Ti cancella tutto quello che hai nella memoria interna del telefono, compreso app ecc
Ciao a tutti, monto da poco la Omega ma devo dire che mi sto trovando molto bene! Ho però una domanda:
Prima quando collegavo il telefono al computer veniva riconosciuto in automatico e potevo accedere direttamente alle cartelle, ora invece quando collego il telefono al computer devo prima cliccare "Collega" sul telefono e solo dopo il computer riconosce il telefono e mi permettere di accedere alle cartelle.
Come mai? c'è un modo per tornare al vecchio sistema?
Grazie!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Ciao midnighteight, devi andare dentro omega files e nella sezione S2→mods→USB Mode scaricare ed installare tramite recovery USB MTP...puoi anche usare mobile odin![]()
maxxim72
Inviato con Samsung Galxy Note 4 N910F
midnighteight (08-11-13)
Ciao, ho scaricato e flashato usb_mtp ma quando collego il telefono al computer è esattamente come prima(devo tappare io su collega), non è cambiato niente, come mai?
EDIT: Ho risolto, dovevo avere attivo il Debug USB!
Ho però un'altra domanda, come posso fare ad avere l'effetto di spegnimento CRT-OFF?? Grazie!
EDIT2: Ho risolto anche questa cosa, grazie a questo thread su XDA dove ci sono delle Mod per la OMEGA: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2367740
Ora la rom mi sembra veramente perfetta![]()
Ultima modifica di midnighteight; 09-11-13 alle 14:17
Ciao a tutti, da ieri non so assolutamente il perché, ogni volta che riavvio il telefono la lingua viene cambiata in inglese e devo andare ogni volta a reimpostarla manualmente dalle impostazioni, come mai? qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? consigli? Grazie![]()
Sent from N4 or N7
"Salva spesso, salva adesso".
midnighteight (15-11-13)
Ciao ragazzi! Ottima rom!
Inviato dal mio GT-I9100