-
R: [ROM][XXLSJ] Omega v16.1●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●
Quote:
Originariamente inviato da
antontramox
Allegato 34583
Ho appena flashato il kernel di Philz 3.65 ma in "Info sul dispositivo" mi esce sempre 3.0.31....
Forse per vedere la versione del kernel devo guardare altrove??????
Quote:
folletto
Anche a me. Forse perché appare sempre come kernel stock. la prima versione del kernel di Philz non aveva comunque quelle sigle / numeri (se non sbaglio)
Quella è la versione delle sorgenti Linux su cui è basato il kernel.. Non è la versione del kernel... Comunque se il flash é andato allora avrete sicuramente aggiornato il vostro kernel.... Non ponetevi dubbi inutili... :D
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
-
Ciao a tutti
Ho visto che nella ROM è presente la fotocamera 4.2... photosphere funziona a dovere?
Come posso cambiare il simbolo della batteria circolare con quello della pila colore blu su sfondo nero?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
phcy
Ciao a tutti
Ho visto che nella ROM è presente la fotocamera 4.2... photosphere funziona a dovere?
Come posso cambiare il simbolo della batteria circolare con quello della pila colore blu su sfondo nero?
Grazie!
Funziona ma devi impostare la lingua inglese perche senno crasha durante il rendering....
Sent from my GT-I9100
-
Ma qualcuno ha il link della tastiera funzionante?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa che mod é quella specie di Jkay che si vede in questo screen che ho trovato su xda?
http://img.tapatalk.com/d/12/11/24/edapy8ed.jpg
-
Ci vogliono un pò di mod....
-
Ma per togliere l effetto acqua nel lock screen?mi si blocca sempre
-
Quote:
N1m0Y
Secondo me è uno screen del s3 per il quale il JKay è disponibile... Poiché se lo hai preso da uno che sai avere l's2 non so dove l'ha presa...
Se qualcuno di voi ha voglia, potrebbe creare un thread con tutte le mod per LSJ deox....
-
Quote:
sasi83
Ma per togliere l effetto acqua nel lock screen?mi si blocca sempre
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Disattivalo dalle impostazioni di blocco schermo
Sent from my GT-I9100
-
Premettendo che ho letto la prima pagina,e che provengo da rom leaked lsj, facendo Mount & Storage > /Format System perdo qualche dato importante? Flashando questa rom viene eseguito anche il wipe data? Chiedo per sicurezza ;) Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Disattivalo dalle impostazioni di blocco schermo
Sent from my GT-I9100
Grazie,mi sai aiutare con la tastiera?
-
Quote:
LEO2589
Secondo me è uno screen del s3 per il quale il JKay è disponibile... Poiché se lo hai preso da uno che sai avere l's2 non so dove l'ha presa...
Se qualcuno di voi ha voglia, potrebbe creare un thread con tutte le mod per LSJ deox....
Quote:
vitorhugoaranda
I really want to say thanks for your work, its really Nice, but I dont want transparent status bar or center clock because I use the app cool tool and app notification toggle.
Enviado de meu GT-I9100 usando o Tapatalk 2
Sembra un GS2.. Chissà.... Proverò a cercare un po in giro...
X il thared io sono troppo noob:D:D:D
-
Quote:
msquared
Funziona ma devi impostare la lingua inglese perche senno crasha durante il rendering....
Sent from my GT-I9100
Ho provato a farlo funzionare, impostando la lingua inglese, però dopo il rendering quando vado a guardare nella galleria mi esce una normale foto panoramica fatta male, sai cosa potrebbe essere?
-
Innanzitutto faccio i complimenti per l'ottimo lavoro...una domanda stupida ma photosphere su questa rom dove la trovo? Ho solo camera come icona ma non trovo photosphere. ..scusate la domanda stupida
-
Quando tento di installare Voice Talk nonostante abbia messo come permessi 666 mi dice impossibile installare.
-
Quote:
Super_nio
Quando tento di installare Voice Talk nonostante abbia messo come permessi 666 mi dice impossibile installare.
The number of the beast... :D
Comunque 664...
Edit: per l'installazione delle GApps 4.2 provate la custom installation da Aroma..
Ps:l'archivio della Samsung si chiama sec.files
-
Quote:
asicisa
Premettendo che ho letto la prima pagina,e che provengo da rom leaked lsj, facendo Mount & Storage > /Format System perdo qualche dato importante? Flashando questa rom viene eseguito anche il wipe data? Chiedo per sicurezza ;) Grazie
Qualcuno? Dai che voglio flashareee!! :D
-
Quote:
asicisa
Qualcuno? Dai che voglio flashareee!! :D
La prima pagina non è chiara? :D
Senza wipe data non perdi nulla...
-
Quote:
LEO2589
The number of the beast... :D
Comunque 664...
Edit: per l'installazione delle GApps 4.2 provate la custom installation da Aroma..
Ps:l'archivio della Samsung si chiama sec.files
Fa lo stesso anche con 664 :D
-
Messa su oggi vediamo come si comporta
-
In fase di installazione quando mi chiedeva che tipo di installazione volevo fare ho scelto la custom,ho deselezionato tutto ciò che non mi interessava,ho tappato su next,l'installazione è partita ma dopo 2 secondi il cellulare si è riavviato e rimane fermo con la scritto Samsung Galaxy s2 gti9100!!! Sto ripristinando il nandroid ora....che sarà successo?
EDIT: ora va in bootloop...consigli???
-
Quote:
Super_nio
Fa lo stesso anche con 664 :D
Leggi all'inizio del terzo post ;)
Quote:
asicisa
In fase di installazione quando mi chiedeva che tipo di installazione volevo fare ho scelto la custom,ho deselezionato tutto ciò che non mi interessava,ho tappato su next,l'installazione è partita ma dopo 2 secondi il cellulare si è riavviato e rimane fermo con la scritto Samsung Galaxy s2 gti9100!!! Sto ripristinando il nandroid ora....che sarà successo?
Hai controllato l'md5? Riprova a flasharla..... Se non va vai con un full wipe... Strano come problema...
-
Messa su e configurato tutto.
Per ora nulla di anomalo, anzi.. :)
Ah dimenticavo! Qualcuno ha Nova Launcher? Ho notato che con Nova il widget di AccuWeather non c'è
-
Quote:
LEO2589
Forse l'ho trovata ma mi sembra di aver capito che é una versione beta e riservata a chi dona qualcosa allo sviluppatore.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34528699
Edit: anzi é proprio a pagamento:(
-
Quote:
LEO2589
Leggi all'inizio del terzo post ;)
Hai controllato l'md5? Riprova a flasharla..... Se non va vai con un full wipe... Strano come problema...
Ho riflashato,stavolta la light version...sembra andare ora..
-
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Forse l'ho trovata ma mi sembra di aver capito che é una versione beta e riservata a chi dona qualcosa allo sviluppatore.
http:////forum.xda-developers.com/sh...php?p=34528699
Edit: anzi é proprio a pagamento:(
Non fa aprire il link
-
Qualche ritardo nel rilascio, ma si va avanti lo stesso :D
Quote:
::indie::
Hello everyone,
I have bad news :( My device died yesterday from hardware problem :(
I took it today to Samsungs service for repair.
Omegas Team members talexop and cooza are helping me now with the new version Omega v16.2
If all goes well I will soon release the new v16.2
Stay tuned...
Good weekend to all!!
Quote:
lucaotto
Messa su e configurato tutto.
Per ora nulla di anomalo, anzi.. :)
Ah dimenticavo! Qualcuno ha Nova Launcher? Ho notato che con Nova il widget di AccuWeather non c'è
Idem... Sarà per avere l'esclusiva... Con la touchwiz c'è...
-
Quote:
sasi83
Ora va....;)
-
E' normale che si blocca per qualche secondo sullo sblocca schermo?
-
Quote:
lucaotto
E' normale che si blocca per qualche secondo sullo sblocca schermo?
Se hai messo il ripple ci può stare....
Sent from my GT-I9100
-
Bellissima rom... sembra davvero tutto funzionare alla perfezione... mi auguro che si sviluppi ancora in modo da renderla ancora migliore!
Tempi di accensione velocissimi... pochissimi rallentamenti solo dopo aver installato le mods ma impercettibili... dopo aver cambiato il dpi a 200 il browser non va più. .. vabè per ora useró opera..
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi domanda da nabbone..
Ma come si fa a dare i permessi alla app s voice??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Bellissima rom... Fluida.. Qualche blocco ma... Ci può stare... Ma è normale che quando scorro una pagina, anche nei menu, e mi blocco col il dito la schermata comincia a vibrare? Tutte le JB che ho provato mi danno questo problema... Omega inclusa! Come mai? Lo fa anche a voi?
-
Quote:
peppuzzo84
Bellissima rom... Fluida.. Qualche blocco ma... Ci può stare... Ma è normale che quando scorro una pagina, anche nei menu, e mi blocco col il dito la schermata comincia a vibrare? Tutte le JB che ho provato mi danno questo problema... Omega inclusa! Come mai? Lo fa anche a voi?
Ho provato adesso su la TW ma sinceramente non me lo fa. :confused:
-
Assaggio della nuova release... Come è solito indie prima lascia il changelog e dopo ci lascia in trepidante attesa.. Quindi occhio alla pagina di download per la 16.2
[FONT="Century Gothic"][CENTER]http://imageshack.us/a/img832/4111/changelogo.png
Omega v16.2 Jelly Bean 4.1.2 (25/11/2012):
Based on XXLSJ Android 4.1.2 (Date: 06/11/2012)
Mods:
By talexop:
Torch on Lockscreen when you hold home button
Home Button Lag
Ripple effect
By ICS_XD:
Fully Worked MultiWindow
On/Off button For Multiwindow in settings
On/off button to Quick toggles
Smart stay enabled on settings.
