Chettefrega...fai senza wipe data...nel caso hai problemi lo fai...ma magari lo puoi evitare...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Ragazzi ho scaricato il philz 3.70 in md5 flashato con odin mobile ma al riavvio avevo freze ed la percentuale batteria passata da 61 a 13 e scendeva di uno ogni 5 secondi...... ho rimesso subito il 3.65 previo pulizia kernel, chiedo lumi e se è capitato ad altri. Grazie
Ps. Rimesso 3.65 e percentuale batt tornata ok
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di araden; 26-11-12 alle 14:47
Grosso punto a favore di questa rom è il fix quasi immwdiato del gps
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Impostazioni>Schermata di blocco>Opzioni blocco schermo>li dovrebbe esserci l'opzione
Impostazioni>Schermata di blocco>Opzioni blocco schermo>Togli il flag da Effetto increspatura
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ultima modifica di N1m0Y; 26-11-12 alle 15:18
kawada (26-11-12)
Ripeto la domanda,vanno i toggle a specchio sulla 16.2?![]()
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Provata la rom... Ottima ma sono tornato alla cm10 un po di controvoglia!
Avevo un problema che mi dava veramente fastidio e vediamo se qualcuno riesce a risolverlo e farmi tornare alla Omega.
Usando molto il cell come lettore ebook la luminosità elevata fastidio, con dorimanx abbassavo la gamma luminosità a-5 o - 10, ora non posso, uso Velis per regolarla ma non riesco ad abbassare il gamma. Un aiuto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
N1m0Y (26-11-12)