voi come vi trovate con la batteria con questa rom?? l'ho montata da 3 ore,le prime impressioni sono buone,tranne proprio la batteria che cala vistosamente...
Visualizzazione stampabile
voi come vi trovate con la batteria con questa rom?? l'ho montata da 3 ore,le prime impressioni sono buone,tranne proprio la batteria che cala vistosamente...
Ma si può mettere la JellyBoom in queato fw??
Sll: JellyBean Simplistic Leaked.
S-Voice perfettamente funzionante e parlante
https://www.box.com/s/wakjst8vc5ya8jth341b
oppure
http://goo.gl/1vLCW
Copiare in system/app e fornire le medesime autorizzazioni delle altre apk della cartella (permessi 664).
Reboot.
Ed è fatta
Ma vi funziona google talk?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da fabry83
Non lo uso, quindi non saprei. Ti posso dire che a me si apre tranquillo senza fc, ma online ci sono solo io. Probabile a quest'ora di sabato mattina...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sì, a me funziona tranquillamente..
Samsung Galaxy GT I9100 with Jelly Bean 4.1.2
Ma non c'è modo di mettere nel multi windows solo le app che m'interessa o che comunque uso di più...?
Samsung Galaxy GT I9100 with Jelly Bean 4.1.2
Domanda:
Se dalla cartella preload elimino socialhub, video hub, game hub, readers hub, music hub e le relative cartelle in system/app dal file zip secondo voi quando vado a fare il flash posso incorrere in problemi, impuntamenti o peggio in boot loop?
non so come è strutturata questa rom, ma sia nella omega JB (che ha il preload) che in tutte le altre che ho flashato ho sempre eliminato prima del flash tutti gli apk per me inutili, senza problemi.
Ti consiglio però di tenere il video hub in quanto al primo accesso ti dovrebbe regalare un voucher di 30€ per noleggiare/acquistare film (il noleggio parte dai 2,99€ e l'acquisto mi pare dai 6,99€ quindi direi che è buona cosa installarlo ;) )
aiuto!!! a voi arrivano i messaggi e-mail con la mail normale del telefono?...a me no!?!?!?!!?!?
se aggiorno in modo manuale dal widget si altrimenti non mi arrivano?:o
Quote:
Originariamente inviato da cel400
Solo una cosa: attenzione alle dipendenze! Alcune app hanno bisogno di classi di altre per funzionare. Da qualche parte qui o sul thread del firmware quslcuno ha postato il link alla tabella delle dipendenze
Inviato dal mio Cityman500 usando la rete ETACS
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
La versione che ho installato io aveva svariate librerie, le ho dovute copiare tutte a manina e settare i permessi per avere l'app funzionante. Quantomeno ho testato "ciao galaxy", fatto qualche domanda semplice, e inoltre la voce funziona
ciao sto cercando una rom STABILE per l'uso quotidiano, non mi interessa che sia velocissima o coloratissima, solo che non abbia bug enormi, non consumi uno sproposito di batteria e non vada a scatti nella home.... va bene per me questa?
posso montare sopra il kernel syiah o ha già un kernel che mi previene dal superbug che se faccio un wipe mi brucia il cell?
grazie
per ora questa ha il suo kernel e basta. Cmq quello che cerchi lo hai trovato
ma a voi i messaggi e-mail si caricano soli?...vi arrivano le notifiche?...ho gia' provato con la leaked e questa rom e non arrivano le notifiche??...e' qualche impostazione di questo firmware forse...chi riesce ad aiutarmi x favore?...quando ho creato l'account l'ho fatto in modo manuale e ho selezionato da impostazioni- messaggi l'impostazione "ricevi push sempre"
Non riesco a togliere i programmi predefiniti nel multifinestra. C'è un modo per inserire qualche applicazione personale?
Quote:
Originariamente inviato da asterix65
Se spingi modifica puoi trascinare le app che non vuoi sul grigio per toglierle dalla barra.
Cmq le app ci sono tutte. Basta scorrere la barra
Quello del tracinamento lo sapevo anch'io, solo che non mi funziona, cioè se prendo l'icona dalla barra e provo a trascinarla nella parte grigia non si muove se invece prendo un programma e lo trascino nella barra l'icona si sposta ma ritorna immediatamente nella zona grigia.
Non tutti i programmi sono nella barra.
Premetto che come miltifinestra ho installato All_IN_ONE_MODs_v3.4_MW.
Se per ipotesi volessi installare quest'altra, MultiWindow_AllApps_LSJ, come faccio a togliere la precedente?
Eccomi
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Non ho mai capito come si cambiano i permessi.... Un piccolo aiuto? Devo modificare uno script? Quale?
un altra cosa,so che sarà già stata dette nel forum,ma posso flashare da recovery un altro modem tipo lps?
Ciao nn so se hai risolto ma io con altra rom ho scoperto che la tim ha problemi in tutta la toscana perche stanno mettento le antenne del 4g e anche a me il telefono in edge funziona e in h no come a te ... prova a chiamare il servizio clienti della wind e vedi che ti dicono ... :)
Quote:
Originariamente inviato da mistersergio89
Si si ho risolto... problemi della wind :)
Un saluto a tutti...grave problema il mio sgs2 è deceduto dopo che avendo installato la rom in maniera "normale" ho deciso di fare un deep clean 2 per rimetter la rom in maniera "pulita".
Il sgs2 è andato in "total" brick nel senso che anche con il jeeg non ne vuol sapere di accendersi, neanche se metto il caricabatteria.
Sicuramente ho contribuito io perchè durante il flash del cwm dell'LPH odin si era incartato su configure connection e non mi è rimasto altro che staccare il cavo e provare a riavviare il pc, in'oltre dopo la sequenza *#272*imei# mi dava solo una cosa tipo cimo cimei come csc ho provato a riflashare il solo csc ma nada volevo rifare la procedura del deep 2 ma si è incartato tutto ed ora non ne vuol sapere di accendersi: mi rimane solo l'assistenza samsung?
E' colpa del mio chip (e mia che mi son fatto prendere dalla rabbia) che aveva il bug (a detta di emmc check) o centra in qualche modo questo JB per sgs2?
Grazie
Posta qui il tuo problema
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
Considera che più che ad aver contribuito credo che tu abbia svolto un ruolo primario staccando la connessione. Per partire da base pulita basta un deep Clean 1 e non il due che va usato con estrema cautela e solo in casi gravi. Non certamente per fare pulizia.
Il tutto è esplicitamente indicato nella guida.
Prova a vedere cosa ti dicono di là e se si può fare qualcosa. Comincia a togliere la batteria dal cellulare ;)
Non va installato ma va copiato l'apk in system/app.
Per i permessi, con root explorer, devi settori cosi:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/24/rahe2una.jpg