fatto in 1 min e 37 sec.rotfl
EDIT: sono 2 mod unite assieme in un unico zip
i Toggle in blu e le icone a specchio
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Messa..ma cambia anche la icona segnale e batteria.. per tornare indietro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
rinfrescatemi la memoria!
come si torna alla bootanimation di default?
Un pò sarà l'effetto rom appena flashata ma comunque la fluidità di questa rom è na roba mai vista.
Se la batteria mi dura 18-20 ore.......mi bagno tutto......:cool:
..finalmente roba buona da flashare :thumbup: dopo una settimana di leaked senza dori e cmx cominciavo a temere per la mia precaria sanità mentale :D visto che ho trovato molti di "quelli che contano" su androidiani qui mi ci sono buttato a capofitto. risultato. una delle migliori ROM provate. per ora funziona proprio tutto e bene. grazie a Leo per l'ottimo lavoro come sempre. credo la flasherò decine di volte per il solo piacere di farlo :D:D;)
Ma io lo uso in modo parsimonioso.........:'(
Ciuccia di brutto?
Avevo poco più del 60% di batteria, l'ho flashata, scaricato le mie app, provata un pò e ci ho fatto 2 ore con schermo sempre attivo (1 min di deep sleep)......non sembrerebbe malaccio......
quale menù a barra orizzontale? (non ho flashato mods)
comunque sono andato in maps - latitude e ho deflaggato la mia posizione in impostazioni, va bene lo stesso?
per la boot animation nessuna idea?
Appena beccato su xda...
To disable Omega's boot logo, navigate to data/ local and remove the zip..
The good install of the rom is when you see Omega's boot.. probably it has something to do with the wipes you done, to get Samsung boot in one phone. . 
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
cosa si intende per "icone a specchio" nel toggle in blue mod?
Le icone dei toggle nella barra delle notifiche....:D
Inviato dal mio GT-I9100
Quindi se elimino quella bootanimation mi ritrovo x magia quella originale Samsung senza aggingere altro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
qualcuno haprovato una baseband diversa? a me salta il Wi-Fi ed segnale è pessimo. magari flashare un modem più consono? suggerimenti?
eliminato bootanimation.zip. fa veramente cagare, senza offesa ad alcuno, la boot animation Samsung originale.......
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Scusa ma che autonomia riesci ad avere con questa rom?
ok fratelli, sono nuovo e non mi date retta. ma smanetto da un po'........ se non volete rispondere.....
Quote:
Originariamente inviato da paolov
Sì, era x illuminato la richiesta.... Immagino anche io che dopo solo 2 ore sia impossibile dare un'opinione....
Ragazzi ma in data non c'è la cartella local....PS: uso Zarchiver come file manager...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok riposto. perché avete tutti la xxlsj ed io ho la xxls6?? qualche anima pia, per cortesia, può spiegarmi, evidentemente la differenza? postare unlink ad un tar? ho guardato nei post delle . istruzioni dei noob e non riesco a trovarlo... scusate, scusate e scusate ancora