Molto bene. Funziona tutto molto fluida e con alcune mod carine. :D:thumbup:
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ho android 4.1.2 stock, volevo sapere se installando questa rom ci sono problemi di Brick, perché ho dovuto portare il mio s2 un mese in assistenza per hard Brick causato non so come dalla disaster rom.
Quindi per non rimanere fregato di nuovo, chiedo
Quote:
Originariamente inviato da britneyfan
Direi di no, ci sarebbe la solita dose di rischio che c'é quando flashi una rom in generale :D
L'unica cosa é che con l'ultima release a quanto pare, ci sarebbe quasi sempre qualche piccolo intoppo.. Bootloop che però direi tutti gli utenti hanno risolto, flashando nuovamente il Kernel o la versione del kernel nuovo o riflashando la rom.. Ti saprà meglio spiegare chi c'è direttamente passato e l ha fatto :D
Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20.1
Quote:
Originariamente inviato da britneyfan
A me sta cosa preoccupa molto...com'è successo questo hard brick?
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Salve a tutti come vi trovate con v23 e che kernel usate? Su xda molti richiedono una 23.1 a causa di molteplici problemi con la v23,vedi wifi, bootloop, usb storage etc.. Provengo da 19.2 con jeboo 2.1 . grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, il player di default non legge gli mp3, mi da quest'errore. Le canzoni che stanno sulla sd esterna, invece, non le vede proprio.
praticamente avevo una rom cyanogenmod 10.1 e dopo qualche giorno sono passato alla disaster rom, ho fatto tutti i vari wipe (wipe data, wipe cache, ecc ecc) poi dopo mezza giornata di utilizzo della disaster il telefono si è riavviato solo e si è bloccato nel boot sulla schermata "galaxy s2 GT-i9100" al che dopo 10 minuti ho tolto la batteria, al reinserimento il telefono e praticamente morto, non caricava, il pc non lo riconosceva e il jig usb non ha funzionato, quindi sono stato costretto a portarlo in assistenza.
P.S. ancora non so nemmeno come cavolo e potuto succedere
che kernel consigliate insieme alla v23 per avere un'ottima durata di batteria?
hirox o dorimanx? altri?
Al momemnto ho la disaster v10, mi consigliate di provare questa rom o rischio solo di andare "indietro"? Andrei a guadagnare in qualcosa? lo sò magari è una domanda un pò sciocca ma se qualcuno mi dà una dritta sono più fiducioso nel testarla :)
Questo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3711323
★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )Spoiler:
Sono curioso, mi sono fatto un nandroid backup della v10, ora testo questa, sempre se riesco ad installarla, come da post precedenti ora sto provando a riflasharla dopo aver messo l'ultimo siyha kernel, per ora avevo provato due volte ma restava sempre in bootloop con la scritta samsung lampeggiante, volevo flashare il philz ma non avviandosi il telefono non riesco a mettere in memoria interna il file del kernel, mentre con lo siyha ho trovato il file tar e l' ho flashato da odin, ho riflashato la rom e al momento è ferma su un animazione dell' omino android con lo stemma omega che cammina, prima restava sempre fermo su samsung, vediamo...
Scusatemi ma questo è il thread della omega o della disaster ? Non vi sembra di essere OT ??
Cosa mi dite quindi delle cattive opinioni su xda di questa versione v23?
Mettete la prima release dello speed mod e vedrete quanto vi durerà la batteria. In quanto a fabry mai Avuto problemi di quelli da te segnalati quindi ti consiglio di fare un'istallazione pulita, la rom vá da dio è perfetta.
Io con jeboo 2.1 qualche impuntamento ogni tanto... Philz secondo voi migliore?
Ho appena installato.
Mi sembra mooolto lungo il primo riavvio...... e' normale ?
Buongiorno a tutti! Vi espongo il problema che va avanti da alcune settimane oramai: monto la omega v16.2 (con la quale mi trovo benissimo, fa tutto quello che deve fare e non vorrei cambiarla) e quindi il firmware leaked e il kernel di philz (mi sebra il 3.99 se non sbaglio). Ho un problema di battery drain in wifi: alcune volte il cel se è connesso in wifi non va in deepsleep e quindi consuma un sacco di batteria. Questo però non succede sempre, ci sono due situazioni ben precise:
1. Wifi di casa (router wifi dlink e connessione tramite ADSL libero/infostrada): in questo caso il cel va in deepsleep tranquillamente, la connessione fa abbastanza schifo per cui sono più spesso in 3G, però non ho problemi di battery drain;
2. Wifi del lavoro (router apple airport extreme e connessione con fibra ottica): la rete ha una velocità di download e upload pazzesca ed è per questo motivo che la voglio sfruttare, il problema è che in questo caso (ho fatto le prove con better battery stats) il cellulare o non va in deepsleep o ci mette almeno mezz'ora/tre quarti d'ora e per cui è come se fosse sempre "awake".
Non penso sia un problema di kernel, visto che con la wifi di casa il problema non si pone. Avete qualche soluzione? Non saprei proprio cosa pensare...
Piccolo report dopo 24h di utilizzo della Omega...ottima! Come consumi sono al 28% dopo 19h e 2h di schermo, sempre connesso 50/50 tra 3G e WiFi, fluidità ottima. Per il bootloop, nel quale anch'io sono incorso, è bastato fare wipe cache fix permission da recovery. Quanto a bug, finora nessuno, mi sembra davvero da consigliare per uso quotidiano. L'unica cosa che non mi piace è l'icona della batteria circolare, ho visto nel primo post che c'è uno zip per rimuoverla ma è datato alla versione 16, sapete se può andare bene ancora? Dimenticavo, kernel Philz.
Vero, infatti è uno dei motivi per cui non lo installo più. Visto che te ne intendi, che mi dici riguardo alla domanda sull'icona batteria?
Concordo, l'app di facebook è la peggiore che ci sia in android, mal ottimizzata, sempre in funzione e con consumi superiori ai giochi, assurdo.
Per limitare il problema, si può entrare su facebook appunto dal browser, magari un browser leggero tipo opera mini o soprattutto naked browser, quello che uso di più. E' velocissimo, consuma poco ma graficamente fa davvero pena :D
Hai provato tramite gli omega files???
O magari a prendere una mod generica per il firmware sulla quale si appoggia la omega.
Ma il problema del browser e che alcune cose si è impossibilitati nel farle. Per esempio come si fa a ricevere le notifiche ?? :D
Io vado di browser stock.
Ho visto tra gli omega files, c'è il modo di ripristinare la batteria ma viene via tutta la mod dei 24 toggles, che mi piace e vorrei tenere.
In prima pagina c'è un file che però di riferisce alla versione 16, al limite provo quello.
Carlo, le notifiche le avevo disabilitate già quando usavo ancora l'app...
salve, ho la v20.1. posso mettere direttamente la v23 o devo flashare tutte le versioni successive alla mia?? e devo fare solo wipe cache/dalvik?