Senza indugi speedmod o apolo
Visualizzazione stampabile
Apolo il 4.8 regular vs bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Con speedmod non funziona bene cfoff
ciao, scusate la domanda probabilmente per voi stupida ma a me manda in crisi :)
Ho installato questa ROM (quindi con CWM Chainfire Philz-cwm6), dovrò vendere il mio Galaxy S2 e volevo riporarlo alle condizioni "normali", se flasho con Odin da PC la ROM stock di Jelly Bean, mi viene rispristinato anche il kernel originale o mi resta questo?
So che in ogni caso questo è meglio..ma non sapendo in quali mani andrà a finire......
grazie
grazie Leo2589!
Meglio la omega v24 o v12?
Ciao Leo vorrei sapere se è possibile avere la batteria stock di jelly bin per Galaxy S2 ... Mi va bene anche se per avere la batteria stock devo life chattare la status bar stock grazie
ciao a tutti ragazzi. Ho installato questa rom e acquistato Omega dal play store. Ho cambiato un po il tema grafico ma vorrei apportare altre 2 modifiche che non riesco a fare: mettere l'orologio centrale e il pulsante di spegnimento in alto a sx (il lucchetto blu per intenderci) simbolino della batteria wifi e rete li ho cambiati con i pacchetti che ho trovato.
Oltre a questo volevo sapere se era disponibile la multiwindow bar style s4, s-voice style s4 e la tastiera style note II o s4.
grazie a tutti
Mentre sto installando la Rom, il caricamento si è bloccato su Installing Kobo e non riparte più... Che faccio?
Salve.. vorrei un consiglio.. ho provato molte rom sul mio S2 ma sono sempre tornato alla Disaster sia per la stabilità, sia per i consumi e soprattutto perchè mantiene l'aspetto originale delle rom samsung... ora visto che la Disaster non andrà oltre la v11 mi sto guardando un pò intorno per trovare una valida sostituta. Voi mi consigliate questa rom????
Ottima vai tranquillo
I consumi batteria sono molto simili, in quanto dipendono dal kernel. I toggle sono quelli stock, però personalizzabili. Se posso consigliarti, esteticamente meglio la disaster, ci sono piccoli accorgimenti e personalizzazioni in più che nella omega non sono presenti, oltre che ad avere i toggle originali (quelli della omega non si intonano per niente con la tematura stock). I pro della omega sono che nella omega app sono presenti molti file e temi dedicati a questa rom e che è basata sull'ultimo firmware ufficiale disponibile, quindi qualcosina ottimizzata in più a livello software rispetto alla base della disaster.
I toggle sono migliori in disaster in quanto porting s3, la omega è più personalizzabile della disaster. Se vuoi un consiglio non cambiare kernel. Buon flash!
Esce con il PhilZ, ma la Omega essendo base Jelly funziona egregiamente anche con Jeboo (un po' fermo ultimamente per S2) e con Apolo, che sto provando in questi giorni...molto personalizzabile a livello di voltaggi e governor e anche molto parsimonioso a livello batteria.
Ciao ragazzi!
Ho installato la v24 alla mia ragazza ma soffre di riavvi randoom o spegnimenti casuali. Ho tolto anche lo slide to unlock perché sapevo che in altre ROM creava problemi ma nulla. Proveniva da altra 4.2.2. Installata con tutti i wipe di rito oltre al format system e senza alcuna modifica.
Che dite? Sono l'unico ad avere problemi?
Tra questa e la wanamlite qualcuno saprebbe dirmi qual'è la migliore? Anche a livello di consumi...
Grazie.
Da mia esperienza personale la Omega,senza dubbi
qualcuno mi sa dire perche se attivo la torcia dopo un tot di secondi si spegne?
e poi c'è un modo per evitare di dover tenere premuto il tasto home, nella lockscreen, per attivare la torcia?
edit: non esiste nessun modo per avere un toggle per il 2g/3g??? è utilissimo....
Buonasera ragazzi, stasera ho provato ad installare la v24 su un S2 rootato di fresco, dopo aver confermato l'installazione su Aroma, l'installazione si è fermata af un certo punto e non è andata piu avanti. Non capisco perché, ho aspettato mezz'ora, ma niente, bloccato.
Ho dovuto tirare via la batteria, ma non andava più neanche in recovery.
Ri flashato firmware originale per ripartire da capo..
Salve, ora monto, come in firma la BluMak2000 xwlsd e stavo pensando di provare questa rom ma c'è qualcosa che vorrei chiarire. In prima pagina, nelle istruzioni di istallazione, al punto 3 è scritto:
3 - Wipe data/Factory reset (non necessario se si aggiorna da una Omega precedente o*si proviene da una rom con stessa base previo un Mount & Storage > /Format System, thanks to*Illuminato67 & AldoGS2)"
Il dubbio è se con il format system dopo devo reinstallare tutte le app come se facessi un full wipe o comunque cosa comporta. In effetti io non l'ho mai fatto è vorrei capire che effetti produce.
Ciao a tutti, monto da poco la Omega ma devo dire che mi sto trovando molto bene! Ho però una domanda:
Prima quando collegavo il telefono al computer veniva riconosciuto in automatico e potevo accedere direttamente alle cartelle, ora invece quando collego il telefono al computer devo prima cliccare "Collega" sul telefono e solo dopo il computer riconosce il telefono e mi permettere di accedere alle cartelle.
Come mai? c'è un modo per tornare al vecchio sistema?
Grazie! :)
Ciao midnighteight, devi andare dentro omega files e nella sezione S2→mods→USB Mode scaricare ed installare tramite recovery USB MTP...puoi anche usare mobile odin;):cool:rotfl
Ciao, ho scaricato e flashato usb_mtp ma quando collego il telefono al computer è esattamente come prima(devo tappare io su collega), non è cambiato niente, come mai?
EDIT: Ho risolto, dovevo avere attivo il Debug USB!
Ho però un'altra domanda, come posso fare ad avere l'effetto di spegnimento CRT-OFF?? Grazie!
EDIT2: Ho risolto anche questa cosa, grazie a questo thread su XDA dove ci sono delle Mod per la OMEGA: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2367740
Ora la rom mi sembra veramente perfetta :D
Ciao a tutti, da ieri non so assolutamente il perché, ogni volta che riavvio il telefono la lingua viene cambiata in inglese e devo andare ogni volta a reimpostarla manualmente dalle impostazioni, come mai? qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? consigli? Grazie :)
Prova a guardare qui. :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-inglese.html
Ciao ragazzi! Ottima rom!
Inviato dal mio GT-I9100