Quale è il Problema?
Andare in Recovery con i 3 tasti? --> VolSu + Home + Power
Avere la possibilità di scegliere il tipo di Riavvio? --> C'è una Mod da flashare
iopiero (22-11-12)
Pero155 ha detto di aver messo una mod che lo risolve
iopiero (22-11-12)
iopiero (22-11-12)
Salve, non sono praticissimo, ma non me la cavo male perchè alcuni concetti mi sfuggono o non riesco a comprenderli...
vengo da wanamlite + siyah e ieri sera ho scaricato (dal primo post in alto) la simplistic la domanda ora è: per avere il green circle per la batteria comme se fa? ;D
chiedo perchè non ho capito se è una modifica apportata a tutta la ROM simplistics o se è un singolo file da aggiungere in system/app (come per SystemUI di Gius3ppe per aggiungere il lucchetto e la batteria circolare) grazie a chi avrà la pazienza di leggermi e rispondermi ;D
MODIFICA
Scusate errore mio nel credere fossero rom "ricucinate" ;D
Ultima modifica di DiScatto; 22-11-12 alle 14:31
allora io ho installato questa..
4_way_reboot_ripple menu lag removed.zip
su questo sito trovate tutte le mod per questa rom [ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed Rooted *Pure stock JB ROM* | Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Tips and Tricks
ma sinceramente non sembra funzionare più di tanto la mod per il lag del tasto home...
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
binda1986 (22-11-12)
Appena flashata e provato i passaggi che dici tu, ma ho lo stesso comportamento di m3t3or4, ovvero non funzionano i punti 3 e 4.
Draggando un app nell'area grigia, l'app non schioda dalla colonna, e spingendo "Fatto", non succede nulla, il pulsante rimane con la scritta fatto e l'area grigia che penso dovrebbe scomparire, non scompare. L'unica è spingere il tasto indietro...![]()
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
buongiorno, ho appena scaricato la rom dal primo link. il file ha peró questo nome:
0B6dPIbrsPmgqY2ZSNXBDN1daTTA.zip
posso fidarmi?????
mod. 3.4 all-in-one ..il link non funzia per il download
edit:. adesso funziona ..boh
ho il processo MEDIA che mi consuma assai.. mi dite come risolverlo che non mi ricordo più?
ho fatto ora un wipe cahe e dalkik in concomitanza del flash del multiwindow, ma mi ricordo che si dovevano cancellare i dati di un processo in particolare, ma non mi ricordo quale..