Pure stock JB ROM* | Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Tips and Tricks
ma sinceramente non sembra funzionare più di tanto la mod per il lag del tasto home...
Appena flashata e provato i passaggi che dici tu, ma ho lo stesso comportamento di m3t3or4, ovvero non funzionano i punti 3 e 4.
Draggando un app nell'area grigia, l'app non schioda dalla colonna, e spingendo "Fatto", non succede nulla, il pulsante rimane con la scritta fatto e l'area grigia che penso dovrebbe scomparire, non scompare. L'unica è spingere il tasto indietro... :(
buongiorno, ho appena scaricato la rom dal primo link. il file ha peró questo nome:
0B6dPIbrsPmgqY2ZSNXBDN1daTTA.zip
posso fidarmi?????
mod. 3.4 all-in-one ..il link non funzia per il download
edit:. adesso funziona ..boh
ho il processo MEDIA che mi consuma assai.. mi dite come risolverlo che non mi ricordo più?
ho fatto ora un wipe cahe e dalkik in concomitanza del flash del multiwindow, ma mi ricordo che si dovevano cancellare i dati di un processo in particolare, ma non mi ricordo quale..