Ottimo ;)
Grazie per la segnalazione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io venendo da CM 10.1 ho installato la omega 19.2 facendo full wipe ma ho il bug del lock screen, ovvero quando si spegne lo schermo per timeout oppure lo spengo io manualmente non va mai alla schermata di blocco, ma riaccendendolotorna sempre alla schermata home.. Ho cercato in giro ma onn ho trovato nulla, qualcuno ha risolto?
Grazie
Volevo sapere se fosse possibile scegliere i tasti da abilitare e l'ordine nella scheda delle notifiche e se si poteva eliminare la gestione della luminosità...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Grazie infinite di tutto Leo;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ho avuto un brutto problemino... Allora installata ieri e tutto ok fino a stamattina oggi faccio per usare il cellulare e mi si freeza ben due volte alla terza volta è proprio un blocco e ho dovuto riavviare nel momento in cui riavvio mi si impalla sulla scritta samsung e non starta più.... Ho provato a fare un flash senza full wipe ma nulla quindi sono passato alle maniere forti ho fatto un full wipe e ora vediamo se parte..... Nessuno ha avuto problemi del genere immagino :) Faccio notare che non avevo messo ancora nulla era praticamente pulita.
Ecco ora sembra partita mah...
il wipe data, necessariamente, come è stato ribadito qualche post fa.
Anch'io come voi ho avuto lo stesso crash dopo aver fatto upgrade dalla precedente a questa senza wipe data.... ma a quanto pare non è stato sufficiente.
una installazione pulita (wipe data, cache, dalvik, format system e format preload: fa tutto in automatico se, da aroma, si seleziona "full wipe") garantisce il funzionamento della rom in tutto e per tutto.
Aggiunta Nota Post Installazione alla fine delle istruzioni per il flash in op visto l'andazzo di questi giorni! :D
leo ma te c'hai sempre il dori a bordo?
mi consuma un botto di batteria la 19.2 col kernel stock, vorrei provare a vedere se migliora cambiandolo
leo ma te c'hai sempre il dori a bordo?
mi consuma un botto di batteria la 19.2 col kernel stock, vorrei provare a vedere se migliora cambiandolo
Forever... Guarda la mia firma.. :D
Se metti il dori tienilo per qualche ciclo con i settaggi di default ;)
Se poi non ti soddisfa ti puoi sbizzarrire con i settaggi...
Io lo sto tenendo stock e sta andando bene...
Only wifi+Tapatalk & browser
https://imageshack.us/a/img171/1858/...3013114560.png
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
flasho e dopo i 3 cicli vi posto i risultati!
anke se sulla 18 mi dava qualke problemino il dori
Vi funziona a tutti photoshpere in ita? intendo dopo la foto si blocca sempre all'elaborazione.
Scusate la domanda probabilmente stupida ma l'effetto burro è già implementato nella Omega 19.2?
Certo (è parte della base) .. Lo noti in ogni azione che fai tra scrolling aperture apps e chiusura ed animazioni varie...
Il famoso effetto burro non è altro che l'aumento degli fps... Per questo tutto risulta più fluido e senza lag...
Per renderti conto guarda il video che trovi in questo post ad alti fps a rallentatore per capire la vera differenza tra ics e JB
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2888666
raga vorrei mettere questa rom...dato che il telefono mi serve anche per lavoro...dite che a stabilità con la 19.2 posso stare tranquillo!?..
Qualcuno è in grado di dirmi che versione di kernel Philz è integrato con la 19.2? E' l'ultimo disponibile?
Essendo basata su un firmware stock è stabilissima... Io sto tutto il giorno fuori e posso dirti che non ho mai avuti problemi..
Dovrebbe essere il Philz v4.00 b22 se non ricordo male... Per vedere se è l'ultimo controlla nel thread relativo linkato dopo le istruzioni per il flash in prima pagina..
Ma nessuno nota che, ogni qual volta che si va sui widget, se si fa da launcher come nova o apex è anche peggio, se si fa da TW lo fa meno, lagga dico sfogliandoli veloci si impunta? Noon si riuscirà mai a togliere questo difetto?
Comunque posso dire che a parte il problema riportato stamane, per tutto il giorno si è comportata egregiamente, e si sente a mio avviso la differenza fra LSJ e LS8 a livello sia del touch molto più sensibile sia a livello fluidità, meno lag. Per i consumi non mi posso esprimere visto che, per via dei flash e wipe ho perso un sacco di carica, inoltre sono al primo ciclo chiamiamolo così...
Bel lavoro non c'è che dire.
Dopo il primo avvio, quanto rimane la boot animation?
Ciao a tutti, posso installare questa rom sul GS2 della mia ragazza partendo da questa configurazione?
Codice modello: GT-I9100
Versione Android: 4.0.3
Versione banda base: I9100XXLPX
Versione Kernel: 3.0.15-Siyah-s2-v4.1.4+
Versione build: IML74K.XWLPF
Ovviamente ho i permessi di root e la recovery modificata... Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.. :)
Eccerto!!! :D
Ovviamente il wipe data è d'obbligo! Perchè noi siamo scrupolosi prima di flashare la omega flasha anche un kernel script...Eccolo: https://www.dropbox.com/s/jys70pgbf6...ipt_v2.6.5.zip
Prima fai il wipe data, dopo flashi il kernel script e dopo la omega...
Ho flashato la rom e tutto ok....ma ....aiutatemi con una cosa perfavore.
Dal play store ho scaricato titanium backup per ripristinare qualche app. All'avvio di titanium mi ha chiesto di ripristinare l'ID. Io ho confermato ma alll'automatico riavvio del sistema resta fermo sulla scritta SAMSUNG GALAXY SII.
Come posso fare? Cosa è potuto succedere?
THX
ragazzi monto la v.19.1 ..ottima rom molto stabile ma c'è una cosa che mi fa incacchiare...quando sto leggendo una pagina web e mi si spegne lo schermo per riaccenderlo premo il tasto home ma quando lo premo mi si chiude l'applicazione e mi tocca riaprila...c'è un modo per evitare questa cosa? grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Grazie mille per la delucidazione :D chiedevo perché (probabilmente a causa del dorimanx 7.45) ma mi lagga da morire, rendendo a volte quasi inutilizzabile il cell (per il full wipe completo anche di format sd aspetto l'ufficiale in Italia)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi vorrei mettere questa rom.Provengo dalla blu malo(ls6).Vorrei fare prima un full reset come si fà???Sono i semplici 3 wipe o c'è qlc procedura particolare da eseguire ??
A me era capitato con l'aggiornamento alla 18 se non ricordo male... E comunque dando il ripristina a Titanium era andato tutto bene...
Prova un reflash senza wipe... Se titanium domanda ancora per l'id riprovaci... Magari va a buon fine...
Non effettivamente quanto sia importante l'id Android
Prova il 7.44 oppure riflasha il 7.45 di nuovo usando lo zip dalla tua recovery attuale... Prima usa il cleaning script che ho postato qualche post fa...
Se lagga prova a mettere in memory su entrambi oeem medium e riavvia...
Il secondo se non sbaglio, quello per lo screen off, dovrebbe essere già su medium...
Il problema è che ho già fatto come dici ormai non so quante volte e sto aspettando gli ennesimi 3 cicli per vedere come và, ma per ora lag a parte sono al 45% con nemmeno 2 ore di screen on. Con il philz non mi lagga ma la durata è quasi sulle 10 ore e senza possibilità di personalizzazione... A parte questo la rom è fantastica, tanto da pensare fortemente che forse anche se uscisse il JB italiano forse non cambio lo stesso rotfl
Io ho flashato usando solo uno script di cleaning. Risultato? Il wipe data è stato effettuato lo stesso :/
Completa qualche ciclo e vedi come va.. Mal che vada ritorni al Philz o al Jeboo.. Ogni GS2 reagisce in maniera differente ai diversi kernel.. ;)
A me va bene il 7.45.. :D
Lo script cleaning non effettua il wipe data e su questo ne siamo sicuri tutti... Sicuro di non aver selezionato full wipe da Aroma oppure fatto un Wipe Data piuttosto che un Wipe Cache??