-
flashata 19.2 direi ottima finora...qualcuno sa se i toggles della status bar sono personalizzabili e caso mai da dove? grazie!
EDIT: scusate già trovato!!
la sto tenendo completamente stock questa rom...modifiche necessarie che avete fatto? molti sono passati a jeboo? altre importanti?
-
R: [ROM][XWLS8]Omega v19.2 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Custom Install◄●
Cambia kernel il philz succhia troppo. Vai di jeboo o dori (entrambi ottimi decidi tu)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ragazzi avrei una rischiesta.. qualcuno mi potrebbe dare il link dell'applicazioni messaggi stock contenuta in questa versione della rom? Perchè ho flashato i messaggi AOSP ed ora vorrei ritornare a quelli stock :(
-
Non so se per la nuova rom o altro ma non riesco a far attivare le notifiche per facebook e messenger allegato...ed in più whats app non mi vibra quando mi arriva un mex. Ovviamente nelle loro opzioni il tutto è abilitato
Inviato mentre cerco lo One Piece
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovalex93
Ragazzi avrei una rischiesta.. qualcuno mi potrebbe dare il link dell'applicazioni messaggi stock contenuta in questa versione della rom? Perchè ho flashato i messaggi AOSP ed ora vorrei ritornare a quelli stock :(
Estrai secmms dallo zip... Se non sbaglio si chiama così o comunque aiutati con le icone e mettilo in preload/symlink ecc...
Setta anche i permessi...
Quote:
ildepa90
Non so se per la nuova rom o altro ma non riesco a far attivare le notifiche per facebook e messenger allegato...ed in più whats app non mi vibra quando mi arriva un mex. Ovviamente nelle loro opzioni il tutto è abilitato
Inviato mentre cerco lo One Piece
Magari hai abilitato modalità di blocco...
Comunque per Facebook disinstalla la app cancellando Prina dati e cache ed anche Messenger... Dal pc da Impostazioni account elimina la sessione...
Per whatsapp disinstalla e cancella anche tutto prima...
Magari hai Frezzato qualche app oppure... A me succedeva freezzando qua e la..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Qualche esperto può dirmi come fare per disattivare la rotazione a 180°??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Riavvio spontaneo e bootloop.. tutto stock. Ho dovuto riflashare perchè philz non mi permetteva di fare un restore della vanilla rootbox 3.2 dandomi md5 mismatch
-
Mi sono accorto ora di uno strano bug. Se in un SMS uso un carattere accentato tipo ó á é me li conteggia come se avessi digitato 91 caratteri (dai 160 caratteri di partenza se come prima lettera digito una di quelle mi ritrovo con solo più 69 caratteri disponibili). Sia con tastiera Samsung che Android. :eek::confused: Capita anche a voi o il mio s2 sta iniziando a ribellarsi al modding estremo e continuativo? :D
-
Quote:
gra.b88
Qualche esperto può dirmi come fare per disattivare la rotazione a 180°??
Uhm... Prova qualche app free dallo store.. Keyword: rotation locker or lock..
Quote:
fafo87
Riavvio spontaneo e bootloop.. tutto stock. Ho dovuto riflashare perchè philz non mi permetteva di fare un restore della vanilla rootbox 3.2 dandomi md5 mismatch
La recovery del philz crea dei problemi... Oppure la vanilla che hai scaricato era corrotta... Comunque se cambiano kernel hai risolto allora era proprio la recovery del philz... E non è una novità..
Quote:
8thphloor
Mi sono accorto ora di uno strano bug. Se in un SMS uso un carattere accentato tipo ó á é me li conteggia come se avessi digitato 91 caratteri (dai 160 caratteri di partenza se come prima lettera digito una di quelle mi ritrovo con solo più 69 caratteri disponibili). Sia con tastiera Samsung che Android. :eek::confused: Capita anche a voi o il mio s2 sta iniziando a ribellarsi al modding estremo e continuativo? :D
Confermo.... Se come prima lettera metto una à o ò mi cala a 69 caratteri disponibili... Mettendoli dopo lettere "normali" tutto ok...
Ora lo segnalo ad indie su xda..
Ps: ho SwiftKey quindi non è la tastiera..
Fatto: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37568595
-
Quote:
LEO2589
Uhm... Prova qualche app free dallo store.. Keyword: rotation locker or lock..
