Sto provando la paranoid dopo molto tempo passato con la omega...ho notato subito uno scroll molto migliore (nonostante la rom in generale è più lenta) visto che penso di ripassare alla omega, ricordo di aver sentito parlare di scrolling cache...ma nella omega 19.2 era disabilitato o abilitato? può essere questo?
Vorrei capire una cosa.. Ma le icone della toggle bar della 20 sono quelle stock del firmware stock 4.1.2 italiano?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII
KERNEL: Philz kernel cmw 6
ROM: Neat Rom full (con mie personalizzazioni)
E' disabilitato... Per il discorso fluidità, lo scrollong cache disabilitato fà, ma anche l'hw composer che solamente Samsung dà è basilare...
No..![]()
Infatti su Xda molti hanno segnalato se si può tornare ai toggle stock ma personalizzabili come nella 19.2, cioè quelli ripresi dalla Note 2
Link (da XDA) per rispristinare i toggle Stock...
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1360832099
Prima ero deciso a rimettere gli originali...ma ora ....mhhhh...non sono poi male questi blu!!!
Ultima modifica di Bizius63; 14-02-13 alle 14:58
la v20 è davvero bella, ma provandola un devo dire che mancano un po di personalizzazioni, perciò vorrei mettere la mod alliance. è compatibile con questa nuova omega v20? e se si quale dovrei scaricare la odexed o la odeoxed?
in ultimo una domanda sul kernel : il dorimax ultimo uscito è compatibile? e ci sono settaggi che aiutano a risparmiare batteria? grazie a coloro che mi risponderanno
ciao a tutti ho flashavo la v20 tutto ok solo che mi sembrava un po spoglia e l ho riflashata installando tutto.. e si e fermato nella schermata di boot non andava avanti.. provato di nuovo full wipe e installata di nuovo e nada sempre bloccata... deep clean e nulla si bloccava alla fine con un errore.. ho risolto con un deep clean 2 che diavolo e successo?
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv
Riffetto90 (14-02-13)
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
Con i nuovi firmware jb Sammy si stanno avendo problemi del genere... A me era accaduta la tua medesima cosa quando provai il kernel Speed mod per jb Sammy sulla LSD stock... L'unico modo per farlo ripartire fu un dp2...
Sinceramente non sono un dev e non so a cosa siano dovuti questo soft brick... L'importante è che ora ti funzioni..
Ecco il link al post: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37974517
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Gerardo87 (14-02-13)