sapete aiutarmi riguardo al mass storage? post alla pagina precedente. grazie
Visualizzazione stampabile
sapete aiutarmi riguardo al mass storage? post alla pagina precedente. grazie
ciao a tutti ma la batteria stock..c'e per questa rom..grazie in anticipo
ciao a tutti, bellissima questa rom!
Che kernel offre maggiori benefici a livello di consumi batteria?
salve. A me interessa, in questa rom:
-multiwindows
-ink effect
-scelta dei toggle, come s3 o note 2
-rotazione di 180 gradi dello schermo
-possibilità di usare il tasto menu per il multi tasking
è tutto presente?
ottimo grazie :)
che cosa è esattamente? Nel mio S2 (con Omega) ieri è apparsa una linguetta laterale che, estraendola per trascinamento, mostra una barra verticale con tutte le miniature dei programmi installati. Ma che roba è? Per toglierla?
EDIT: mi rispondo da solo :)... trovato.. multiwindows.. molto utile.. ma ink non mi pare proprio utile...
Ma tasto home per il multitasking in che senso?
Non ho capito.. :D
EDIT: appena letto bene.. Scusami ma ero ancora in modalità notturna quando ho letto il tuo post rotfl rotfl
Tu dici settare il softkey sinistro per aprire le app recenti giusto? Uhm.. A livello di Rom non si può fare.. Usando un launcher come Nova si.. Ma se non sbaglio è necessaria la versione Prima a pagamento.. Io ho Nova Prima ed ho questa possibilità di settarlo..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Vado un attimo OT: io da quando ho preso PRIME ho messo un paio di gesture personalizzate, tra cui le più utili sono:
SWYPE VERSO IL BASSO: apertura centro notifiche (così evito di andare fino al "pizzo" rotfl del cellulare per aprirlo)
SWYPE VERSO L' ALTO: app recenti (è come se lanciassi le apps recenti su un tavolo, come se fossere un mazzo di carte, ed è utilissimo ed immediato)
DOPPIO SWYPE VERSO L' ALTO: apertura fotocamera
DOPPIO SWYPE VERSO IL BASSO: apertura galleria
TASTO MENU PREMUTO: archivio
TASO HOME PREMUTO NELLA PAGINA PREDEFINITA DELLA HOME: Impostazioni Android
Se sei uno a cui, come me, piace l'immediatezza e l'uso di shortcuts, allora ti consiglio Nova Prime ;)
(che comunque presi a 0,25 € questa estate quando ci fu l'ondata di sconti per i due miliardi di download dallo Store :cool: )
Poi vedi un pò tu...
FIne OT :D
PICCOLA CURIOSITA SULLA OMEGA:
Il robottino della Omega, considerato il suo simbolo ed anche avatar di Indie su Xda, mi era familiare..
Ecco la risposta: avete mai giocato sul PC, ed ora anche possibile su Android,
all'avventura grafica Machinarium? :rolleyes:
https://lh4.ggpht.com/kY1xJxkjB7mpUb...C5LH7ebvA=w705
Più o meno :D
Non so se sia stato già riportato, ma con Kernel Dorimanx la fotocamera moddata non funziona. Attualmente sto provando Jeboo e pare vada bene, ma vorrei vostri commenti sul confronto di consumi batteria tra Jeboo e Hirox (la prossima che proverò).
Grazie
Con betterbatterystats riuscite a vedere i valori di screen on (kernel jeboo)? A me da sempre 0secondi e poi a metà giornata parte col conteggio non corretto perché poi mi da Massimo un oretta di screen quando magari ne ho fatte 2 o 3.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate la domanda stupida...ma a livello pratico quali sono le differenze tra la 19.2 su base LS8 e la 20 su base LSD?! perche sono indeciso se passare dalla 19.2 alla 20...attendo consigli ..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti! Io ho riscontrato un problema. Ho la rom Omega v20 con il kernel philz (ultimo aggiornamento o anche precedente) e non mi aggancia il gps mai! Installando altri kernel non ho problemi, anzi è molto veloce l'aggancio. A questo punto mi chiedo se è un bug del kernel o devo modificare altri parametri inerenti al gps? grazie e buona giornata a tutti!