La recovery del philz crea dei problemi... Oppure la vanilla che hai scaricato era corrotta... Comunque se cambiano kernel hai risolto allora era proprio la recovery del philz... E non è una novità..
Confermo.... Se come prima lettera metto una à o ò mi cala a 69 caratteri disponibili... Mettendoli dopo lettere "normali" tutto ok...
Fatto:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37568595
Ok ho messo jeboo 1.3 e ho fatto subito backup sperando funzioni se serva. Mi ha fatto un solo riavvio (che non è normale ma vediamo se ricapita)
-
Quote:
LEO2589
Fatto:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37568595
In realtà il problema c'è anche se uso i caratteri ó á é í (e non ò à è ì) dopo aver inserito caratteri normali (ad es. "Io peró" ). O ad inizio frase dopo un punto. Bug fastidioso se vengono inviati più SMS del previsto.
Grazie per averlo segnalato a Indie :thumbup:
-
a me non da questo genere di problema... uso swiftkey e se metto le lettere accentate negli sms me le conta come un singolo carattere
edit: confermo il bug.. avevo sbagliato accento :P
-
Il programma impostazione e stato arrestato sapete il perche
Inviato dal mio GT-I9100
-
gs2 con omega versione 17
problema: problema bizzarro, se apro il lettore multimediale di default nn vedo le canzoni, over the orizon la vedo.....,
ma se sposto una song in c: , chiamiamo cosi la sdinterna, niente,
ho provato a resettare i dati della app e robe simili ma niente
eppoi se voglio usaer s-voice posso in alternativa usare poweramp?? se si, comne faccio ???
come faccio a disabilitare il flash tramite tasto home ???
-
Per curiosità quanta ram vi rimane libera sulla versione 19.2 ?
-
dopo 17 ore di utilizzo mi segna 625/777 mb occupati
domattina appena lo accendo ti dico
edit: appena avviato 473/777
-
Quote:
logan88
dopo 17 ore di utilizzo mi segna 625/777 mb occupati
domattina appena lo accendo ti dico
edit: appena avviato 473/777
sono valori buoni? fino adesso ho notato solo bug che non si pue mettere sfondo animato perche mi si blocca il processo (kernel jeboo 1.3) altri bug segnalati?
-
domanda ormai un po di rito.. Non è ancora possibile flashare questa Rom in dual boot con la cyano vero?? Avevo postato questa domanda circa 30/40 giorni fa e mi è stato risposto di no.. spero che in questo tempo qualcosa sia cambiato :)
-
Quote:
assterixx
gs2 con omega versione 17
problema: problema bizzarro, se apro il lettore multimediale di default nn vedo le canzoni, over the orizon la vedo.....,
ma se sposto una song in c: , chiamiamo cosi la sdinterna, niente,
ho provato a resettare i dati della app e robe simili ma niente
eppoi se voglio usaer s-voice posso in alternativa usare poweramp?? se si, comne faccio ???
come faccio a disabilitare il flash tramite tasto home ???
Per il lettore musicale è un problema strano... A me funziona perfettamente..... Prova a cancellare dati e cache della app.. Se non risolvi ed hai voglia con un fullwipe ti metti al sicuro....
Per il flash nella lock screen guarda in omega settings tra le app..
Quote:
gdragon
domanda ormai un po di rito.. Non è ancora possibile flashare questa Rom in dual boot con la cyano vero?? Avevo postato questa domanda circa 30/40 giorni fa e mi è stato risposto di no.. spero che in questo tempo qualcosa sia cambiato :)
Ancora no.....
-
È possibile modificare la Rom riavviando in recovery e facendo ripartire l installer? Xke mi sono dimenticato di installare i widget samsung dei preferiti e non so come fare x metterli ora è non vorrei riflashare di nuovo tutto.
-
Quote:
fafo87
È possibile modificare la Rom riavviando in recovery e facendo ripartire l installer? Xke mi sono dimenticato di installare i widget samsung dei preferiti e non so come fare x metterli ora è non vorrei riflashare di nuovo tutto.
Certo..... Non fare nessun wipe e riflasha la rom con quello che vuoi da aroma...
Ovviamente in aroma scegli no fullwipe e non perdi niente... Solamente il kernel se lo hai aggiornato o cambiato...
