Fai una bella installazione pulita. Per flashare la simplistic, che è uno zip, devi avere una cwm già installata, poi ti ritroverai il kernel philz con una cwm personalizzata da lui
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti.
Dato che sono al primo tentativo di installazione di un custom firmware vorrei provare questa rom dato che mi pare abbastanza semplice, nonostante questo chiedo consigli
Se non ho capito male mi state dicendo che è sufficente copiare il file ancora zippato nella sd del telefono, spegnere tutto e riaccenderlo con i 3 tasti fisici, (fare un reset opzionale) e schiacciare apply update from external storage ?
Tutto qui ?
P.s. ho una 4.0.4 originale, devo tenere conto del brik o di altro ?
1) Devi avere una recovery CWM installata
2) Il reset è stato obbligatorio se vuoi evitare problemi (Wipe data, cache, dalvik cache)
3) Non devi premere su apply update, bensì da recovery fai: Install zip from sd card - choose zip from internal sd card / sd card (a seconda di dove l' hai scaricato) - scegli il file - Yes
Sent from my GT~I9100
.....
Io ti consiglio il Siyah 5.0.1 (scaricalo qui http://d-h.st/Bcf. Metti il cellulare in download mode (volume giù + home + power), apri odin da PC (se non ce l' hai scaricalo da internet), carichi il file .tar (che hai scaricato) nella voce pda, colleghi il cavetto usb al PC e premi start su odin. Una volta finito si riavvierà il telefono e potrai staccare l' usb
Sent from my GT~I9100
.....
Ciao ho questa rom da qualche mese e mi trovo benone, sapete se è in cantiere un qualche aggiornamento?
ps: ho solo un piccolo problema, non mi funziona solo l'usb come mass storage, ma me lo vede sempre come dispositivo esterno e ad esempio non mi fa vedere o mettere in ordine le foto rendendomi difficile trovare una determinata foto magari appena fatta e spostarla sul pc, è successo a qualcun'altro di voi? sapete come risolvere?
Come puoi leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2917743
è un problema conosciuto dovuto alla AIO mod, se la hai flashata. Se non l'hai fatto, non saprei.
Inviato dal mio GT - I9100 Blu-Malo rom v.6 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
andy8555 (25-12-12)