Guarda il secondo screen non so se l'hai visto! Ho fatto una comparazione tra lo speed test del pc e quello sul telefono e guarda le differenze xD
Daviduccio (18-02-13)
Stesso problema anche io... Mi sa da quando ho messo il jebo... Wifi lentissima
non riesco a riavviare il telefono nemmeno dopo un full wipe con format system e preload..con installazione full!mi va in loop sull'omino che camminavolevo passare dalla 19.2 alla 20 con un full wipe..
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!
Il primo avvio è un pò lento.. Ci mette dai 3 ai 5 minuti.. Se non dovesse andare prova a Flashare Philz, o il Jeboo, a riflashare la Rom, un paio di wipe, un fix permission.. Insomma un pò di roba. A me era capitato con un'altra versione ma non ricordo come esattamente risolsi...
Non sono novità questi bootloops sulle nuove JB Sammy...
Salve ragazzi se istallo sulla v16.2 la v20 c'è bisogno di qualche accorgimento oppure scarico ed istallo? Ci sono miglioramenti considerevoli con questa nuova versione? Premetto che sto con il Philz che istalla con la rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
I miglioramenti dalla 16.2 ci sono stati, e pure tanti, eccetto per l'aspetto dei nuovi toggles nella v20.. Io personalmente ti consiglio la 19.2 per via solamente dei toggles della v20.. Per dettagli sulle novità leggiti i changelogs in OP.
Per il flash ovviamente devi andare di fullwipe essendo cambiata la base ed implementate molte novità.. Ma non è detto che anche senza wipe data non vada a buon fine.. Quindi nandroid e prova senza wipe data...
Se hai FC o problemi strani allora o ritorni indietro con il tuo nandroid oppure flashi la versione che preferisci con wipe data e da mount & storage format system...
Per l'immagine nel lockscreen non saprei anche perchè non mi sono mai posto il problema..
Invece gli aggiornamenti funzionano normalmente... Ogni qualvolta esce una nuova versione viene aggiornata la prima pagina per bene ed il titolo.. Per aggiornare il wipe data non è necessario.. Ma con i cambiamenti di base (esempio: 19.2 LS8 > 20 LSD ) un wipe data è fortemente consigliato... Poi sta a te scegliere se fare il wipe data o no...
Ultima modifica di Leo2589; 18-02-13 alle 18:29
I full wipe che intendi tu sono:
• Data
• Dalvik
• Chache
Giusto? Per il nandroid occupa molto? Ci mette molto a farlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App