Io sounds non lo trovo, in Impostazioni ho Suoni, ma dentro di registrazione nada.
la mod all in one funziona anche su stock odexed ??
Galaxy S6
Installata solo oggi, e mi sembra davvero ottimo il firmware di base. Non ho riscontrato fortunatamente alcun bug, quello dei 59sec di conversazione, lockscreen 3x2 ecc ecc.
Parto dal presupposto che, in fase di installazione, ho wipato esclusivamente la cache, e la dalvik, quindi non ho toccato il wipe data.
Non ho installato nemmeno la mod all-in-one, perchè a mio parere non apporta nessuna miglioria, anche se spero che qualcuno mi possa contraddiresono un amante delle stock, e quindi i vari ritocchini grafici, non sono a me graditi.
Quindi per tutti coloro i quali hanno i miei stessi gusti, e vogliono installare questa rom senza effettuare il wipe data, possono farlo senza problemi.
Per quanto concerne invece il "regalo" firmato Sammy, relativo ai 30€ da spendere su VideoHub, mi chiedevo, e quindi vi chiedo: Essendo tuttavia una leaked, e quindi un aggiornamento non ufficiale, che difatti invalida la garanzia, non si rischia nulla usando il voucher? Non vorrei che una volta ufficializzato il firmware, Samsung ci chieda un eventuale "rimborso" di questo stesso voucher. Cerco di spiegarmi meglio. Se io domani, scarico 2 film, del valore complessivo di 30€, Samsung potrebbe chiedermi una sorta di indennità per aver utilizzato il voucher essendo esso stesso non ufficiale?
Spero di essere stato abbastanza chiaro. Il cervello si rifiuta di pensare 2 secondi in più prima di suggerirmi cosa scrivere :P
Ho provato a cercare sul forum e su google ma non riesco a trovare la mod no sms in call log e la mod SMS real time e no limit...per deodexed....qualcuno sa dove trovarla?
grazie in anticipo
Io dal telefono nn vedo il link del pacchetto di mod... o è stato rimosso?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A chiunque possa interessare, qui c'è la tastiera AOSP di android 4.2 (flashabile da recovery) testata e funzionante alla perfezione sulla nostra amatissima leaked![]()
Ultima modifica di AldoGS3; 21-11-12 alle 21:17
Followotto (21-11-12),leodis (21-11-12)
io ho la simplicistic disaster III earthquake v2 (quindi ice cream sandwich 4.0.3)
posso passare a questa semplicemente seguendo la guida in prima pagina?