Davo per scontato che chi arrivasse da dalla stessa base non avrebbe fatto il wipe data... Come era per la deodexata della lpf... In effetti non tutti ci pensano...
Aggiungo nelle istruzioni... ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Visualizzazione stampabile
Aggiunta nel terzo post anche se con aroma la puoi selezionare o comunque viene installata con una full installation se non sbaglio..
Datemi conferma di questa cosa poiché io ho fatto una custom installation...
@illu che dici metto anche il format system? Anche se secondo me è superfluo...
Ragazzi rispetto alla Simplistic cosa cambia con questa Omega? Le mod funzionano in parte vero?
effetto acqua lockscreen va bene.. Le altre non le metto proprio per timore che mi levi l'icona della batteria di default che mi piace molto (come già successo con la All in One MOD).. Quindi ti consiglierei di mettere quelle singole piuttosto che quello totali....
Ragazzi solo per informarvi che ho messo ACID Audio Engine v5.0 + Awesome Beats + Dolby Digital ed è migliorato, certo non hai livelli che raggiungevo con il Dori mettendo tutto a 20 decibel rotfl ma è migliore di com'era prima :P
Ecco qui rotfl
Va flashato tutto da recovery, io non sono ancora soddisfatto se non mi buco le orecchio non sono contento rotfl rotfl
con moooooooolta calma! con l'ultima ACID Engine (4.0) ho avuto delle brutte esperienze: su qualsiasi rom la flashassi mi spariva l'audio... e non ero l'unico a cui accadeva, perciò se proprio vuoi metterlo al 3° post, scrivi di procedere con cautela... io non testo rotfl
Premetto che l'ho usata sulla Simplistic ma al 90% va anche sulla Omega
Flash AC!D Audio Engine v5.0 Universal Edition
Opzionale (flasharne solo uno)
AC!D Awesome Beats
AC!D Noozxoide
Wipe Cache
Reboot
Audio configurato
Riavvio e funziona tutto :)
Premetto che la v5.0 da quello che ho letto è ancora in fase beta ma funziona bene, io ho il difetto di flashare qualunque cosa rotfl
Scusa, pensavo al pm antecedente...... cmq ho provato e mi da il bootloop senza alcuna soluzione, o meglio, riflashare una stock via odin.
CHE PALLE!!!! Mi piaceva un sacco questa rom. L'ho messa su e andava come una scheggia. Niente 3g, telefono brandizzato, cavoloooooooo.
FAi una bella cosa.. Parti con un Deep 1.. Dopo aggiorni ad LPF e da quella base flashi la omega.. Magari anche con un format system.. Ti faccio vedere che al 99% risolvi per questa rom e per quelle future... ;)
Poi viene un noob che gli va in bootloop e mi viene a dire: Ho seguito quello che c'è scritto in prima pagina... Prevenire è meglio che curare ;)
deve essere più sfigato di me per mandarlo in bootloop con l'ACID! rotfl comunque t'appoggio, scherzavo.. :D
PS: può anche farlo direttamente con la leak il deep clean... come ho fatto io... prende i file da flashare con Odin nel thread della Stock, poi fa i wipe e la flasha (con Odin), rooti e metti questa...
Ciao ragazzi:)
Stamattina non ho resistito e mi sono deciso a flashare questa rom... Beh che dire.... FENOMENALE! va tutto alla perfezione, la nuova TW é bellissima, mi sembra di essere passato all'S3:D... E poi consuma pochissimo (con i dovuti accorgimenti)...
Ha dimenticavo.... Ho messo anche la 3.2.. Funziona tutto alla perfezione.... Ma ora ho notato una cosa stranissima:confused: l'icona della batteria ogni tanto cambia da sola:confused::confused::confused:
2 domandine:rolleyes:
Qualcuno sa come agisce il risparmio energetico sulla CPU?
Un'altra domanda da noob:D
In questa rom rispetto alla leaked hanno aggiunto l'init.d con all'interno già 2 script.... (ora non ridete:rolleyes: ) e se ci mettiamo anche lo script di VC con degli UV preimpostati?:D:D:D
Ps: cosa significa warez?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1- non so come agisca esattamente.. Ma qualcosa fa con la cpu visto che lagga... Magari mette il conservative o limita la freq a 800 ma più la prima visto che la seconda potrebbe far frezzare in caso di sovraccarico.. Meglio un fc..
2- prova ad installare voltage e vedi che ti dice all'apertura.. Se ti fa smanettare un po allora si può fare... Anche se lo dubito poiché il kernel di philz è basato su quello stock.. Come il cf root (quello non potevi underlvoltarlo da fuori ma dall'interno, come il Phenomenal)
Warez = programmi a pagamento trovati a scrocco.. Pirateria insomma..
Il conservative non c'é come governor.... C'é il powersave ma funziona fisso a 200Mhz e non é sicuramente quello xché se no non andrebbe + niente... Io l'ho impostato x lo screen off e al risveglio a volte é un po lento.
VC l'ho provato ma non permette di underlvoltare. Ma appena finisco il primo ciclo (sicuramente domani sera) voglio provare con lo script che ho già pronto:D:D:D
Troppo attivo Leo:D:D:D
http://img.tapatalk.com/d/12/11/22/a7age2yg.jpg