CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 119 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1188
Discussione:

ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gabryesse

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

R: ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed

Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto da poco entrando nel mondo del modding... Mi piace molto questa rom, vorrei sapere però se p necessaria la cwm già installata oppure la installa stesso la rom... poi io devo passare da ICS della samsung a questa rom devo fare un installazione pulita o flasharlo normalmente?
    Fai una bella installazione pulita. Per flashare la simplistic, che è uno zip, devi avere una cwm già installata, poi ti ritroverai il kernel philz con una cwm personalizzata da lui

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Simplistic Completely Stock

Thread xda:
    [ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed Rooted *Link added* - xda-developers

Caratteristiche:
    • Completely Stock
    • Rooted, CWM (by Philz Kernel)
    • Fully Deodexed (All apps and frameworks)
    • Busybox automatically installed
    • No bootloop problems

Download
    Mirror 2
    Mirror 3
    Mirror 4
    Mirror 5

Istruzioni per il flash
    • Copiare il file zip nella scheda sd esterna
    • Riavviare in recovery
    • Potete scegliere se fare wipe o no è uguale
    • Installare lo zip

Ecco come fare un'installazione pulitissima (Grazie al mitico Luigimak)

- Nandroid vecchia rom
    - Full Wipe + mount and storage > format /system
    - Flash Script Cleaning
    - Flash Rom
    - Advance > Reboot recovery
    - Wipe cache e dalvik
    - advance > Fix permission
    - Reboot system now
    (il primo avvio ci mette un bel pò)

Video by Wis1152

Note:
    • Questa rom può essere usata per qualsiasi uso, per uso personale, per gli sviluppatori, basta dare i crediti, chiede solo questo lo sviluppatore
    • Crediti a Philz per il magnifico kernel
    • Le donazioni sono molto apprezzate
    • Crediti a izap
    • Crediti a Malavan per i mirror

Io sono l'autore del topic, ma l'autore della rom è LegendK95 perciò tutti i crediti vanno a lui e alla fantastica community di xda io ho solo condiviso il materiale con voi

Chiedo scusa se c'è qualche errore nel topic, è la prima volta che posto una rom, i consigli sono ben accetti
    Salve a tutti.
    Dato che sono al primo tentativo di installazione di un custom firmware vorrei provare questa rom dato che mi pare abbastanza semplice, nonostante questo chiedo consigli
    Se non ho capito male mi state dicendo che è sufficente copiare il file ancora zippato nella sd del telefono, spegnere tutto e riaccenderlo con i 3 tasti fisici, (fare un reset opzionale) e schiacciare apply update from external storage ?
    Tutto qui ?
    P.s. ho una 4.0.4 originale, devo tenere conto del brik o di altro ?

Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy8555 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Dato che sono al primo tentativo di installazione di un custom firmware vorrei provare questa rom dato che mi pare abbastanza semplice, nonostante questo chiedo consigli
    Se non ho capito male mi state dicendo che è sufficente copiare il file ancora zippato nella sd del telefono, spegnere tutto e riaccenderlo con i 3 tasti fisici, (fare un reset opzionale) e schiacciare apply update from external storage ?
    Tutto qui ?
    P.s. ho una 4.0.4 originale, devo tenere conto del brik o di altro ?
    1) Devi avere una recovery CWM installata
    2) Il reset è stato obbligatorio se vuoi evitare problemi (Wipe data, cache, dalvik cache)
    3) Non devi premere su apply update, bensì da recovery fai: Install zip from sd card - choose zip from internal sd card / sd card (a seconda di dove l' hai scaricato) - scegli il file - Yes

Sent from my GT~I9100
    .....

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

La batteria dura un pò più della leaked normale?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rape Visualizza il messaggio
    1) Devi avere una recovery CWM installata
    2) Il reset è stato obbligatorio se vuoi evitare problemi (Wipe data, cache, dalvik cache)
    3) Non devi premere su apply update, bensì da recovery fai: Install zip from sd card - choose zip from internal sd card / sd card (a seconda di dove l' hai scaricato) - scegli il file - Yes

Sent from my GT~I9100

se ho capito bene guardando qui e la é che una cwm consiste in un software che consente un particolare tipo di recovery.
    mi potresti spiegare dove poterne reperire uno e soprattutto come installarlo ?

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

se ho capito bene guardando qui e la é che una cwm consiste in un software che consente un particolare tipo di recovery.
    mi potresti spiegare dove poterne reperire uno e soprattutto come installarlo ?
    Io ti consiglio il Siyah 5.0.1 (scaricalo qui http://d-h.st/Bcf. Metti il cellulare in download mode (volume giù + home + power), apri odin da PC (se non ce l' hai scaricalo da internet), carichi il file .tar (che hai scaricato) nella voce pda, colleghi il cavetto usb al PC e premi start su odin. Una volta finito si riavvierà il telefono e potrai staccare l' usb

Sent from my GT~I9100
    .....

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rape Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio il Siyah 5.0.1 (scaricalo qui Dev-Host - Siyah-s2-v5.0.1.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service. Metti il cellulare in download mode (volume giù + home + power), apri odin da PC (se non ce l' hai scaricalo da internet), carichi il file .tar (che hai scaricato) nella voce pda, colleghi il cavetto usb al PC e premi start su odin. Una volta finito si riavvierà il telefono e potrai staccare l' usb

Sent from my GT~I9100
    USare odin mi terrorizza un pò ma suppongo basti solo rompere il ghiaccio
    Se non ho capito male non entrerò come root e quindi non serve che mi copio la cartella con il codice imei del telefono e tutti gli altri dati, giusto ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao ho questa rom da qualche mese e mi trovo benone, sapete se è in cantiere un qualche aggiornamento?

ps: ho solo un piccolo problema, non mi funziona solo l'usb come mass storage, ma me lo vede sempre come dispositivo esterno e ad esempio non mi fa vedere o mettere in ordine le foto rendendomi difficile trovare una determinata foto magari appena fatta e spostarla sul pc, è successo a qualcun'altro di voi? sapete come risolvere?

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    Ciao ho questa rom da qualche mese e mi trovo benone, sapete se è in cantiere un qualche aggiornamento?

ps: ho solo un piccolo problema, non mi funziona solo l'usb come mass storage, ma me lo vede sempre come dispositivo esterno e ad esempio non mi fa vedere o mettere in ordine le foto rendendomi difficile trovare una determinata foto magari appena fatta e spostarla sul pc, è successo a qualcun'altro di voi? sapete come risolvere?
    Come puoi leggere qui

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2917743

è un problema conosciuto dovuto alla AIO mod, se la hai flashata. Se non l'hai fatto, non saprei.

Inviato dal mio GT - I9100 Blu-Malo rom v.6 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio

La rom non verrà aggiornata

USare odin mi terrorizza un pò ma suppongo basti solo rompere il ghiaccio
    Se non ho capito male non entrerò come root e quindi non serve che mi copio la cartella con il codice imei del telefono e tutti gli altri dati, giusto ?
    No, non hai il root

Sent from my GT~I9100
    .....

12. Il seguente Utente ha ringraziato Rape per il post:

andy8555 (25-12-12)

Pagina 111 di 119 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio