Messo in download anche io la 16.2
E' una No Full Wipe quindi per chi arriva dalla 16.1 flesha lo zip e non perde nulla?
Visualizzazione stampabile
Messo in download anche io la 16.2
E' una No Full Wipe quindi per chi arriva dalla 16.1 flesha lo zip e non perde nulla?
io provo a fleshare senza nessun format. al massimo ho fatto un nandroid.
mi scoccia un pò se devo reinstallare tutte le app nuovamente
si confermo. durante la procedura di installazione in aroma però si può scegliere anche il full wipe
Prime considerazioni: il multiwindows l'ho disabilitato perchè aggiunge una "linguetta" sul desktop a sinistra a dir poco antiestetica.
L'effetto acqua e molto carino e non si blocca. Il widget dell'orologio e meteo di Accuwether è ora trasparente e sembra la copia del Fancy Widget.
Forse hanno risolto anche i problemi della fotocamera.
Per il resto lo vado a scoprire di volta in volta
Appena flashata la v16.2, bene :) ottima fluidità, e le solite cose rotfl
P.S Ma solo io trovo il Multiwindows altamente inutile? rotfl rotfl
Mi avete svegliato per cambiare il titolo? :(
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Guardate se la 16.2 risolve la rogna del photosphere.....rompe non poter fare i filmati ne' a 720 e ne' 1080 ....
Secondo voi le due fotocamere sono assolutamente identiche per qualita' delle foto, oppure una e' migliore dell'altra, magari scatti piu' veloci ?
Ma è solo una mia impressione o questa v16.2 è ancora più burrosa? rotfl rotfl rotfl
tenedo premuto il tasto indietro fai apparire e sparire la "linguetta" del multiwindow.
dopo l'update alla 16.2 non funzionano (anzi non appaiono proprio) i collegamenti nella schermata di blocco
In download....il kernel ha lasciato il 3.1...pensavo mettesse il 3.65...aspettemdo altri kernel...
Sent from my GT-Turbo! Aroma 16.1 up to 16.2
Potreste aiutarmi? :) C'è un modo per disattivare lo scrolling del wallpaper nella TW?
Ma qualcuno ha cambiato modem? Il perché io volevo cambiarlo...
Ho h3g cosa mi consigliate? Il nepl3 o 4?
Io ho ora la 16.1 consigliate di flash are la 16.2?
Io le mod ripple led multiwindos le ho flashate. Sulla 16.1.. Se passo alla 16.2 devo formattare tutto o basta flasharla? Non creo errori con i pacchetti che ho flashato nella 16.1?
Io ho aggiornato al Philz Kernel 3.65 ma non è necessario almeno che non devi fare operazioni da recovery
(leggi la nota dopo le istruzioni)
No :D
A parte le mod che vedi bel changelog non ha aggiunto altro... Anche se prima i 4 shortcut dalla lock a me non andavano, erano 3...Ora ne ho 4...
Poi vedi tu :D
Per il modem io non sto trovando problemi... Anzi rispetto alla cyano10 o ad ics la parte modem è molto più veloce e non perde la connessione con lo switch (invece prima raramente capitava con ics. Con la cyano non ne parliamo...)
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Ma con che operatore? Io ho notato rispetto alla cyano10 che in tanti luoghi il segnale é molto più basso..
Io mi trovo benissimo ma se hai problemi il modem lo puoi sempre cambiare. Non è che avendo questa rom sei legato a questo modem.
Vai qui e ti scegli quello che più fa al caso tuo https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
buongiorno a tutti! dato che oggi mi sono alzato con la voglia di provare questa leaked ho deciso di provare questa... ma vorrei partire da una base più pulita possibile quindi i 3 wipe.. inoltre però vorrei cancellare i dati della sd interna dato che è piena e non so il perchè! quale format mi consigliate di fare?
Per la sd interna devi usare il comando format emmc (in alcuni kernel è chiamato format internal sdcard) oppure da Impostazioni>Memoria>Formatta Memoria Interna
Dopo riavvii in recovery, wipe data/factory reset e dopo flashi la omega... Dò per scontato che conosci tutti i discorsi sui kernel cf root 4.0.4 ed hardbrick e company...
(i wipe cache e dalvik li fà l'installar in automatico)
Salve ragazzi,
ho installato l'Omega 16.1 l'altro ieri...ho avuto solo un problema iniziale in quanto subito dopo aver flashato la Rom ho flashato la All in One e il telefono dopo 20 minuti non riusciva a partire...
Ho riflashato e installato solo la patch Multiwindow...
solo una domanda...a parte che anche a me non è partito in automatico il download delle APP (cosa che era avvenuta con la Jelly Leak 4.1.2)...
Non trovo (o non si è installato) il PhotoSphere infatti ho sempre la camera normale e nella Lock Page ho sempre 3 icone....è normale o le devo attivare da qualche parte????
Perfetto... se vieni dalla jellybam ti basta un wipe data/factory reset e vai di flash! ;)
Allora io sono nel menu Mount&Storage del kernel di Philz 3.65 e sto vedendo che ci sono sia il Format Emmc che il Format Sdcard.. Il primo è per la sd interna, il secondo per la esterna.. Per sicurezza rimuovi la sd esterna prima di farlo (magari scambia i punti di montaggio) ma comunque al 99% dovrebbe andare il format emmc
Flasha la 16.2 che già contiene il multiwindow.. Fai sia il wipe data che il format system.
Per la camere con Photosphere seleziona da Aroma Custom Installation ed alla fine dell'elenco delle app selezionabili c'è la camera 4.2.
Il download delle app automatico non è compreso nel prezzo :D
Però poteva almeno mettere il kernel aggiornamento:(
Vabbeh..... Meno male che prima di flashare ho fatto il backup del kernel (molto comoda quella funzione)
Ora flasho anche la All-in-one-mods v. 3.5 perché il tema blu dei toggle mi piaceva molto.... Poi c'era anche il toggle delle notifiche e l'icona della batteria con doppio cerchio stile Honeycomb;)
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ciao a tutti e buona domenica!!
Ci sono problemi con il kernel Philz di default se non si possiede una sd esterna?
Mi spiego meglio se ci sono problemi partendo dalla recovery di questo kernel posso installare dalla memoria interna un'altra rom o non la vede e bisogna per forza passare da odin?
Il kernel di philz è sicuro e puoi anche usarlo per flashare file dalla sdinterna senza problemi! Mal che vada prima aggiornalo al 3.65, flashandolo sempre dalla memoria interna da recovery e dopo ti diverti con wipe e company (eccetto il format emmc ovviamente)
Se poi devi flashare un firmware stock odin classico è d'obbligo...
rotfl rotfl rotfl ;)
Buongiorno a tutti volevo avere delle info prima di flashare questa rom che mi ha incuriosito.Volevo sapere se in questa c'è il toogle della sincronizzazione perchè nella NeatRom (quella che monto al momento) non è presente a causa penso dell'aggiunta del toogle del multiWindow e dello SmartStay.
Inoltre volevo chiedervi se è presente il fastidioso bug dei piccoli freeze mentre è attiva la connessione Wifi e l'effetto increspatora (ripple LockScreen).
Se è stato riscontrato la TouchWiz parlante mentre si attiva una qualsiasi accessibilità (es.NoLed).
Infine se per flashare questa rom partendo da quella mia sopracitata bisogna fare i 3 wipe + format/system o bastano solo i 2 wipe+ format/system.
Grazie a tutti e buona domenica.