quindi e inutile che istallo le mie mille mila applicazioni perche tanto a breve uscire la ufficiale che comportera una formattazione completa del telefono..giusto??
quindi e inutile che istallo le mie mille mila applicazioni perche tanto a breve uscire la ufficiale che comportera una formattazione completa del telefono..giusto??
Misterlag (25-11-12)
Una domanda stupidissima: io momentaneamente ho la XXLPS rootata e tutto quanto. Se volessi mettere questa Simplistic, devo ovviamente mettere la xxlsj di base con cwm e poi da recovery installare questa??
giovos (26-11-12)
ma come mai nel meno del riavvio non ho le 4 opzioni? soprattutto come mai nn mi va in deep? nn ci sta nemmeno un motivo per nn farlo![]()
Ultima modifica di Aridien; 26-11-12 alle 13:31
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Non so a voi ma da quando è messo questa ROM la ricezione è un pò scaduta. Solitamente non riuscivo ad avere più di due tacche di H3G ma erano stabili e adesso le mantiene molto precariamente. Avete qualche altro modem da suggerire? eventualmente basta flasharlo da recovery?