Quale sarebbe il 3o wipe? Non voglio perdere i dati...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quale sarebbe il 3o wipe? Non voglio perdere i dati...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
si questo lo so, ma allora perché scrivono "rom is no full wipe"??
Perché sulla carta è così ma 9 volte su 10 ci si trova poi a problemi di impuntamenti lag o cose strane, per questo si consiglia un full WIPE. Se vuoi provare ad installare sopra senza wipe prova pure però se ti accadono cose strane o consumi irregolari io ti avevo avvisato :D
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Appena letto su XDA la procedura esatta seguita da un utente per venire fuori dal bootloop dopo il flash della Omega 23 con wipe data..
Da Recovery>Wipe Cache, Advanced>Wipe Dalvik Cache e Fix Permission, infine Reboot System Now.
AGGIUNGO IN OP
PS: a chi fosse sfuggito in Omega Files è stato aggiunto un tema noir pienamente compatibile con la Omega, essendo stato sviluppato per la rom stessa.. Ecco il link al thread su XDA con vari screenshots.. Aggiunto nel secondo post tra le MODs...
http://forum.xda-developers.com/show...5#post40428595
Ragazzi, scusate. Io monto questa ROM da qualche giorno ma avrei qualche perplessità. Innanzitutto c'è il mod per aver 24 toggle nella barra delle notifiche ma riporta il colore dei toggle a blu e io vorrei rimanessero del colore stock verde, c'è un modo per averne di più e del colore base? Seconda cosa: WhatsApp non mi vibra quando la modalità suono è attiva (suono + vibrazione), sono costretto a cambiare pattern di vibrazione: è normale? Terza cosa: perché ogni volta che spengo il cellulare quello mi rimette il wallpaper originale della rom? C'è qualche modo per aggirare questi spiacevoli dettagli? La rom è davvero bella, poi combinata col kernel hiroX Intensive dura davvero tanto!
Ah, un'ultima cosa, ma questa l'avevo sperimentata già sulla Alliance: è normale che prima arrivi la vibrazione e poi il suono quando arriva qualche notifica? Questo lag è dato da JB o da qualcosa che non va nel mio cellulare?
Grazie mille! :D
Secondo me il drenaggio Wi-Fi non è ancora risolto infatti con la sola connessione dati la batteria dura un'eternità.
thx =)
Altre due domandine sceme, come si fanno gli screenshots della propria schermata? (se faccio con volume giú tasto home e power é sia scomodo, sia salvo la foto con rettangolo che indica l'abbassamento di volume :D)
Si puó flashare quello scaricato omega files senza dover andare in recovery mode?
Vorrei provare la v23. Provengo da 19.2 xwls8 con jeboo 2.1 e ho letto da qualche parte di mettere il philz, fare backup (che fa backup del preload etc) e poi flashare la rom e di seguito il kernel desiderato. Nella pagina del philz però ci sono mille versioni e dicono di flashare quella per la propria. Nel caso della mia è la versione del 12 febbraio però soffre del bootloop? Se io volessi mettere ultima versione, posso? È la prima volta che vedo che un kernel abbia così tante versioni per ogni rom predefinita. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ah ok e se volessi il philz x provarlo, quale devo usare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Gius3ppe com'è invece il Dorimanx 8.14?? Ho usato Philz, Jeboo, Stock, Siyah e mai il Dorimanx ma mi pare di aver capito che questa v.8.14 sia molto buona come risparmio di batteria, rifacendomi a test postati su xda ([26 Apr 2013] [KERNEL TESTS] [SAMMY ROMS] Kernel battery tests and benchmark results - xda-developers tu che dici? :D
nel primo post lo troviQuote:
Innanzitutto c'è il mod per aver 24 toggle nella barra delle notifiche ma riporta il colore dei toggle a blu e io vorrei rimanessero del colore stock verde, c'è un modo per averne di più e del colore base?
Finitela con gli OT,finchè è un battuta va bene ma iniziate a dilungarvi troppo.
Da ora in poi cancello tutto senza avvisare.
RIASSUNTO
indie è entusiasto di presentare il suo nuovo progetto, alla quale lavorava da mesi:
OMEGA FILES PRO
FEATURES:
-mod flashabili direttamente dall'app (compatibile con la maggior parte delle recovery);
-cartella di download delle mod personalizzabile;
-aggiornamenti diretti dal server;
-link diretti al download delle rom per il nostro device e browser per visualizzare tutte quelle rilasciate;
-menù di reboot con recovery mode e download mode.
Ragazzuli e ragazzuole (parlo di leo :cool:) come va qsta rom in termini di consumi? si allinea a tutte le altre 4.2.2 (del tipo 4-5 ore di screen si riescono a fare?)?
Altra piccola domanda:
è sempre basata sulla cyano 10.1?
Basata sulle milestone Aokp.. Ecco il thread su xda: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=18149281
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Sai che sono sempre stato un fan delle stock based :D:D:p
Ps: problemi con Omega App e server.. Domani dovrebbe essere di nuovo tutto online... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40914501
Pciao a tutti ho flashato la versione 23. La prima volta mi è andato in bootloop, allora ho rifatto la procedura e dopo aroma installare ho tappato BACK (dove mi diceva installazione abortita), ho fatto wipe cache e dalvik, riavviato sistema e il boot è stato veloce e non lento come sempre con altre rom, ha fatto le sue procedure che fa sempre dopo un wipe cache ed è partito e nelle info dispositivo sembra tutto regolare, e i toggle sono blu quindi a tutti gli effetti l'installazione è andata a buon fine...a voi come sembra? posso avere fastto corretto? ed eventualmente i toggle stock dove li pesco (so che l'hanno chiesto in molti ma non trovo dove recuperarli), grazie!?
Edit:sono riuscito a risolvere staccando batteria, avviando in recovery, flashando jeboo (provenivo da ultimo philz) e riavviando sistema e tutto è partito... Strano... Le avevo provate tutte anche full wipe e in più non mi faceva più restore della 19.2 xke mi diceva md5 mismatch, come mai?
Dopo aver usato lo speed mod ritorno felicemente al philz non c'è tutto questo risparmio in più durante il suo utilizzo qualche malfunzionamento c'è stato.
Per chi vuole dare una spolverata alla omega: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294774
È uno spettacolo.. Ve lo consiglio.. ;)
Ma il Wi-Fi direct non funziona ??? Bella fregatura .. :banghead: