-
R: [ROM][XXLSJ] Omega v16.2●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●
Espongo la mia esperienza.
Ho ancora la 16.1. Nel pomeriggio ho flashato il kernel 3.70. Stasera ho provato a usare il multiwindows e non funzionava più. L'ho flashato nuovamente, funzionava, ma non permetteva più le modifiche.
A questo punto, visto che l'unica cosa nuova era il kernel, ho rimesso il 3.65. Il multiwindow ha ripreso a funzionare perfettamente. Il tutto corredato naturalmente dai due wipe. Spero che questo possa essere d'aiuto.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 Omega v16.1 XXLSJ con Tapatalk 2
-
Ho la cartella system piena: 503.9
Come faccio a ripulirla un po'?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
masci
Ho la cartella system piena: 503.9
Come faccio a ripulirla un po'?
Puoi usare un root browser ed eliminare qualche app di sistema che non usi o farlo con titanium....ma okkio a quello che elimini! magari fatti prima un nandroid e vai sereno
-
Quote:
paolov
Ho ancora la 16.1. Nel pomeriggio ho flashato il kernel 3.70. Stasera ho provato a usare il multiwindows e non funzionava più. L'ho flashato nuovamente, funzionava, ma non permetteva più le modifiche.
A questo punto, visto che l'unica cosa nuova era il kernel, ho rimesso il 3.65. Il multiwindow ha ripreso a funzionare perfettamente. Il tutto corredato naturalmente dai due wipe. Spero che questo possa essere d'aiuto.
anche a me è successa esattamente la stessa cosa. ora sono su omega 16.2 e kernel 3.70 e nessun problema :thumbup:
-
A volte la Modifica nel MultiWindows si "impalla"; per sistemarla si deve:
- Disabilitare il MultiWindows con l'apposito Toggle
- Spegnere e riavviare l'SII
- Riattivare il MultiWindows con l'apposito Toggle
Adesso la Modifica Funziona :)
-
Quote:
racingmat
Flashato ma niente clicco e non va
Mooolto strano, a me,come molti altri, col flash di questa patch poi funziona perfettamente...!!
-
Quote:
paolov
Quote:
HyperAbarth
A volte la Modifica nel MultiWindows si "impalla"; per sistemarla si deve:
- Disabilitare il MultiWindows con l'apposito Toggle
- Spegnere e riavviare l'SII
- Riattivare il MultiWindows con l'apposito Toggle
Adesso la Modifica Funziona :)
Ci avevo provato, ma non ha funzionato.
-
Quote:
jcoax
Sono settimane che lo dico e che posto questi Files, Leo, se puoi aggiungere è meglio, bisogna flashare questo :
http://db.tt/Wr7a3sdn
Mentre Gmail che viene proposto non è buono, questo è buono, ed è da sostituire manualmente :
http://db.tt/h1XWOePF
Se volete ho anche una valida alternativa di svoice che richiede pochi mb, ovvero, è sempre svoice Original Samsung perfetto ma è molto più leggero...
Tutto questo per la Omega 16.1 oppure 16.2?
fatemi capire, io sono con la 16.1 e non vorrei fare casini...
grazie
-
Quote:
flavio1900
Tutto questo per la Omega 16.1 oppure 16.2?
fatemi capire, io sono con la 16.1 e non vorrei fare casini...
grazie
Li puoi usare sia sulla 16.1, 16.2, sulla leaked e sulla ollos2 4.0.3, testati personalmente ;)
-
Quote:
jcoax
Li puoi usare sia sulla 16.1, 16.2, sulla leaked e sulla ollos2 4.0.3, testati personalmente ;)
Ma io sulla 16.1 come camera ho la versione 1.5...va bene lo stesso la patch?
-
Quote:
flavio1900
Ma io sulla 16.1 come camera ho la versione 1.5...va bene lo stesso la patch?
Si
-
flashato il pakketto battery_icon sulla 16.1 - nessun effetto
andava flashato? o bisogna rimpiazzare a mano? o sono solo x la 16.2 i files? o dovevo fare i wipe?
-
Nessuno di voi ha problemi con la sincronizzazione dell'agenda? Ho provato a congelare, uno alla volta, i calendari (Samsung e Android), ma niente, continua a darmi errore nella sincronizzazione...che può essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Mamma mia il multiwindow è una figata pazzesca!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Ragazzi Polaris viewer 4.1 (cioè il lettore pdf di default) funziona malissimo...
-
Quote:
antontramox
Ragazzi Polaris viewer 4.1 (cioè il lettore pdf di default) funziona malissimo...
Se è per questo, neanche polaris office. Credo che non sia compatibile con JB. Mio fratello ha avuto (con l'S3) un aggiornamento da samsumg App. L'ho cercato sul Gs2 e non l'ho trovato.
-
ho combinato un guaio.....mi è sparita la rubrica con tutti i contatti....anche dalla sim......come posso rimediare?????
-
Raga quale versione del kernel consigliate? La 3.65 o la 3.70
-
Quote:
madaal
ho combinato un guaio.....mi è sparita la rubrica con tutti i contatti....anche dalla sim......come posso rimediare?????
In che senso? Cosa hai fatto per farli sparire? Vai in rubrica,poi soft sinistro > contatti da visualizzare
-
Quote:
boomby78
Raga quale versione del kernel consigliate? La 3.65 o la 3.70
L' ultima ma non cambia molto, solo la recovery
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
antontramox
Infatti io l'ho eliminato ed ho installato quello che avevo nella rom stock lpf 4.0.3 e posso dire che funziona benissimo anche per la modifica di documenti ;)
-
Quote:
jcoax
Infatti io l'ho eliminato ed ho installato quello che avevo nella rom stock lpf 4.0.3 e posso dire che funziona benissimo anche per la modifica di documenti ;)
ciao ma ha su il dorimanx per questa rom jb xxlsj?
-
Quote:
logan88
flashato il pakketto battery_icon sulla 16.1 - nessun effetto
andava flashato? o bisogna rimpiazzare a mano? o sono solo x la 16.2 i files? o dovevo fare i wipe?
mi quoto! :)
-
Quote:
zambot3
ciao ma ha su il dorimanx per questa rom jb xxlsj?
no.... dori non supporta ancora questa rom
-
Quote:
jcoax
Potresti postarmi l'apk così lo installo anche io?????
-
Quote:
Pier72
In che senso? Cosa hai fatto per farli sparire? Vai in rubrica,poi soft sinistro > contatti da visualizzare
ho seguito la guida, prima ho fatto il Nandroid backup (ho laPhilz, quindi l'ho fatto con quella), poi riavviato in CWM e fatto il Wipe data/Factory reset , poi install to zip e scelto omega rom, il reboot lo chiede da se e al riavvio nn c'era più niente....contatti tutti spariti, vado a vedere e selez quelli da sim ma anche lì niente....vuoto....
-
Quote:
madaal
ho seguito la guida, prima ho fatto il Nandroid backup (ho laPhilz, quindi l'ho fatto con quella), poi riavviato in CWM e fatto il Wipe data/Factory reset , poi install to zip e scelto omega rom, il reboot lo chiede da se e al riavvio nn c'era più niente....contatti tutti spariti, vado a vedere e selez quelli da sim ma anche lì niente....vuoto....
Strano, se vai nelle opzioni della rubrica e provi a fare un import da sim? Altrimenti prova a fare una sincronizzazione con google magari la trovi li. Non hai un file savato della rubrica? Prova la sim su un'altro cellulare, è strano che si siano cancellati i contatti dalla sim
-
hoprovato a impertare da sdcard, niente, da sim, niente...adesso provo a vedere la sim su un altro cell.....ma nel nandroid backup non vengono salvati???
-
confermo tutto sparito, neppure sull'altro cell li fa vedere....:bd::bd:
-
Quote:
Fenrir3
ah un'altra cosa, ma solo a me non fa flashare un modem diverso? Ho provato e riprovato a scaricare il file, pensando fosse corrotto, ma non me lo fa flashare, mi arriva la schermata con il robottino e il segnale rosso, qualcuno sa perchè?
Per chi riscontrasse problemi a cambiare Modem ho trovato (su XDA) un sistema alternativo a quello classico..... Personalmente non ho l'esigenza di cambiare modem (dato che abito a poche centinaia di metri dalla torre Telecom più alta d'Italia:D ) ma per chi ne avesse la necessità provi cosí:
Boot in recovery and flash any ics kernel, like Siyah 4.1.5 or Dorimanx 5.92
After flashing kernel, reboot recovery (not phone), flash modem.
Reboot recovery
Flash Phil kernel.
Reboot.
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
-
Quote:
madaal
confermo tutto sparito, neppure sull'altro cell li fa vedere....:bd::bd:
Prova ad attivare la sincronizzazione con google, altrimenti non saprei più cosa consigliarti. Non hai mai fatto un export to sd della rubrica? Nel nandroid non credo che ci sia, dovrebbe salvare solo il sistema.
-
Quote:
msquared
L' ultima ma non cambia molto, solo la recovery
Sent from my GT-I9100
Come cosumi e uguale?
-
Quote:
antontramox
Quote:
paolov
Se è per questo, neanche polaris office. Credo che non sia compatibile con JB. Mio fratello ha avuto (con l'S3) un aggiornamento da samsumg App. L'ho cercato sul Gs2 e non l'ho trovato.
Quote:
jcoax
Quote:
antontramox
Potresti postarmi l'apk così lo installo anche io?????
Ho installato la 16.2, ho provato a riandare su samsung apps ed ho trovato gratis polaris office 4.0. Scaricata e installata. Funziona perfettamente.
Attenzione, non sovrascrive la vecchia, che andrà disinstallata. :)
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 Omega v16.2 XXLSJ con Tapatalk 2
-
Quote:
N1m0Y
Per chi volesse cambiare Modem ho trovato (su XDA) un sistema per farlo..... Personalmente non ho l'esigenza di cambiare modem (dato che abito a poche centinaia di metri dalla torre Telecom più alta d'Italia:D ) ma per chi ne avesse la necessità provi cosí:
Boot in recovery and flash any ics kernel, like Siyah 4.1.5 or Dorimanx 5.92
After flashing kernel, reboot recovery (not phone), flash modem.
Reboot recovery
Flash Phil kernel.
Reboot.
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Io per il mio caro neki2 ,che addirittura risale ai tempi di ginger, ho flashato lo zip come al solito senza procedure particolari...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
birrez
Io per il mio caro neki2 ,che addirittura risale ai tempi di ginger, ho flashato lo zip come al solito senza procedure particolari...
Corretto il mio post......;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
-
Quote:
boomby78
Come cosumi e uguale?
Si da quel punto di vista non cambia nulla perche è sempre il kernel stock con solo la CWM e il busybox....
Custom kernel ancora non ce ne sono purtroppo
Sent from my GT-I9100
-
È uscito il philiz 3.71
-
Altro bug riscontrato: il tethering wifi funziona solo per apn internet, se si utilizza un apn aziendale non naviga nella intranet
-
Un altro bug iper fastidioso
Quando faccio delle foto ogni tanto fa il flash e il telefono diventa tutto nero.. Mi tocca togliere la batteria e al riavvio la batteria è scesa tutta d'un colpo
-
Quote:
racingmat
Un altro bug iper fastidioso
Quando faccio delle foto ogni tanto fa il flash e il telefono diventa tutto nero.. Mi tocca togliere la batteria e al riavvio la batteria è scesa tutta d'un colpo
Bug fastidiosissimo ma per il riavvio puoi tenere il tasto power per 10sec senza dover togliere la batteria