In prima pagina è scritto chiaramente.. Prego.. :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Visualizzazione stampabile
In cosa era insensata la mia affermazione?
Ho semplicemente detto che volevo provare la Omega e partivo da un cellulare che di base era la stock samsung, tutto qui.
Non sono riuscito a mettere la Omega 4.1.2 perché si impiantava al primo reboot, così ho flashato la 4.2.2 che invece ha funzionato subito al primo colpo.
Mi spiego meglio. Avresti potuto risolvere facendo ulteriori wipe e reinstallando la ROM, qualcuno che entra qui leggendo certe cose può pensare che la ROM non funzioni a dovere quando alla fine non è così. Tutto qui
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Penso che Carlo intendesse che tu volevi mettere la Omega 4.1.2 e non riuscendoci hai messo su la 4.2.2 che però è un AOKP e non una rom basata su mamma Zamzung come la Omega 22 o 23 ecc.. E quindi non notava la coerenza, sbaglio??
Edit: ecco, vedi, avevo capito male :) ancora non riesco a leggere nella mente di Carlo.. Ma un giorno ce la farò muauauua rotfl
No, non ancora, ho sentito le prime impressioni che non sono proprio il massimo ma dò ancora qualche giorno di speranza.. Sono fermo alla 20 e al massimo passo alla 20.1
Meno male che c'è mio compare Carlo che porta avanti il thread.. :D:D
La nostra causa è giusta.. :D
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=285587
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Comunque davvero non é da dare per spacciata questa v.23, su xda alcuni utenti hanno detto che per loro la battery life é migliore con la 23 rispetto le versioni precedenti.. Quindi attendere e testare :D
Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20
Mi accodò x il panino :D:D:D
Piccolo consiglio a chi come me ha avuto problemi di BootLoop flashando la 23 (nonostante i vari format cahe, Dalvik etc...)
Su XDA molti hanno lamentato questo problema...NO PANIC.
La soluzione è, dopo aver flashato la ROM, riflashare subito dopo un kernel aggiornato (PHILZ, o JABOO o SIYAH...)..et voilà...the Walking Omega Android appare come per magia...
V23 in flash mode. :D
anche flashando l'ultimo philz il cell rimane sempre in boot loop, ora provo a riflashare la rom.. grrr ma dico io prima di mettere la rom l'ha testata indie ? ahha
EDIT. RIIFLASHANDO SI E' AVVIATO :) GOOD ;)
Tienici aggiornati Carlo :D
Posso fare una domanda stupida ma dalle impostazioni info con il kernel come si fa a capire che versione è installata ?? Con altri kernel è più chiaro.
Carlito!! Sarà prematuro ma.. Impressioni su questa Omega 23 dopo un giorno di utilizzo?? So che la rom si deve assestare e tutto..
Per quanto riguarda il kernel, bo, oltre al normale vederlo nelle impostazioni.. Sono col Siyah da sempre e non mi ricordo come si propone il Philz :(
Mi sa che in quanto a consumi non è cambiato granché in più lo stand-by intelligente non funziona compare l'occhio ma lo schermo si spegne con la 20.1 funzionava perfettamente.
ho installata la rom v.20.1.. ma ho un problema non riesco più a far collegare più il bluetooth in modo automatico con il Blue&Me della mia lancia delta...
cioè prima con ics.. facevo l'associazione... poi lasciavo il bluetooth acceso e appena rientravo in macchina il cell si collegava al Blue&Me.... adesso dopo l'associazione ogni volta che salgo in macchina devo farlo collegare manualmente ...cosa fastidiosissima
qualcuno di voi che ha installato la v.23 può fare per favore una prova ? o magari l'ha già fatta ...il problema non sussiste più?
Grazie
Allora non è un bug della ROM ma un malfunzionamento in JB per risolvere devi fare così. Vai in bluetooth premendo il pulsante sinistro ti compaiono le opzioni premi su timeout visibilità è metti illimitato vedrai che come x magia si collegherà automaticamente ogni qualvolta entrerai nell'auto. :D
Giusto per info.. I consumi dipendono solamente dal kernel.. La rom li influenza poco e niente... :D
Infatti, concordo pienamente, ma c'è da dire anche che questa ROM solo con il philz garantisce il pieno funzionamento e max fluidità, come in tutte le cose bisogna trovare il giusto compromesso
Buon pomeriggio,io sulla V21 per curiosità ho sostituito i PHILZ con JEBOO 2.1 e devo dire che dopo 3 cicli ci carica il telefono mi sembra consumare meno,non so se sia solo una mia sensazione ma pur mantenendo un'ottima fluidità mi sembra che il consumo sia molto più uniforme.
Consiglio a chi ha voglio di fare un tentativo con il jeboo,in ogni caso il flash del kernel dura qualche secondo.
Prima di flashare ho eseguito un script di pulizia del kernel che avevo quando utilizzai la prima volta la deodex blueteam,poi ho fatto un dalvik e un cache.Al primo avvio mi sembrava un pochino imballato ed alcuni widget non si adattavano perfettamente alla pagina,tolti e rimessi e dopo poco tutto girava a meraviaglia.
Se ci provate fatemi sapere.
Grazie
Quale philz consigliate? Provengo da jeboo 2.1. Accortezze prima di flashare oltre al n android e script cleaner?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Leo hai PM;)
★★★ nimdA otibus ugelA ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )Spoiler:
come si toglie la barra verticale delle applicazioni che ogni tanto compare? ed anche come compare? cmq una rom eccellente
Ieri volevo passare dalla vacilla rootbox alla omega v23,dopo aver fatto i vari wipe la rom non partiva.... rimaneva la scritta SAMSUNG che pulsava di blu, ho riprovato 2/3 volte ma niente..... ho sbagliato qualcosa?????
raga...io sono rimasto alla lsd...questa lsn come va??? consuma tanto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App