Ps: seleziona anche le cose che avevi già scelto comunque più in aggiunta gli apk che vuoi aggiungere alla tua attuale installazione....
-
Ah perfetto ottimo :) ora ho jeboo 1.3 tutto apposto... Consigli su quale versione scegliere o se modificarlo?
-
Quote:
fafo87
Ah perfetto ottimo :) ora ho jeboo 1.3 tutto apposto... Consigli su quale versione scegliere o se modificarlo?
Ovviamente dopo il reflash della rom dovrai rimettere il jeboo....
Per quanto riguardo la sua modifica siccome non è altro che un kernel stock di base con delle modifiche (tipo scelta governor o altro) io ti consiglio di tenerlo così come è.... Se poi vuoi divertirti con i settaggi passa al Dorimanx che sulla 19.2 andava bene il 7.45 (anche un po meglio del 7.46)
-
Quote:
LEO2589
Ovviamente dopo il reflash della rom dovrai rimettere il jeboo....
Per quanto riguardo la sua modifica siccome non è altro che un kernel stock di base con delle modifiche (tipo scelta governor o altro) io ti consiglio di tenerlo così come è.... Se poi vuoi divertirti con i settaggi passa al Dorimanx che sulla 19.2 andava bene il 7.45 (anche un po meglio del 7.46)
io mi sono trovato molto bene col 7.4.2 e col 7.29... differisce molto il .29 dal .45?
il jeboo ho notato appena l ho flashato dopo il philz, al riavvio della recovery, mi dava un strano errore che non ricordo del tipo E: unable to recovery qualcosa :) hehe se ricompare lo spiego meglio ma magari a qualcun altro era successo
-
Quote:
fafo87
io mi sono trovato molto bene col 7.4.2 e col 7.29... differisce molto il .29 dal .45?
il jeboo ho notato appena l ho flashato dopo il philz, al riavvio della recovery, mi dava un strano errore che non ricordo del tipo E: unable to recovery qualcosa :) hehe se ricompare lo spiego meglio ma magari a qualcun altro era successo
Don't open recovery last log cache o qualcosa del genere vero? Fai un wipe cache....
Comunque il 7.4.2 non è compatibile con jb Sammy e derivate.... Il supporto è arrivato dalla 7.37 in poi se non ricordo male.. Comunque se vuoi provarlo usa il 7.45... Ripeto che per me era ottimo sulla omega tenendo tutti i settaggi stock...
-
Quote:
LEO2589
Don't open recovery last log cache o qualcosa del genere vero? Fai un wipe cache....
Comunque il 7.4.2 non è compatibile con jb Sammy e derivate.... Il supporto è arrivato dalla 7.37 in poi se non ricordo male.. Comunque se vuoi provarlo usa il 7.45... Ripeto che per me era ottimo sulla omega tenendo tutti i settaggi stock...
ah ok grazie se me lo rifá provo il wipe cache. ma cosa sarebbe quell´errore?
comunque cosa sarebbe il enable o disable scrolling cache che trovo nelle varie modifiche?
altra domandina...nei primi post ci sono una serie di mod da applicare ma non capiscono se sottintendono la presenza del framework alliance mod o meno.
grazie ancora!
-
Quote:
fafo87
ah ok grazie se me lo rifá provo il wipe cache. ma cosa sarebbe quell´errore?
comunque cosa sarebbe il enable o disable scrolling cache che trovo nelle varie modifiche?
altra domandina...nei primi post ci sono una serie di mod da applicare ma non capiscono se sottintendono la presenza del framework alliance mod o meno.
grazie ancora!
A cosa sia dovuto esattamente quell'errore non lo so..
Lo scrolling cache disabilitato serve a velocizzare lo scrolling perché suppongo che non si crei la cache durante lo scrolling (che teoricamente dovrebbe velocizzare lo scrolling successivo ma che comunque è inutile vista la fluidità di JB by sammy)
Nel secondo post ed in omega apps ci sono delle mods applicabili direttamente sulla rom...
Quelle nel terzo post sono applicabili singolarmente (ma non su tutte le versioni della omega ed alcune già sono implementate di default nelle versione successive quindi leggi bene) ... Se poi qualche mod è già implementata nell'alliance framework e ti interessano anche le altre personalizzazioni che permette allora mettilo...
-
Scusatemi, ma ho notato che ha il rapporto di ricevuta dei messaggi, l'ho tolto, ma dopo aver riavviato il telefono me lo sono ritrovato, feegandomi cosi altri $:banghead: come devo fare?
-
Quote:
brogi87
Scusatemi, ma ho notato che ha il rapporto di ricevuta dei messaggi, l'ho tolto, ma dopo aver riavviato il telefono me lo sono ritrovato, feegandomi cosi altri $:banghead: come devo fare?
Io dopo averlo disabilitato ad ogni riavvio non mi si riattivava.... Strano e non saprei come risolvere sinceramente.... A parte un reflash con wipe data....
-
Posso installare il kernel jeboo?
Basta che vado in "omega files" scarico l'ultimo jeboo e poi lo installo dalla cwm?
-
Quote:
KNO3
Posso installare il kernel jeboo?
Basta che vado in "omega files" scarico l'ultimo jeboo e poi lo installo dalla cwm?
Yes
Lo flashi da recovery.
-
Quote:
LEO2589
Yes
Lo flashi da recovery.
Grazie :)
-
ragazzi sul GS2 di un mio amico ho installato la omega 19.1.. purtroppo si lamenta del fatto che quando si spegne lo schermo per riaccenderlo premendo il tasto Home ti si chiude anche l App.. questa cosa fastidiosa era stata subito riscontrata anche da me d infatti qui sul Topic mi era stato suggerito di mettere lo standby intelligente o di premere il tasto sblocco... ma esiste un modo per ripristinare la funzione del tasto Home che non chiuda l App?
-
http://img.tapatalk.com/d/13/02/08/jaza6y2u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/02/08/yre4enu7.jpgQuanto viaggiate di ram? Io sono sui 650 di media con dati sempre attivi o wifi, Whatsapp e sincro dati, senza fb e altro..
-
ma xposed framework funzina su questa rom?oppure c'è un modo per modificare i DPI di alcune app senza andare a modificare il build.prop che lo modifica per tutte? tipo per app DPI o XPOSED appunto..
-
Ragazzi ho flashato lo jeboo 1.3 e noto molto lag rispetto all altro kernel stock (ho fatto il wipe). Qualcun altro che ha notato la stessa cosa?
-
Quote:
darkal80
Ragazzi ho flashato lo jeboo 1.3 e noto molto lag rispetto all altro kernel stock (ho fatto il wipe). Qualcun altro che ha notato la stessa cosa?
Al contrario, avevo troppa reattività nonostante l'uv di -100:D:D:D
Ho dovuto creare uno script x mettere il freno a questo strepitoso kernel:rolleyes::D:D:D
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
-
Quote:
N1m0Y
Al contrario, avevo troppa reattività nonostante l'uv di -100:D:D:D
Ho dovuto creare uno script x mettere il freno a questo strepitoso kernel:rolleyes::D:D:D
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
+1
Il miglior kernel provato su questa rom
-
Quote:
Fr3nK
ma xposed framework funzina su questa rom?oppure c'è un modo per modificare i DPI di alcune app senza andare a modificare il build.prop che lo modifica per tutte? tipo per app DPI o XPOSED appunto..
Mi autoquoto perché ho provato xposed e funziona su questa rom!Si possono modificare i dpi per ciascuna app..
Ecco uno screen...
Versione tablet delle impostazioni!
http://img.tapatalk.com/d/13/02/10/u4u6ubyr.jpg
E nel multiwindow la visualizzazione è normale per le app non modificate..
http://img.tapatalk.com/d/13/02/10/y9a8yqaz.jpg
-
Quote:
salvo811981
il wipe data, necessariamente, come è stato ribadito qualche post fa.
Anch'io come voi ho avuto lo stesso crash dopo aver fatto upgrade dalla precedente a questa senza wipe data.... ma a quanto pare non è stato sufficiente.
una installazione pulita (wipe data, cache, dalvik, format system e format preload: fa tutto in automatico se, da aroma, si seleziona "full wipe") garantisce il funzionamento della rom in tutto e per tutto.
Quindi risulta essere l'unico sistema per risolvere questo problema????
Speravo in una soluzione meno drastica
NO?