CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 297 primaprima ... 109159199207208209210211219259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 2966
Discussione:

[ROM][XWLSW]Omega v24●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Fully Modded◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Uhm.. vedi se anche dal PC hai problemi di velocità di connessione.. Sei l'unico di cui ho letto ad aver problemi di velocità in WIfi con la Omega, che tral'altro la Rom non dovrebbe influenzare la velocità in Wifi.. E' una questione di kernel..
    Guarda il secondo screen non so se l'hai visto! Ho fatto una comparazione tra lo speed test del pc e quello sul telefono e guarda le differenze xD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daviduccio Visualizza il messaggio
    Guarda il secondo screen non so se l'hai visto! Ho fatto una comparazione tra lo speed test del pc e quello sul telefono e guarda le differenze xD
    Prova ad aggiornare il Philz se già non lo hai fatto.. Non ho idea di quale sia la causa visto che te lo fà sia con Jeboo che con Philz... Ed hai fatto pure un fullwipe.. Io ho esaurito le idee purtroppo..

4. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

Daviduccio (18-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Prova ad aggiornare il Philz se già non lo hai fatto.. Non ho idea di quale sia la causa visto che te lo fà sia con Jeboo che con Philz... Ed hai fatto pure un fullwipe.. Io ho esaurito le idee purtroppo..
    Ora provo ROM metto l'Alliance e vedo se succede qualcosa. Anche perché mi sembra strano che con la RR kernel Dorimanx era tutto a posto xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Stesso problema anche io... Mi sa da quando ho messo il jebo... Wifi lentissima

Androidiano L'avatar di Fr3nK

Smartphone
    note 3, s2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

non riesco a riavviare il telefono nemmeno dopo un full wipe con format system e preload..con installazione full!mi va in loop sull'omino che cammina volevo passare dalla 19.2 alla 20 con un full wipe..
    flasho ergo sum!

un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fr3nK Visualizza il messaggio
    non riesco a riavviare il telefono nemmeno dopo un full wipe con format system e preload..con installazione full!mi va in loop sull'omino che cammina volevo passare dalla 19.2 alla 20 con un full wipe..
    Il primo avvio è un pò lento.. Ci mette dai 3 ai 5 minuti.. Se non dovesse andare prova a Flashare Philz, o il Jeboo, a riflashare la Rom, un paio di wipe, un fix permission.. Insomma un pò di roba. A me era capitato con un'altra versione ma non ricordo come esattamente risolsi...
    Non sono novità questi bootloops sulle nuove JB Sammy...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve ragazzi se istallo sulla v16.2 la v20 c'è bisogno di qualche accorgimento oppure scarico ed istallo? Ci sono miglioramenti considerevoli con questa nuova versione? Premetto che sto con il Philz che istalla con la rom

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Salve, sto provando la omega 20 e ho notato che per la schermata di blocco accetta solo immagini 480x480, mentre lo schermo è 480x800 e se si volessero far scorrere si potrebbe arrivare a 960x800. E' una limitazione della rom? Avevo prima la BluMak2000 7.1 LS8 e non avevo di queste limitazioni.
    Ripropongo la domanda perchè non me lo so spiegare, e vorrei sapere come funzionano gli aggiornamenti con questa rom.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sasuzzo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi se istallo sulla v16.2 la v20 c'è bisogno di qualche accorgimento oppure scarico ed istallo? Ci sono miglioramenti considerevoli con questa nuova versione? Premetto che sto con il Philz che istalla con la rom

I miglioramenti dalla 16.2 ci sono stati, e pure tanti, eccetto per l'aspetto dei nuovi toggles nella v20.. Io personalmente ti consiglio la 19.2 per via solamente dei toggles della v20.. Per dettagli sulle novità leggiti i changelogs in OP.

Per il flash ovviamente devi andare di fullwipe essendo cambiata la base ed implementate molte novità.. Ma non è detto che anche senza wipe data non vada a buon fine.. Quindi nandroid e prova senza wipe data...

Se hai FC o problemi strani allora o ritorni indietro con il tuo nandroid oppure flashi la versione che preferisci con wipe data e da mount & storage format system...

Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Ripropongo la domanda perchè non me lo so spiegare, e vorrei sapere come funzionano gli aggiornamenti con questa rom.
    Per l'immagine nel lockscreen non saprei anche perchè non mi sono mai posto il problema..

Invece gli aggiornamenti funzionano normalmente... Ogni qualvolta esce una nuova versione viene aggiornata la prima pagina per bene ed il titolo.. Per aggiornare il wipe data non è necessario.. Ma con i cambiamenti di base (esempio: 19.2 LS8 > 20 LSD ) un wipe data è fortemente consigliato... Poi sta a te scegliere se fare il wipe data o no...
    Ultima modifica di Leo2589; 18-02-13 alle 18:29

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

I full wipe che intendi tu sono:
    • Data
    • Dalvik
    • Chache
    Giusto? Per il nandroid occupa molto? Ci mette molto a farlo?

Pagina 209 di 297 primaprima ... 109159199207208209210211219259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio