Ce l'ho fatta...
ho flashato l'ultima Philz.
Wipe Cache + Wipe Dalwik
Flashato l'Omega18 custom installation No Full Wipe
e funziona tutto (ho dovuto solo registrare la Swype.)-
Evidentemente non gradisce la Jeboo.
Visualizzazione stampabile
Ce l'ho fatta...
ho flashato l'ultima Philz.
Wipe Cache + Wipe Dalwik
Flashato l'Omega18 custom installation No Full Wipe
e funziona tutto (ho dovuto solo registrare la Swype.)-
Evidentemente non gradisce la Jeboo.
Anche io ero bloccato alla schermata samsung, poi ho riflashato. Ho un problemino ragazzi non mi si sincronizzano più gli accunt ( es google, dropbox whatpass ecc..) banalmente nel menu la freccia rimane grigia e non riesco a metterla verde.
Ho cantato vittoria troppo presto...
a prima vista funziona...ma ad esempio ho già trovato che se tento di accedere a Impostazioni/Schermo/Pannello notifiche mi si chiude Impostazioni con il messaggio:
"Il Programma Impostaz. è stato arrestato"
Ora provo a riflashare.
in quanto a consumi come è questa rom ?
e oltre al problema citato piu sopra ogni tanto ho dei riavvii spontanei del terminale :(
e io ho provato ma non ha funzionato :S
edit!
rettifico! avevo cancellato la cartella sbagliata O.o ora va XD
x ki avesse lo stesso problema: leo ha chiesto ad indie (autore della rom) e per risolvere bisogna cancellare la cartella com.android.providers.settings che si trova su /data/data e riavviare
se ti può consolare e tranquillizzare ti posso assicurare di avere letto tutti i post relativi alla Omega (anche su XDA)...
mi scuso se il particolare di come risolvere il problema dei Toggle mi è sfuggito...
grazie comuque per la precisazione, grazie alla quale ho risolto!!!!
Ora aspettiamo solo che Indie risolva il bug della barra notifiche nella lockscreen!!!
Grande Omega.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3054293 ;)
http://img833.imageshack.us/img833/3...verosilvio.jpg
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
LEO ho avuto uno stranissimo problema dopo aver eliminato quella cartella, praticamente mi ha cambiato ID (segnalatomi da titanium) mi ha resettato tutte le impostazioni audio e feedback, ma sopratutto sono scomparsi lockscreen e quando premo il tasto power compaiono solamente spegnimanto e riavvia.
Il fatto è che appena dopo aver eliminato la cartella ho flashato il dori 7.38 (dal 7.37) quindi non so per quale motivo sia successo, comunque il kernel l'ho riflashato con i vari wipe e fix permission ma non è cambiato niente a parte l'ID che è rimasto esatto.
Con il nuovo Dorimanx la Omega é diventata quasi perfetta, mi trovo benissimo ed é molto personalizzabile, grandissimo lavoro di indie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ecco il creatore della Omega.. Aggiungo in op :D
http://img202.imageshack.us/img202/9...8012421627.jpg
(anche se non abbiamo fonti certe che sia lui :rolleyes: )
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ragazzi, gentilmente... pur avendo letto una marea di post anche su XDA mi sembra ci sia confusione tra 2 argomenti
1) FC del notification panel
2) drop-down del notification panel nella lock screen
In particolare per ciò che riguarda il punto 2, qualunque cosa io abbia fatto finora (installazione full wipe, cancellazione della cartella data/data/com.android.providers.settings...) funziona tutto eccetto che il pannello delle notifiche non vuole saperne di scorrere verso il basso quando sono nella lock screen.
Altri utenti continuano ad avere lo stesso problema? E' un bug risolvibile? Se sì come?
Grazie fin d'ora per le risposte
Grazie per le risposte ragazzi, volevo proprio avere conferma che si tratta effettivamente di un bug non risolto: mi metto l'anima in pace e attendo fiducioso la prossima versione. Nel frattempo ho fatto uno step back alla V17
Thanks! ;)
Qualcuno ha uno screen del notification pane della 18? Non capisco cosa intendete..
Altra cosa..c'è qualche script per eliminare tutti gli inutili programmi Samsung o devo fare a mano da system app?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ho notato un'altra cosa insolita, almeno per quanto mi riguarda.
Inserendo o modificando le foto nei contatti della rubrica, il riquadro di ritaglio è rettangolare e non quadrato (come mi è sempre capitato).
Ergo: le miniature risultano deformate (foto schiacciate) :(
E' lo stesso anche per voi?
segnale qualche problemino usando il dorimanx 7.36! frequenti freeze e blocchi totali quando calo le notifiche
col .38 invece niente da segnalare! anzi direi che è perfetto!
altra nota: se appena flashato la 18 vi capita spesso che pigiando sui toggle essi non si attivano, andate nelle impostazioni e spostatene uno qualsiasi e poi potete anche rimetterlo al suo posto e non vi darà + noie :)
che differenza c'è tra questa rom e la Simplistic?
ragazzi voglio installare questa rom. Ma prima vorrei sapere che bug ha...e se ce li ha :)
flasha questo e avrai quello normale
Accuweather Widget Stock
Ma dove sbaglio e la seconda volta che provo a istallarla e va sempre in bootloop la prima volta ho fatto tutti i wipe la seconda i wipe piu format sistem poi con aroma rifaccio iwipe e custum istallazion parte 10 minuti ferma sul logo qualcuno mi dice dove sbaglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Pomponio2196
faccio i tre wipe da recovery e basta niente format eniente wipe da aroma?
Quote:
Originariamente inviato da Pomponio2196
ok adesso riprovo dieci minuti bastano sul logo o devo aspettare di piu