CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 297 primaprima ... 120170210218219220221222230270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 2966
Discussione:

[ROM][XWLSW]Omega v24●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Fully Modded◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmetto90 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda stupida...ma a livello pratico quali sono le differenze tra la 19.2 su base LS8 e la 20 su base LSD?! perche sono indeciso se passare dalla 19.2 alla 20...attendo consigli ..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    A livello pratico non c'è ne.. Cambia solamente la base ed i toggle che sono sul blu.. Io ti consiglio di rimanere sulla 19.2 ma solamente per il discorso dei toggle che sono in disarmonia con il tema stock.. Comunque non cambia nulla tra le due.. Lo vedi dai changelog...

Quote Originariamente inviato da Trosky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Io ho riscontrato un problema. Ho la rom Omega v20 con il kernel philz (ultimo aggiornamento o anche precedente) e non mi aggancia il gps mai! Installando altri kernel non ho problemi, anzi è molto veloce l'aggancio. A questo punto mi chiedo se è un bug del kernel o devo modificare altri parametri inerenti al gps? grazie e buona giornata a tutti!
    A questo punto è un bug del kernel, sebbene non mi convinca molto questa cosa.. Ma se tu hai verificato che sia il kernel, allora metti il Jeboo o l'Hirox o altri per risolvere.. Comunque per migliorare il fix puoi dare un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...locit-gps.html
    Per levarti ogni dubbio dovresti andare di fullwipe e fare la prova del 9 su rom pulita e vari kernel...

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

mimmetto90 (05-03-13),Trosky (05-03-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi oggi ho provato questa v20 ma e un pò laggosa,anche dopo deep clean,che kernel consigliate oltre al philz?
    Memento audere semper

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi oggi ho provato questa v20 ma e un pò laggosa,anche dopo deep clean,che kernel consigliate oltre al philz?
    Jeboo o meglio Hirox o SpeedMod...

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Manco da un po'... in tutto questo mondo. Adesso monto la ROM SlimBean + kernel Syiah.
    Vorrei passare a questa ROM, soprattutto perchè (sembra dal log che) supporti la registrazione delle chiamate: siccome ho bisogno di questa funzionalità (e poi vorrei tornare a flashare qualcosa) vorrei provare a mettere su questa ROM. Però, non vedo "commenti" relativi alla registrazione delle chiamate: funziona? Qualcuno la usa / l'ha provata?

Ho cercato un po' in giro, ma non ho visto niente di tutto ciò. Idee? Suggerimenti?
    Ciao e grazie.

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nova Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Manco da un po'... in tutto questo mondo. Adesso monto la ROM SlimBean + kernel Syiah.
    Vorrei passare a questa ROM, soprattutto perchè (sembra dal log che) supporti la registrazione delle chiamate: siccome ho bisogno di questa funzionalità (e poi vorrei tornare a flashare qualcosa) vorrei provare a mettere su questa ROM. Però, non vedo "commenti" relativi alla registrazione delle chiamate: funziona? Qualcuno la usa / l'ha provata?

Ho cercato un po' in giro, ma non ho visto niente di tutto ciò. Idee? Suggerimenti?
    Ciao e grazie.
    Si funziona.. Durante la chiamata hai il tasto dedicato per registrare la chiamata e dopo il file viene salvato sulla sd interna nella cartella Sounds..

8. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

Nova (05-03-13)

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Predefinito

Ciao ragazzi io ho provato a fare un full wipe e anche un mounting system e format,ma dopo aver installato la rom seguito varie guide ho delle difficoltà non da poco.
    -Il menu di spegnimento,spegne solamente il telefono non mi lascia scegliere recovery ariplane o altro.
    -non ho nessun metodo di blocco le ho provate tutte ma appena tocco il tasto home,power e volumi e già sbloccato.
    -google play non ripristina le mie applicazioni,nessuna!

Per il resto ho ancora il 60% di batteria da stamattina alle 7 e l'ho già utilizzato come navigatore,sms whatsapp e perenemmente in 3g quindi direi che è stabile e non ha problemi di drenaggio!

Come risolvo il problema?
    mi toccherebbbe rifare deep clean?
    Memento audere semper

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

ottima rom, ECCELLENTE, ho provato il kernel della rom e ci riesco a fare 2h di schermo con wifi sempre + o - attivo, ho messo ora il jeboo 1.2 e faccio sempre massimo 2h di schermo... avete consigli su qualche kernel che consumi "meno"?

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Predefinito

X il jebo ci sono tweak ottimali? Volevo chiedere x il tasto accensione se e risolvibile la mancanza dei profili scatto camera ed airplane mode se lo premo si spegne e basta
    Memento audere semper

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcobarat Visualizza il messaggio
    ottima rom, ECCELLENTE, ho provato il kernel della rom e ci riesco a fare 2h di schermo con wifi sempre + o - attivo, ho messo ora il jeboo 1.2 e faccio sempre massimo 2h di schermo... avete consigli su qualche kernel che consumi "meno"?
    Prova l'hirox intensive o extreme se regge..

Ciao ragazzi io ho provato a fare un full wipe e anche un mounting system e format,ma dopo aver installato la rom seguito varie guide ho delle difficoltà non da poco.
    -Il menu di spegnimento,spegne solamente il telefono non mi lascia scegliere recovery ariplane o altro.
    -non ho nessun metodo di blocco le ho provate tutte ma appena tocco il tasto home,power e volumi e già sbloccato.
    -google play non ripristina le mie applicazioni,nessuna!

Per il resto ho ancora il 60% di batteria da stamattina alle 7 e l'ho già utilizzato come navigatore,sms whatsapp e perenemmente in 3g quindi direi che è stabile e non ha problemi di drenaggio!

Come risolvo il problema?
    mi toccherebbbe rifare deep clean?
    X il jebo ci sono tweak ottimali? Volevo chiedere x il tasto accensione se e risolvibile la mancanza dei profili scatto camera ed airplane mode se lo premo si spegne e basta
    Anche un mio amico ha avuto un problema simile.. Ma il suo gs2 non è ufficiale diciamo (glielo hanno regalato degli amici che lavorano in un centro test samsung ed il codice dell'hardware è diverso dal mio)
    Lui non ha trovato modo di risolvere ma ricordo che con una vecchia versione della omega aveva risolto questo problema del tasto power..

EDIT: mi ha appena informato che con la Disaster v6 il menu Power andava.. Se non ricordo male era la versione basata sul firmware LS8.. Prova una omega basata su LS8 per levarti ogni dubbio.. Nel primo post trovi changelog e download delle vecchie versioni..

Ultima modifica di Leo2589; 06-03-13 alle 12:09

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

Marcobarat (06-03-13),wonderdroid (06-03-13)

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Predefinito

Potrei installare la v6 poi fare i vari wipe e ritentare con la omega,non mi dispiacerebbe avere questa rom in quanto di consumi e perfetta,stavo ragionando per tenermi la mia amatissima jellybam+ questa ed utilizzarle su 2 dispositivi uguali,in quanto il cel di mio fratello non lo usa più quindi ci ho guadagnato un s2 con nfc XD
    Memento audere semper

15. Il seguente Utente ha ringraziato wonderdroid per il post:

centerba (06-03-13)

Pagina 220 di 297 primaprima ... 120170210218219220221222230270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio