Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leo2589
Ho detto forse infatti.. roftl roftl
io sti toggle non li subisco D: ero sicuro di riuscire a modificarli...sto facendo na ricerca nel tel per trovare questi png,devono pur esserci no? rotfl
ho un idea...una mod della blumak li metteva stock..mmmh
trovatoooooo nel framework :cool: lidroid res apk *O*
-
Quote:
dubledude
io sti toggle non li subisco D: ero sicuro di riuscire a modificarli...sto facendo na ricerca nel tel per trovare questi png,devono pur esserci no? rotfl
Booohhh.. sei tu l'esperto dei png.. Io mi limito solamente a moddare, non a cucinare per i motivi che ho esposto precedentemente.. :D
Infatti ricordo che un altro motivo che mi fece passare alla disaster furono questi toggle, per nulla in tono con l'aspetto stock.. Prima c'erano quelli del note 2 ed erano perfetti e configurabili.. Mah...
PS: non è malaccia come idea prenderli dalla blumak.. però rimuoverei l'app lildroid con titanium prima del flash.. previo sempre nandroid il tutto...
-
Quote:
Leo2589
Booohhh.. sei tu l'esperto dei png.. Io mi limito solamente a moddare, non a cucinare per i motivi che ho esposto precedentemente.. :D
Infatti ricordo che un altro motivo che mi fece passare alla disaster furono questi toggle, per nulla in tono con l'aspetto stock.. Prima c'erano quelli del note 2 ed erano perfetti e configurabili.. Mah...
PS: non è malaccia come idea prenderli dalla blumak.. però rimuoverei l'app lildroid con titanium prima del flash.. previo sempre nandroid il tutto...
ho editato u.u nel framework, lidroid-res.apk e ci sono tutti i png *O* come sono felice rotfl
-
ragazzi domanda idiota perdonatemi ahahah ho notato che ci sono molti più temi per gli altri terminali rispetto all's2...se io flasho ad esempio un tema per s3 cosa succede? :)
-
Quindi quello che nella disaster è nel disaster control (le varie opzioni ecc) in questa rom dove lo trovo?
-
Quote:
kaka228
ragazzi domanda idiota perdonatemi ahahah ho notato che ci sono molti più temi per gli altri terminali rispetto all's2...se io flasho ad esempio un tema per s3 cosa succede? :)
nulla, o bootloop,o crash systemui...in pratica,NON FARLO
Quote:
AlexC1984
Quindi quello che nella disaster è nel disaster control (le varie opzioni ecc) in questa rom dove lo trovo?
cosa cerchi? c'è omega settings
-
Quote:
dubledude
nulla, o bootloop,o crash systemui...in pratica,NON FARLO
cosa cerchi? c'è omega settings
La possibilità di ordinare i toggle c'è?
-
-
Ok, intanto grazie, finisco di tirarla giù e una volta installata se non trovo qualcosa vi rompo le scatole :D
-
Per ora sono tornato alla disaster col nandroid...sto preparando tutti gli apk modificati per darle un aspetto pulito e stock (icone in sb bianche, toggle stock col blu, elimino il verde della Samsung e metto il blu ) poi flasho tutto al completo. ..anche in attesa della sorpresa di indie e.e
-
2 allegato(i)
-
Quote:
ilcapitano
ma come vi fanno a piacere questi casini x.x
-
I gusti son gusti e non si può discutere. ..c'è di peggio!!!:D:D:D
Comunque sono tornato all'HCTRom :D:D:D
-
L' effetto crt off da dove lo posso attivare? O devo flashare una mod dalla prima pagina?
Altra domanda: dove trovo il menu per mettere a mio piacimento l'ordine dei toggle?
Non c'è una specie di mod per rendere le icone del segnale bianche stile s4?
Perdonate le mille domande e grazie a tutti.
Alex
-
Quote:
AlexC1984
L' effetto crt off da dove lo posso attivare? O devo flashare una mod dalla prima pagina?
Altra domanda: dove trovo il menu per mettere a mio piacimento l'ordine dei toggle?
Non c'è una specie di mod per rendere le icone del segnale bianche stile s4?
Perdonate le mille domande e grazie a tutti.
Alex
se magari la monterò le preparerò io le icone
-
Quote:
dubledude
se magari la monterò le preparerò io le icone
E per le altre cose sai nulla? Sono un pò bloccato, non trovo da nessuna parte quelle opzioni... comunque a prima vista sempre con l'hirox mi sembra più fluida della rom che avevo basata su lsn...
-
Quote:
AlexC1984
E per le altre cose sai nulla? Sono un pò bloccato, non trovo da nessuna parte quelle opzioni... comunque a prima vista sempre con l'hirox mi sembra più fluida della rom che avevo basata su lsn...
le lsw sono più fluide...il crtoff mi pare ci sia la mod in prima pagina,se non trovi l'opzion nelle omega apps...per i toggle c'è advanceS ! un app la trovi semplicemente dove hai tutte le altre app (icona di ingranaggi)
-
Quote:
dubledude
le lsw sono più fluide...il crtoff mi pare ci sia la mod in prima pagina,se non trovi l'opzion nelle omega apps...per i toggle c'è advanceS ! un app la trovi semplicemente dove hai tutte le altre app (icona di ingranaggi)
Perchè advanceS non ce l'ho?
