http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38023271
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Visualizzazione stampabile
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38023271
Se le foto le prendi da Facebook con Facebook Contact Sync puoi selezionare la dimensione delle foto dei profili che sincronizzi...
Io lo uso poiché la app di fb sincronizza le foto a bassa dimensione e si vedono sgranate in chiamata... Invece così metti big square e si vedono spettacolo...
Buonasera a tutti...volevo solo sapere una cosa veloce...provenivo dalla versione 19.2 di questa rom e mi piaceva per tutte le personalizzazioni che c'erano.In questa nuova ci sono tutte?Quindi l'unica nota stonata sarebbero i toogles nella barra delle notifiche?
Si esatto puoi andare tranquillo per tutto il resto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi una domanda.. per caso conoscete un modo per avere a portata di mano le emoji nei messaggi stock? Perché con la tastiera emoji non è molto comodo. Non lo so magari qualche mod o programmino.. grazie in anticipo!
ciao a tutti volevo gentilmente chiedere se cé un fix (l´avevo letto da qualche parte ma non trovo piu dove) per il media scanner. Oggi mi é spuntato e mi sta ciucciando batteria alla grande. sono su LS8, non mi era ancora successo non so perche oggi improvvisamente (puó essere perche non riavviavo da 3 giorni)
grazie
xda-developers - View Single Post - [How-To] Potential Media Scanner Fix for XXLSJ/XWLS8/XWLSD
Leggendo i post successivi su XDA sembra andare bene anche sulla LSD sebbene sia per LS8...
Potreste dirmi dove trovo le varie MOD per la v20 base LSD?
Grazie :D
Posso downgradare da 4.2.1 jelly bam alla omega? E se si, mi consigliate la 20 o la 19.2?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho provato a flashare la alliance mod ora che hanno fatto la versione compatibile per le lsd, ma quando mi metto a cambiare qualcosa nelle impostazioni, la barra di stato smette di funzionare e sparisce... l'unico modo per riaverla è stato flashare di nuovo la omega v20... ma perchè non funziona?
Ciao, ho visto girovagando questa interessante rom e all'improvviso mi è ripresa la frenesia compulsiva del flash, dopo una decina di giorni di calma apparente. Ho letto nel 1' post alle istruzioni, che se si parte da una rom con la stessa base si può non fare il wipe data. Ho la BluMak2000 LS8 e mi chiedevo: se scaricassi la Omega 19.2 LS8, potrei flasharla sopra senza il wipe data, così da non dover reinstallare tutte le app? Se fosse possibile, mi passereste il link della 19.2, che io non sono riuscito a trovare, trovo solo la 20 LSD?
Certo che puoi... Ovviamente con un fullwipe....
Sì puoi flasharla senza wipe data ma solamente con un format System... Poi se hai FC o problemi strani vai di full wipe...
EDIT:
Aggiunto in OP, nella sezione Download, un link ad una mia cartella DropBox contenente i torrent per le versioni:
-18 (LSJ)
-19.2 (LS8)
-20 (LSD)
e future, cioè le versioni della Omega principali e che rappresentano il massimo sviluppo per ogni base usata.
Le sto anche scaricando così aggiungo direttamente gli zip casomai i torrent dovessero "morire".
Ovviamente l'ultima versione scaricatela dal sito ufficiale OMEGA DOWNLOAD CENTER.
Invece le versioni precedenti, visto che Indie non lascia link in giro, prendetele dal mio DropBox, se vi servono. Per dettagli sulle varie versioni vi rimando ai Changelogs!
Grazie, il format system, che non ho mai usato, cosa fa precisamente, cancella la partizione di sistema così da dover reinstallare tutte le app, un po' come wipe data?
Grazie dei link, ma non ho compreso dove andarli a cercare. OP non so cos'è, conoscp PM, ma lì mi fermo.
Pubblicità time
Problemi di batteria con queste nuove rom LS8/LSD? Volete risolvere i vostri problemi?
Venite a trovarci qui non ve ne pentirete!
Allora teoricamente potresti provare direttamente a passare dalla blumak ls8 alla 20 omega LSD con il solo format System...
Oppure fai come dici tu...
Ma non è detto che o con la prima o la seconda soluzione eviti problemi strani...
Io prima farei un nandroid e dopo proverei direttamente la prima soluzione... Se non va la seconda...
Se non va ancora vai di fullwipe...
flashata la 20 sulla 19.2 e tutto perfettamente funzionante l'unica cosa che purtroppo non mi piace sono i nuovi toggles ... preferivo quelli note 2... con disaster 9 leo rispetto alla omega come ti trovi ?? perche ho visto che certe cose non le implementa tipo multiwindows o il tasto exit nell browser ....
