Io ho installato la mod delle 4 icone nella lockscreen e dopo anche quella dell'effetto acqua, ho fatto tutti i wipe ovviamente sennò manda il cell in bootloop. Però vedo che cè un rallentamento del sistema. Bisogna fare qualcosa??
Io ho installato la mod delle 4 icone nella lockscreen e dopo anche quella dell'effetto acqua, ho fatto tutti i wipe ovviamente sennò manda il cell in bootloop. Però vedo che cè un rallentamento del sistema. Bisogna fare qualcosa??
Samsung Galaxy S IV GT-i9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
Modem: XXUGNK4
Operatore: H3G
M3t3or4 (21-11-12)
Una cosa raga, ma lo Smart Stay a cosa serve???Tra l'altro, nn c'è un modo x avere la batteria, il wifi e l'orologio solamente in blu, senza riavere il lucchetto??
Samsung Galaxy S IV GT-i9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
Modem: XXUGNK4
Operatore: H3G
Scusa forse non mi sono spiegato se flasho il file dell'effetto acqua lui mi mette un immagine penso l'ultima statica che avevo montato come desktop e mi fa l'effetto ma se poi vado e dico cambia sfondo e seleziono home e blocco lo sfondo della home me lo cambia ma del blocco no resta sempre quell'immagine se vado a prendere uno sfondo animato uguale, inoltre non ho capito se posso quando mi stufo togliere l'effetto acqua oppure il suono che è fastidioso. Puoi spiegarmi plz come fare tnk sempre che si possa.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
non va il link per il bigger mod..qualcuno può aggiornarlo?
Il pallone è il mio migliore amico (cit.)
Followotto (21-11-12)