A livello pratico non c'è ne.. Cambia solamente la base ed i toggle che sono sul blu.. Io ti consiglio di rimanere sulla 19.2 ma solamente per il discorso dei toggle che sono in disarmonia con il tema stock.. Comunque non cambia nulla tra le due.. Lo vedi dai changelog...
A questo punto è un bug del kernel, sebbene non mi convinca molto questa cosa.. Ma se tu hai verificato che sia il kernel, allora metti il Jeboo o l'Hirox o altri per risolvere.. Comunque per migliorare il fix puoi dare un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...locit-gps.html
Per levarti ogni dubbio dovresti andare di fullwipe e fare la prova del 9 su rom pulita e vari kernel... :D
Ciao ragazzi oggi ho provato questa v20 ma e un pò laggosa,anche dopo deep clean,che kernel consigliate oltre al philz?
Ciao a tutti.
Manco da un po'... in tutto questo mondo. Adesso monto la ROM SlimBean + kernel Syiah.
Vorrei passare a questa ROM, soprattutto perchè (sembra dal log che) supporti la registrazione delle chiamate: siccome ho bisogno di questa funzionalità (e poi vorrei tornare a flashare qualcosa) vorrei provare a mettere su questa ROM. Però, non vedo "commenti" relativi alla registrazione delle chiamate: funziona? Qualcuno la usa / l'ha provata?
Ho cercato un po' in giro, ma non ho visto niente di tutto ciò. Idee? Suggerimenti?
Ciao e grazie.
Ciao ragazzi io ho provato a fare un full wipe e anche un mounting system e format,ma dopo aver installato la rom seguito varie guide ho delle difficoltà non da poco.
-Il menu di spegnimento,spegne solamente il telefono non mi lascia scegliere recovery ariplane o altro.
-non ho nessun metodo di blocco le ho provate tutte ma appena tocco il tasto home,power e volumi e già sbloccato.
-google play non ripristina le mie applicazioni,nessuna!
Per il resto ho ancora il 60% di batteria da stamattina alle 7 e l'ho già utilizzato come navigatore,sms whatsapp e perenemmente in 3g quindi direi che è stabile e non ha problemi di drenaggio!
Come risolvo il problema?
mi toccherebbbe rifare deep clean?
ottima rom, ECCELLENTE, ho provato il kernel della rom e ci riesco a fare 2h di schermo con wifi sempre + o - attivo, ho messo ora il jeboo 1.2 e faccio sempre massimo 2h di schermo... avete consigli su qualche kernel che consumi "meno"?
X il jebo ci sono tweak ottimali? Volevo chiedere x il tasto accensione se e risolvibile la mancanza dei profili scatto camera ed airplane mode se lo premo si spegne e basta
Prova l'hirox intensive o extreme se regge..
Anche un mio amico ha avuto un problema simile.. Ma il suo gs2 non è ufficiale diciamo (glielo hanno regalato degli amici che lavorano in un centro test samsung ed il codice dell'hardware è diverso dal mio)
Lui non ha trovato modo di risolvere ma ricordo che con una vecchia versione della omega aveva risolto questo problema del tasto power..
EDIT: mi ha appena informato che con la Disaster v6 il menu Power andava.. Se non ricordo male era la versione basata sul firmware LS8.. Prova una omega basata su LS8 per levarti ogni dubbio.. Nel primo post trovi changelog e download delle vecchie versioni..
Potrei installare la v6 poi fare i vari wipe e ritentare con la omega,non mi dispiacerebbe avere questa rom in quanto di consumi e perfetta,stavo ragionando per tenermi la mia amatissima jellybam+ questa ed utilizzarle su 2 dispositivi uguali,in quanto il cel di mio fratello non lo usa più quindi ci ho guadagnato un s2 con nfc XD