quindi e inutile che istallo le mie mille mila applicazioni perche tanto a breve uscire la ufficiale che comportera una formattazione completa del telefono..giusto??
Visualizzazione stampabile
quindi e inutile che istallo le mie mille mila applicazioni perche tanto a breve uscire la ufficiale che comportera una formattazione completa del telefono..giusto??
Puoi sempre usare Titanium Backup e quando uscirà la versione ufficiale ripristinare tutto velocemente! Fidati, io cambio spesso kernel/ROM/modem ecc.. anche più volte a settimana, e mi trovo benissimo con Titanium Backup ;)
Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean
Una domanda stupidissima: io momentaneamente ho la XXLPS rootata e tutto quanto. Se volessi mettere questa Simplistic, devo ovviamente mettere la xxlsj di base con cwm e poi da recovery installare questa??
ma come mai nel meno del riavvio non ho le 4 opzioni? soprattutto come mai nn mi va in deep? nn ci sta nemmeno un motivo per nn farlo :(
ma per mettere questa, provenendo da una 4.0.4 stock con kernel dori, devo fare tutti i wipe possibili o posso evitare?
e per ripristinare l'NFC?
Non so a voi ma da quando è messo questa ROM la ricezione è un pò scaduta. Solitamente non riuscivo ad avere più di due tacche di H3G ma erano stabili e adesso le mantiene molto precariamente. Avete qualche altro modem da suggerire? eventualmente basta flasharlo da recovery?
Usanfo betterbatterystat nn c'è nulla che giustifichi oltre 2ore di 200mhz e solo 1.30 di deep..a qualcuno è successo?
Nn ho installato la patch in prima pagina perche il no lag home menu a schermo spento mi fa uscire dalle aoplicazioni che stavo usando orecedentemente. È come se lo cliccassi due volte
Buona sera,
non riesco a flashare i vari modem tipo lps o lpx come al solito da recovery...ho sentito dire che bisogna scompattare il file e poi non so bene cosa???!
ciao anche io ho notato che da quando ho installando sia questa rom che firmare jb non mi arrivano piu' le notifiche e-mail ma solo aggiornando a mano...ebbene stavo diventando pazzo poi ho capito che dipendeva dal modem...e comunque dal segnale scarso ..!!!!
AIUTO!!!!!!!!!
cambiando modem in telefono non prende piu' il segnalerimane il cerchietto e non risulta la sim!!!!!
ho gia' provato diversi modem....!!!!
i file li ho modificati come da post qui' sotto allegato....ma non ne va nemmeno uno...?!?!?!!?
https://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post2733083
Non mi va in deep sleep a causa del wifi...mavho sempre con qualsiasi firmware o rok lasciato il wifi aperto. Suggerimenti su come risolvere?
Raga per quanto riguarda il fastidioso impuntamento del lockscreen ho provato ad installare ram manager e flaggare l opzione "blocca launcher in memoria" , da ieri sera non si è bloccato ancora.
inviato con tapa talk 2
Non esce + nessuna mod x questa rom??ancora co sta status bar in bianco e nero dobbiamo stare??
Ancora nessun kernel all'orizzonte? consuma troppa batteria rispetto al mio 4.0.4 con siyah...
Scusate tempo fa qualcuno mi disse che la registrazione della chiamata è già presente su questa rom ma in realtà io non la ho ovvero quando effetuo o ricevo una chiamata non mi compare il tasto per registrarla devo flashare una mod per averla è corretto? inoltre c'è la mod per avere la barra di notifica come quella della ROM blu basata sulla stessa leaked e ancora c'è anche la mod per la galleria del note 2? Ho anche chiesto in new e aggiornamenti se qualcuno può darmi info tnk
Quote:
Originariamente inviato da stradino
Sarà che ho fatto l'abitudine alla cyano 10 che succhiava batteria di morte...ma questa ROM come consumi mi sembra più che buona!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao qualche d'uno
puo gentilmente ricordarmi come fare
gli scrishot
ringrazio