Se interessa puoi scaricarlo qui![]()
Ultima modifica di Stelev; 22-11-12 alle 09:39
Device 1: Samsung Galaxy S4
Device 2: Samsung Galaxy Next Turbo
Operatore: Wind
Tablet: Galaxy Tab 10.1 ICS
Se ti sono stato utile, usa il tasto THANKS!!
allora ragazzi...dopo un giorno di utilizzo posso dire che questa rom non è affatto male, con il primo ciclo di carica ho fatto 15 ore con 2 ore e 30 di schermo, qualche gioco, wifi e dati sempre attivi, ma gps disattivato ecc..
poi i bug blocca schermo che si impunta allo sblocco, in più mi sono accorto che con WIND il modem non lavora proprio bene..magari era un problema di operatore nella mia zona, ma nello stesso punto cambia molto velocemente tra 3G, H e H+..avvolte segnala connessione H o H+ ma in realtà la connessione è EDGE se controllo in impostazioni, infatti provando a fare lo speed test mi da sempre risultati diversi..e la connessione è lenta anche in H.
in oltre ieri mi è capitato che avessi perso il segnale...le tacche del segnale c'erano ma non era connesso...ho dovuto mettere in modalità aereo e riattivare, sono rimasto tipo 3 ore senza segnale prima di accorgermene.
ma apparte questo sono molto soddifatto di questa prima leaked!
detto questo ora vediamo se qualcuno di voi sa aiutarmi,stamani mattina mi sono scaricato le 3 mod che mi interessano:
-4 way reboot, ripple e no lag button home
-circle battery green
-more toggle(di cui mi interessa solo per quello della modalità aereo)
la prima installata senza problemi, la seconda e la terza invece o va una o va l'altra..molto probabilmente perchè viene sovrascritto il systemUI ad ogni flash...qualcuno sa se c'è un modo per installarli tutti insieme?
grazie
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
Originariamente inviato da leodis
Per il punto 3, credo che sia una funzione del kernel, quindi possiamo essere più che ottimisti: quando saranno pronti i vari siyah e dori riavremo il crt off
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
La finestra nera che si apre premendo "modifica" capisco che è un dock dove parcheggiare le app che non si vogliono nella barra o facilitarne il riposizionamento nella barra stessa trascinandole da un parte all'altra. A me si chiude sia con il tasto indietro sia che premendo "fine". praticamente il multiwindow sta tutto qui o c'è dell'altro?
EDIT: avevo skippato la parte più interessante, ossia le due finestre in simultanea! interessante video su youtube:
Ultima modifica di marsalasub; 22-11-12 alle 10:58
In realtà il multiwindows è il fatto che puoi parire due finestre in contemporanea nel desktop e allargare e rimpicciolire la finestra a tuo piacere il fatto della barra che puoi spostare le app. è giusto una kikkache fra il resto non funziona..
Bene mi fa piacere perchè l'ho provato anche a rifare il flash ma sempre uguale.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK