Funziona il Navigatore? (Quello di MAPS)
Nel tread del Siyah un utente lamenta un problema con questa ROM e tutti i Navigatori.
... non vorrei flasharla e poi dover subito riflashare quella che ho adesso...
Visualizzazione stampabile
Funziona il Navigatore? (Quello di MAPS)
Nel tread del Siyah un utente lamenta un problema con questa ROM e tutti i Navigatori.
... non vorrei flasharla e poi dover subito riflashare quella che ho adesso...
Luigi il file zip che hai fatto che contiene lucchetto + batteria circolare fa rimanere le modifiche apportate con le altre mod?
Appena installata.. Spettacolo senza parole.. Sembra di avere un s3 in mano.. Migliorata anche la grafica.. ha piu colori è piu bella in tutto.. e consiglio di installarla perchè essendo una beta è velocissima.. Tranne per il fatto che ogni tanto si blocca nella losckscreen
Ecco il lucchetto per la omega v16 http://goo.gl/Bqc1c è uno zip da flashare da recovery ;)
ragazzi mi dite se c'è la funzione per cambiare la luminisità del display facendo slide sulla status bar come si fa su gingerbread? cavolo è una cosa comodissima!
rotflrotflrotfl aspetto wanam...intanto mi guardo in giro :cool:
Probabilmente ti riferisci a me, stamattina non mi funzionavano i navigatori ma era titanium che non mi li aveva rimessi bene.li ho dovuto reinstallare, però senza difficoltà. Flasha pure, è stabile e molto bella. Comunque io non uso Google map.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao la all in one v2 manda il cell in bootloop con conseguente ri flash del firmware da odin... ;-(
Raga io ho scaricato questa ma è diversa ? LK95-SimplisticPS-XXLSJ_Lite_Philz_CWM_ripple_4-way
L'ho presa da xda dato che cercavo un torrent, ed ho scaricato questa, solo che non mi va lo smart stay e i collegamenti nella lockscreen..
Ho flashato lo zip, ma mi sono accorto non ho più la riga luminosità nel menù notifiche e su impostazioni>schermo l'opzione luminosità non è selezionabile, è normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da themr87
Edit: apparsa misteriosamente di nuovo :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma soltanto a me manca il tasto nella scrittura messaggi per poter dettare le parole?? io non lo trovo forse devo attivare qualcosa.. mi aiuta qualcuno??
flashato la all in one V2, risultato: non riesco ad entrare in impostazioni sistema, sparita anche l'icona impostazioni, e se provo a tappare su impostazioni dal tasto menù mi va in crash la touchwiz :(
Ho provato anche io con la mod ma niente, bisogna poi riflashare tutto, ma cè un modo per mettere l'effetto ripple nella schermata di sblocco almeno?? grazie
raga ma solo a me rimani in loop con la scritta samsung,oggi ho riflashato 3 volte da odin il firmware per provare lo zip all in one mod v2 e v1... ;-(
Ciao, come si cambia la disposizione dei tasti sulla barra che appare in alto sul desktop?, non so come si chiama.
Un'altra cosa, però è solo curiosità. Nella cyano 10 la fotocamera ha la funzione panorama, e pensavo che fosse una caratteristica di JB, ma qui non la trovo.
La v1 della mod mi dava problemi, la v2 tutto ok, status bar nera e bottoni in più.....
Inviato dal mio GT-I9100
Vorrei ringraziarvi tutti per i vostri post in questa discussione e in altre. Fino a stamattina non sapevo cosa significasse cwm, SU ecc. ma dopo aver speso un pò di tempo a leggere le guide e vostri contributi sono riuscito ad avere il root, fare il Nadroid e installare questa Rom. Non ho fatto il factory reset e mi sono ritrovato tutte le app (avevo 4.0.3 stock della 3), ho fatto male? O per adesso mi sembra eccezionale, veloce, fluido... Si è risolto il problema che avevo premendo il tasto home: partivano sempre i comandi vocali :-\ non ho capito dove trovare la nuova funzione della fotocamera, tipo immagini 3d. Un'altra cosa: ho perso l'Imei non avendo fatto il backup di quella cartella lì della quale non ricordo il nome? Grazie ancora a tutti voi per avermi convinto dopo un anno a sverginare il mio s2!
Inviato dal mio GS2 usando ...
regazzz.... come posso disattivare la rotazione della lockscreen? qualcuno riesce a spiegarmelo? mi da fastidio rotfl