Added Ripple on settings
4 shortcuts to lock screen
MMS Size increased to 1 MB
Camera will switch off at 0%
NO MMS/SMS Log In Call LOG
No Call Ring delay ~0ms
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
-
Quote:
N1m0Y
Quelle del Link sono modifiche fatte da Crussader x parecchie versioni di ROM Samsung Based; ad esempio io ho sempre messo i suoi Temi su tutte le Versioni della Wanam che ho installato.
In questi giorni sta sviluppando il Tema per le ROM basate sulla XXLSJ ed a chi fa una donazione permette di scaricare e testare la versione Beta... deve però essere stato "richiamato" da qualcuno per questa cosa (il mio inglese non è il massimoe potrei non aver capito benissimo) comunque in un suo Post diceva:
Hmmm.. Let me see how to put this into words...
I've received a warning from the moderators against this "private beta program"... apparently it's frown upon to do it like this. As I stated before, it's my way of being grateful for your support... not to be seen otherwise.
I have to stop doing this... so please, if you're donating not for my work but to get the edition early... before Monday I will be releasing beta editions open to all... if I were doing this for the money I would close the thread or the beta program itself... I choose not... this is my work for all... is my effort to all... we all want this. Donate if you feel like it... for my work... not for the files.
There might be people who have donated for the files... I know this is not fair for you... I'm really sorry... let me know if there is something I can do to compensate you
I'm sorry this has come to this...
Btw, If you need any help in modding feel free to ask here, this way we all learn
Quindi entro lunedì ci sarà una Beta per tutti ;)
-
Quote:
msquared
Se hai messo il ripple ci può stare....
Sent from my GT-I9100
Scusa cos'è il ripple? :D
Lo fa solo con Nova comunque. Forse Nova non gli piace molto..
-
Quote:
lucaotto
Scusa cos'è il ripple? :D
Lo fa solo con Nova comunque. Forse Nova non gli piace molto..
il ripple è l'effetto "acqua" ma cmq il fatto che ogni tanto si blocchi sulla lockscreen è un bug noto e lo fa anche senza installare launcher alternativi
-
Quote:
HyperAbarth
Quelle del Link sono modifiche fatte da Crussader x parecchie versioni di ROM Samsung Based; ad esempio io ho sempre messo i suoi Temi su tutte le Versioni della Wanam che ho installato.
In questi giorni sta sviluppando il Tema per le ROM basate sulla XXLSJ ed a chi fa una donazione permette di scaricare e testare la versione Beta... deve però essere stato "richiamato" da qualcuno per questa cosa (il mio inglese non è il massimoe potrei non aver capito benissimo) comunque in un suo Post diceva:
Hmmm.. Let me see how to put this into words...
I've received a warning from the moderators against this "private beta program"... apparently it's frown upon to do it like this. As I stated before, it's my way of being grateful for your support... not to be seen otherwise.
I have to stop doing this... so please, if you're donating not for my work but to get the edition early... before Monday I will be releasing beta editions open to all... if I were doing this for the money I would close the thread or the beta program itself... I choose not... this is my work for all... is my effort to all... we all want this. Donate if you feel like it... for my work... not for the files.
There might be people who have donated for the files... I know this is not fair for you... I'm really sorry... let me know if there is something I can do to compensate you
I'm sorry this has come to this...
Btw, If you need any help in modding feel free to ask here, this way we all learn
Quindi entro lunedì ci sarà una Beta per tutti ;)
Grazie HyperAbarth, anche il mio inglese fa pena. Ho seguito la discussione e sinceramente ci ho capito poco:p
Aspettiamo la nuova mod...
Non voglio fare il polemico ma esprimere solo il mio pensiero in merito...
Aiutare lo sviluppo con le donazioni é sicuramente giusto ma non condivido la scelta di far pagare x un lavoro che teoricamente dovrebbe essere OpenSource..... Allora vai a sviluppare x Microsoft o Apple:mad::(:o:D
-
Quote:
salvopetrucci
Bellissima rom... sembra davvero tutto funzionare alla perfezione... mi auguro che si sviluppi ancora in modo da renderla ancora migliore!
Tempi di accensione velocissimi... pochissimi rallentamenti solo dopo aver installato le mods ma impercettibili... dopo aver cambiato il dpi a 200 il browser non va più. .. vabè per ora useró opera..
Inviato dal mio GT-I9100
Salvo prova a fare così:
Impostazioni>Gestione applicazioni> scheda Tutte > tap su browser internet> Svuota cache e Cancella Dati;)