Pomponio2196 (21-11-12)
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Infatti, ma presumo che a questo punto bisogna scegliere se tenersi i toggles o avere tutto blu: io vado per la seconda.
Per quanto riguarda la batteria, in due giorni che uso questa ROM ho notato che collegando il cell al PC per il tethering USB la carica non riesce a compensare il consumo e la batteria pian piano si scarica. Con la 4.0.3 stock invece si caricava al 100% e manteneva.
marsalasub (21-11-12)
Ma per i temi o per qualche altra mod, perchè non usate il Villain Theme, così facendo potete solo sostituire le icone o fare piccole modifiche agli xml senza il rischio di eliminare funzionalità aggiunte da altre?
Crussader ha pubblicato il Villain Theme modificato per funzionare con la cartella preload: [MOD] Villain Theme System ( VRtheme ) for XXLSJ - xda-developers
proximo79 (21-11-12)
Ho visto che per la versione odexed è possibile installare anche la smart rotation, per questa deodexed invece non c'è niente?
Non ho ancora installato la All in One mod 3.2.. prima di installarla mi sapete dire come non far intallare la rotazione della lock screen?