R: ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
@warriors
Io avrei tenuto il thread chiuso per almeno 3 giorni, altro che un'ora soltanto. In prima pagina c'è tutto quello che serve. Se non sono capaci si leggono le guide così come abbiamo fatto tutti e, quando c'è stato bisogno abbiamo chiesto nelle sezioni giuste.
@PuntoG
Ahahahahahahah alla fine non hai resistito nemmeno tu ed eccoti vestito di jelly bean....ahahahahahahah
Non è male e su xda stanno uscendo pian piano tante mod che torneranno utili anche a Gino ;)
Beh...la Fiorentina al 3° posto...Mmmmmmmmmm quello si che è un problema mica da poco ;)
Infatti... ma che se so messi in testa 'sti scarpari ... rotfl
Se un thread si è costretti a chiuderlo... anche per solo un ora, il fallimento è di tutti credo. Vuol dire che qualcosa che non va c'è.
Si si... non ho resistito... o meglio, è tutta colpa dell'S2 che appena mi vede va in recovery da solo ormai... ehehheh
Quote:
luigimak
Mr mi hai incuriosito flashandola senza wipe data, quindi ci ho provato anche io, ma senza risultato... :'(
l'ho provato per ben tre volte, e rimaneva sempre fisso al boot, quindi ho rifatto il tutto + wipe data ed è partito :bd:
Partito da stock odex con syiah kernel. Ho fatto wipe dalvik, wipe cache, in mount ho fatto format cache e format system.
Poi flash. Dici che mi ha detto bene?
In effetti se ha te non va, vuol dire che la procedura è da prendere con le pinze...
Comunque a me va tutto ok, salvo il bug della dock station che ho evidenziato sopra. Il resto sembra andare benone senza lag o fc
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Ripropopongo: il lettore musicale non mi vede nessuna canzone, come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
AldoGS2
Ripropopongo: il lettore musicale non mi vede nessuna canzone, come posso fare?
Cancella i dati del media storage andando in Impostazioni> app> tutte poi riavvia
Sent from my GT-I9100
@Illuminato
Flashalo da recovery ;)
Sent from my GT-I9100
Quote:
crisgen
@warriors
Io avrei tenuto il thread chiuso per almeno 3 giorni, altro che un'ora soltanto. In prima pagina c'è tutto quello che serve. Se non sono capaci si leggono le guide così come abbiamo fatto tutti e, quando c'è stato bisogno abbiamo chiesto nelle sezioni giuste.
@PuntoG
Ahahahahahahah alla fine non hai resistito nemmeno tu ed eccoti vestito di jelly bean....ahahahahahahah
Non è male e su xda stanno uscendo pian piano tante mod che torneranno utili anche a Gino ;)
Beh...la Fiorentina al 3° posto...Mmmmmmmmmm quello si che è un problema mica da poco ;)
Ti quoto in pieno. Ho scritto anche un post di la, dove dicevo, che si fanno sempre le stesse domande e che se leggevano al 1 post, avrebbero trovato tutto il necessario per un corretto flash della rom. Ma non solo, se avessero letto le pagine della discussione (cosa che faccio sempre io, per capire meglio la validità della rom, cosa pensano le altre persone e non solo le 2-3) c'erano tutte le risposte a 9 domande su 10. E poi, arriva gente che dice che neanche aiutiamo. Ma purtroppo, si fiondano a fare le domande, aspettare la risposta e ciao.
Comunque, volevo fare un parere personale da quando ho il gs2. Quando lo comprai, praticamente provenivo da un samsung corby con sistema propietario e non era il massimo. Sono stato due settimane a guardare video, discussioni e recensioni sul terminale. Alla fine mi son convinto e l'ho acquistato. I primi giorni, ero un pò dubbioso, trovavo molti lagg, scattosità (sempre con le rom stock), infatti ho aperto anche una discussione in merito a questo tempo fa. Poi, è uscito ICS, la situazione è migliorata, ma la cosa che non mi ha fatto pentire dell'acquisto e da quando ho iniziato ad entrare nel mondo del modding. Tutt'altra storia. Rom moddate, con propie personalizzazioni, se ti piace qualcosa di un'altro terminale, se la cerchi la troverai. Adesso è uscita questa leaked di jelly bean e adesso sono più che convinto, che questo e stato uno dei migliori terminali creati in quel periodo e che adesso e come se fosse un top gamma. Poi, le persone squisite che ho trovato in questa sezione, non si trovano facilmente. Infatti, ero convinto di andare a comprare il gs3, ma ora, non ho completamente dubbi. Questo terminale, lo terrò finche non accenderá più (mi tocco per sicurezza xD).
Ovviamente questo non centra nulla con la discussione, ma momento di pazzia e di sfogo che ho voluto tirar fuori. XD
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Quote:
msquared
Cancella i dati del media storage andando in Impostazioni> app> tutte poi riavvia
Sent from my GT-I9100
Nada... cancellati anche quelli del lettore... e riavviato, non va! E neanche le immagini mi vede...
Quote:
illuminato67
Grazie msquared.
Funge??
Ma msquared sarebbe menego90?
Quote:
malo2000
E io che vi credevo amici :'(
Brutta l'invidia è???? :cool:
Oserei dire 3° posto più che meritato...passo e chiudo ;)
Buuuuuuuuuuuuuuuuuu....:D
Quote:
MrGlonass
Ma msquared sarebbe menego90?
Yep :cool:
Sent from my GT-I9100
Quote:
msquared
Sent from my GT-I9100
Non è che ha un percorso diverso dalla cmx?! A parte il nome della cartella...
Edit: non è il player... mi sono accorto che i consumi non sono poi così male... 74% con 1 ora di screen in wifi
Quote:
msquared
Sent from my GT-I9100
Azz... l'ho capito solo ora... ma non ero sicuro.
E perchè hai cambiato nome?
In tema di spam e chiacchiere, trovo ingiusto il fatto che si chiuda un 3d della leak senza che nessun utente avesse ancora chiesto se ci poteva flashare sopra il jkay...:D
Quote:
crisgen
Guarda meglio l'avatar......msquared sarebbe menego90 al quadrato (M alla seconda) rotfl rotfl
Allora lo chiamerò menego8100...rotfl
Quote:
mescal67
E no però. ...:(
Quella domanda la volevo fare io appena jaco riapriva il thread...:D
Certo è che rischio il ban sul serio oggi...
meglio andare a ricaricare le batterie....
Hasta luego amigos...:)
Quote:
Luca5h
Bisogna mettere la 4.1.2 stock prima o si può flashare dalla 4.0.4?
Anche dalla 4.0.4 ma con un full wipe. ....
Sent from my GT-I9100