Mi ci sto trovando bene poichè contiene tutte le personalizzazioni della Omega (rotate touchwiz,wallpaper scrolling, killback button, volume shutter, ecc.., eccetto il Multiwindows), ma anche tweaks in più tipo l'Edge Zoom (lo zoom laterale che si aveva nel browser della leaked), il crt effect, possibilità di personalizzazione dell'icona batteria (varie icone o non mostrare proprio ed invece usare la battery bar che sto usando io invece dell'icona batteria), dell'orologio(destra o centrale, non mostrare, am e pm, mostra e non giorno della settimana, colore e shorcuts dal centro notifiche tipo Orario>Sveglia e Data>Calendario e tenendo premuto altro), del menu Power (sebbene sarà completato nella prossima release), i toggle del note 2 (personalizzabili e cosa che apprezzo tappando sul meccanismo nel centro notifiche mostra/nasconde i toggle.. tenendo premuto apre Impostazioni), diversi tipi di lockscreen e se non dimentico altro questo è tutto...
Per il tasto Exit nel browser basta usare il KillButton settato su back (o come preferite)
Sinceramente se non fosse stato per i toggle della v20 non avrei mai provato la Disaster ma ne sono rimasto molto soddisfatto, anche un pò di più della omega :rolleyes:
salve, per non commettere sbagli o provocare danni irreparabili sul mio galaxy, volevo chedere quale kernel si puo' mettere sulla omega 2.0? ho il plilz 4.3 ma non funziona il BLN , non c'e' rimedio??grazie per le eventuali info
Sulla 20 per il BLN aspetta che esca il Dorimanx 7.48 a breve e mettilo che è ottimo ed il bln funziona bene..
Però per passare dal Philz al Dorimanx devi:
1- Flashare il 7.45 tar via Mobile Odin
2-Riavviare da Advanced>Reboot Recovery (se riavvii normalmente incorri in un Bootloop)
3-Flash del 7.48
4-Reboot System Now
Per eventuali dubbi chiedi in Sos https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html o nel thread del Dorimanx https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
Dovrebbe uscire il 7.48 per LSD entro qualche giorno al massimo....
Chi mi legge da un pò sa che ho molto a cuore la questione batteria e che ne ho provate molte per farla durare di più....
Credo di aver trovato l'accoppiata kernel - rom perfetta per il mio caso, e volevo condividerla con voi nel caso vogliate provarla:
utilizzo la omega v20
e il kernel speedmod...
devo dire che il grande merito va al kernel che in deep sleep è praticamente perfetto... unica pecca è che ha come default la luminosità un po piu bassa rispetto agli altri... fatemi sapere come vi trovate :D
salve , grazie x le tue info, Mobile odin ?? ma non si puo' fare con odin normale, non avevo mai sentito parlare del mobil, ho visto che e' a pagamento, la versione free ho letto che toglie il root.. complicatina come procedura.. , ma non c'e' alternativa d'installazione ??? mi sa che mi tengo il philz! grazie!!
Domando qui perché cambio spesso kernel e quindi non credo sia quello ma la rom... Ma voi potete postare su facebook tipo le foto appena fatte? Ovvero dopo scattata la foto si va in galleria, tasto in alto condividi su Facebook e poi fatte le proprie modifiche (es. Tag vari) condividi. A me non c'è verso che me ne posti una... :-(
Chiedo... L'S2 della mia ragazza monta ancora andrioid 4.0.3... so che posso installare direttamente questa, ma mi chiedevo se devo per caso aggiornare prima la recovery o se la aggiorna direttamente la rom a fine flash.. grazie :)
Salve, sto provando la omega 20 e ho notato che per la schermata di blocco accetta solo immagini 480x480, mentre lo schermo è 480x800 e se si volessero far scorrere si potrebbe arrivare a 960x800. E' una limitazione della rom? Avevo prima la BluMak2000 7.1 LS8 e non avevo di queste limitazioni.
Quote:
Originariamente inviato da Gerardo87
Scusate ripropongo la domanda ma vorrei sapere se è un problema della rom
Io le foto le caricavo dalla galleria tranquillamente ma non ricordo con quale versione e con la v20 neanche ci ho provato..
Quello che ho capito è che l'apk SNS gestisce le relazioni tra Android e Facebook..Per esempio sulla Disaster non mi sincronizzava la Galleria con FB... Sostituendo quell'apk con quello estratto dalla Omega v20 è tornata a funzionare la sincro delle foto di FB in Galleria, cosi come eventi e compleanni in Calendario..
Prova a sostituire di nuovo l'APK di sistema SNS estraendolo dalla stessa Omega o dalla LSD, ma prima rimuovi il tuo account Facebook dalle Impostazioni..
Ragazzi mi spiegate perché da quando ho installato la omega v20 il mio cellulare ha deciso di avere una connessione internet lentissima? (screen fatti a casa mia con lo stesso wifi)
Allegato 47253
Allegato 47254