Tanti Auguri a Tutti di un Felice e Sereno Natale![]()
Tanti Auguri a Tutti di un Felice e Sereno Natale![]()
Ho notato che usando la tastiera verticale 4 x 3 non vi è il tasto aggiungi parola.
Qualcuno ha trovato il modo di risolvere o è un bug irrisolvibile ?
1) Se non sbaglio ti cancella messaggi e app
2) Se hai fatto precedentemente un backup, allora fai un restore da recovery e sei a posto. Altrimenti lo flashi con odin (se il firmware è wipe ti cancella tutto in automatico). Se vuoi un pulizia COMPLETA puoi fare un deep clean 1 (però sappi che perderai i dati della sd interna, quindi foto, musica ecc..)
Sent from my GT~I9100 - MERRY CHRISTMAS!
.....
Salve, ho accumulato un po' di malfunzionamenti a forza di provare mod, posso riflashare la rom senza perdere i dati?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
leodis (27-12-12)
Ciao. Ho scaricato la mod della barra di stato con trasparenza al 50% ma non me la install . Ho cercato nel forum qualche soluzione ma non ho trovato niente. Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere il problema? Grazie
Ragazzi scusate, volevo provare questa rom, ma prima volevo leggere un elenco (se esiste) dei bug noti e dei problemi che si possono riscontrare dopo l'installazione della rom tipo incompatibilità con alcune app, ecc. Dove posso trovarlo? Grazie
Ciao
Nn so so cosa sia successo ma dopo ogni mods il cell ha sempre un nuovo problema
Adesso nn sento + nemmeno sia i videos vecchi che quelli che sto scaricando !?!??!
Fatt sempre wipe cache e dalvike cache e vari riavvii e spegnimenti ma niente
Che faccio ??? Fullllll wipe o vado con odin firmware stock lsj samsung ?????
Con gs1 e gs3 mai successi sti casini