Però nel frattempo ho trovato un piccolo bug: una volta cliccata l'icona del task managere questo si avvia, poi però se si torna nella schermata delle app e si prova a riaprirlo dall'icona non succede nulla, lo schermo lampeggia e basta...
-
Quote:
AlexC1984
Perchè advanceS non ce l'ho?
Però nel frattempo ho trovato un piccolo bug: una volta cliccata l'icona del task managere questo si avvia, poi però se si torna nella schermata delle app e si prova a riaprirlo dall'icona non succede nulla, lo schermo lampeggia e basta...
hai fatto tutti i wipe prima di installarla? o_O
-
La mod del crt off non funziona bene, ho dovuto riflashare la rom, per quanto riguarda advandeS forse fa parte del kernel phil? Perché dopo aver installato hirox l'app è sparita...
L' edge zoom è possibile installarlo?
-
Quote:
AlexC1984
La mod del crt off non funziona bene, ho dovuto riflashare la rom, per quanto riguarda advandeS forse fa parte del kernel phil? Perché dopo aver installato hirox l'app è sparita...
L' edge zoom è possibile installarlo?
io ieri misi apolo e l'app la avevo ancora,strano non so dirti...
non saprei per l'edgezoom
-
Quale kernel da mettere su questa rom ? Sono indeciso tra hirox e apolo light.
-
Quote:
ilcapitano
Super bella . Mi piace da morire. Grazie mille. :)
-
Ho provato la mod per il crt ma mi ha incasinato tutto... ho dovuto riflashare la rom, credo non sia compatibile con la v24, comunque ottima rom, con l'hirox intensive sembra non consumare molta batteria ed ha un ottima fluidità, l'unica cosa che mi manca è l'edge zoom...
Ps qualcuno sà se è possibile eliminare la scritta "trascina il dito sullo schermo per sbloccare" ???
-
Ma sono l'unico che va x scaricare e dopo un po mi da errore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexC1984
Ho provato la mod per il crt ma mi ha incasinato tutto... ho dovuto riflashare la rom, credo non sia compatibile con la v24, comunque ottima rom, con l'hirox intensive sembra non consumare molta batteria ed ha un ottima fluidità, l'unica cosa che mi manca è l'edge zoom...
Ps qualcuno sà se è possibile eliminare la scritta "trascina il dito sullo schermo per sbloccare" ???
si si può,nelle impostazioni della schermata di sblocco
-
-
Quote:
ilcapitano
La provo subito!
-
Quindi, questa mod su omega v24 vale la pena flasharla?
-
Buongiorno ragazzi,
sto provando questa rom... mi chiedevo se si posso sostituire i toggles con quelli stock (quelli della rom sono orrendi) e se si sa qualcosa sul crt-off
grazie
-
Quote:
syberian
Buongiorno ragazzi,
sto provando questa rom... mi chiedevo se si posso sostituire i toggles con quelli stock (quelli della rom sono orrendi) e se si sa qualcosa sul crt-off
grazie
Per i toggle basta andare nell' omega file e nella sezione mod trovi i toggle stock da scaricare e flashare via recovery, il crt invece io non trovo nulla se non quello in prima pagina che per quanto mi riguarda non è compatibile siccome mi aveva solo impallato il telefono...
-
ragazzi nella modifica dei toggle,c'è quella originali s3 ...con il collegamento a xda...qualcuno sarebbe così gentile da postarmelo?
-
Quote:
dubledude
ragazzi nella modifica dei toggle,c'è quella originali s3 ...con il collegamento a xda...qualcuno sarebbe così gentile da postarmelo?
[How To] Add Customizable 15 Statusbar Toggle Buttons To Samsung Jelly bean Roms - xda-developers
-
Quote:
AlexC1984
Vorrei installare anche io questi toggles, ma è troppo complicato...
-
Quote:
syberian
Vorrei installare anche io questi toggles, ma è troppo complicato...
a me serviva la discussione, a te basta andare in omega files in mod ..quelli dei toggle e installare quello 24 mods ecc ecc
-
Quote:
dubledude
a me serviva la discussione, a te basta andare in omega files in mod ..quelli dei toggle e installare quello 24 mods ecc ecc
Se vai in omega file (dove ci sono i 24 toggles), c'è la discussione che cerchi di wanam. Ci sono andato ma la guida in questione non è facile.
-
Ciao,
per questa rom che Kernel mi consigliate?
Quello già montato o il jeboo?
Quali le differenze tra questi due kernel?
Grazie
-
scusate ragazzi ritorno in cerca del vostro aiuto..qualcuno potrebbe anche per pm mandarmi l'apk dell'app che blocca la pubblicità? vi ringrazio
-
Quote:
dubledude
scusate ragazzi ritorno in cerca del vostro aiuto..qualcuno potrebbe anche per pm mandarmi l'apk dell'app che blocca la pubblicità? vi ringrazio
http://db.tt/qvr8gphz
Preso dalla omega aokp visto che avevo questo zip in memoria..lo puoi comunque estrarre dallo zip della omega v24. Dovrebbe essere nella cartella indie
-
Quote:
AlexC1984
Non so se hai risolto questo e il crtoff funzionate lo ho provato io http://www.mediafire.com/?8a9f64z6m366q2v
Edit edge zoom sempre provato e funzionante http://www.mediafire.com/?vevyu6t81fwgxt1